Nuova missione segreta?

DeletedUser2923

Guest
si ma si chiama "Thanksgiving (Thanksgiving I)", quindi di sicuro è una chainquest
speriamo che le ricompense delle missioni seguenti siano meglio della prima :)
 

DeletedUser

Guest
Dipende a che livello appare! Ai livelli bassi 70 punti exp non sono per niente pochi..comunque sarà sicuramente una missione abbastanza lunga e di sicuro bisogna cacciare tacchini!!!
 

DeletedUser

Guest
beh che ci facciamo una testa così per una festicciola! poi 70 punti esperienza non sono ne pochi ne molti quindi non ne parliamo! però metterla al livello 1 mi sembra troppo presto! per 3 corni di mucca devi sbloccare il lavoro che si potrà fare entro.... boh dipende! però troppo presto!

Corn sono le pannocchie non i corni di mucca :p
 

DeletedUser

Guest
Sul forum del beta un giocatore dice che la ricompensa finale è "buona, eccezionalmente buona per una quest 'normale' ", ma ovviamente non dice cos'è :p
 

DeletedUser

Guest
Chiave n°3????
Derringer di Bell Star????(se magari...)

A che ora sarà l'aggiornamento?qualcuno ne sa qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
festa del ringraziamento... non sarà per caso qualche pezzo di set del pellegrino?:D
 

DeletedUser

Guest
ma la ricompensa non ha appena detto l'autore del topic che sono 70 punti esperienza?
 

DeletedUser601

Guest
mado e che ci fai? speriamo in qualcosa di utile, ne ho appena trovati tre in due ore di libri

sul mondo 10 sono trapper ma ho dedviato su aspetto (che reskillerò su sparare) per fare il missionario e otteere la spada di hernando, se avessi il libro dei canti mi potrei risparmiare questa deviazione
 

DeletedUser

Guest
la prima è quella in seguito non ha detto nessuno cosa ci sarà.

Cmq se è comela quest di pasqua (che vale per tutto aprile) questà varrà per tutto novembre secondo me...

Per questo è già comparsa mentre la festa di fatto è la prossima settimana.

Del resto come diavolo fai a chiuderla in una giornata sola??
 
In cima