Nuova missione segreta?

DeletedUser

Guest
Nel mondo 1 inglese faccio l'avventuriero.

Improvvisamente dal barista mi si è aperta una missione mai vista, neppure su weststats:


Thanksgiving (Thanksgiving I)

Barkeeper Henry Walker:
I am looking forward to Thanksgiving. I am going to see my cousin Louis again! Can you help me with the preparations? I have written a small list of things that I need for the feast.



Festa del Ringraziamento (Thanksgiving I)

Barista Henry Walker:
Non vedo l'ora di fare la festa del ringraziamento. Vado a trovare mio cugino Luigi di nuovo! Mi puoi aiutare con i preparativi? Ho scritto un piccolo elenco di cose che ho bisogno per la festa.

requisiti:
bacche 0/3
arance 0/6
mais 0/4

premio 70 punti exp



A voi è mai capitata?

Se può essere utile, sono liv 32, e nel momento in cui ho visto la missione ero vestito con:
croce di metallo
berretto marrone
abiti gialli
scarpe nere rotte
mustang
rasoio arruginito
 

DeletedUser

Guest
Sono noob, e la butto li a caso...

Giochi nel server inglese... La festa del ringraziamento è una festa inglese...
E' sbloccabile solo nel the west inglese?
 

DeletedUser

Guest
Sono noob, e la butto li a caso...

Giochi nel server inglese... La festa del ringraziamento è una festa inglese...
E' sbloccabile solo nel the west inglese?


Mi sa che non sei tanto noob :p

Potrebbe essere

Tuttavia è la prima missione che vedo sfruttare le arance, che francamente è una delle cose più inutili di the west
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia la nuova quest che verrà aggiunta con la 1.23

Nel server 1 inglese la 1.23 è stata attivata oggi, negli altri server inglesi (e in quelli italiani) lo sarà domani.

Penso sia come la quest di Pasqua o di Natale, compare solo in certi periodi (e il giorno del ringraziamento è proprio di questi giorni).
 

DeletedUser

Guest
Ah ecco, infatti il mondo 1 ha già tutte funzionalità diverse, legate alla nuova versione.

Dimenticavo che c'era pure una nuova missione, dev'essere così come dici
 

DeletedUser2923

Guest
Penso che sia la nuova quest che verrà aggiunta con la 1.23

Nel server 1 inglese la 1.23 è stata attivata oggi, negli altri server inglesi (e in quelli italiani) lo sarà domani.

Penso sia come la quest di Pasqua o di Natale, compare solo in certi periodi (e il giorno del ringraziamento è proprio di questi giorni).

si, dovrebbe essere così
 

DeletedUser6483

Guest
Sono noob, e la butto li a caso...

Giochi nel server inglese... La festa del ringraziamento è una festa inglese...
E' sbloccabile solo nel the west inglese?

da che ne sò la festa del ringraziamento è americana
 

DeletedUser

Guest
Penso che sia la nuova quest che verrà aggiunta con la 1.23

Nel server 1 inglese la 1.23 è stata attivata oggi, negli altri server inglesi (e in quelli italiani) lo sarà domani.

Penso sia come la quest di Pasqua o di Natale, compare solo in certi periodi (e il giorno del ringraziamento è proprio di questi giorni).

molto probabilmente anche se la ricompensa è misera
 

DeletedUser1668

Guest
beh qui siamo nel vecchio west ed è come fare le loro feste! PUNTO!.
 

DeletedUser

Guest
Io sono nel mondo 9 e non mi è spuntata nessuna nuova missione
 

DeletedUser

Guest
Beh non credo che si possa completare un blocco missione tutto in un giorno, ed al livello 1 per giunta...

Concordo con Cap, asd
 

DeletedUser

Guest
rimane il fatto che il ringraziamento viene festeggiato il quarto giovedì di novembre...oggi è il terzo...XD

Eh, si! Dalla wiki:
"Il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese) è una festa osservata negli Stati Uniti d'America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
Dalla wiki:
"Il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese) è una festa osservata negli Stati Uniti d'America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto."

beh che ci facciamo una testa così per una festicciola! poi 70 punti esperienza non sono ne pochi ne molti quindi non ne parliamo! però metterla al livello 1 mi sembra troppo presto! per 3 corni di mucca devi sbloccare il lavoro che si potrà fare entro.... boh dipende! però troppo presto!
 

DeletedUser

Guest
Mi è apparsa pure a me la missione del Ringraziamento sul server beta e sono al livello 7!
 
In cima