Nuova missione segreta?

DeletedUser

Guest
Nel mondo 1 inglese faccio l'avventuriero.

Improvvisamente dal barista mi si è aperta una missione mai vista, neppure su weststats:


Thanksgiving (Thanksgiving I)

Barkeeper Henry Walker:
I am looking forward to Thanksgiving. I am going to see my cousin Louis again! Can you help me with the preparations? I have written a small list of things that I need for the feast.



Festa del Ringraziamento (Thanksgiving I)

Barista Henry Walker:
Non vedo l'ora di fare la festa del ringraziamento. Vado a trovare mio cugino Luigi di nuovo! Mi puoi aiutare con i preparativi? Ho scritto un piccolo elenco di cose che ho bisogno per la festa.

requisiti:
bacche 0/3
arance 0/6
mais 0/4

premio 70 punti exp



A voi è mai capitata?

Se può essere utile, sono liv 32, e nel momento in cui ho visto la missione ero vestito con:
croce di metallo
berretto marrone
abiti gialli
scarpe nere rotte
mustang
rasoio arruginito

A me è capitata al 20 liv.
 

DeletedUser

Guest
esce già dal livello 1, mi ero appena registrato sul server inglese mondo 1 per vedere in anteprima le nuove medaglie e la missione mi è uscita insieme a quella dell'introduzione.
comunque domani la inizio o nel w1 o nel w2
così vi dico come finisce.
ciao
 

DeletedUser

Guest
A me , nel mondo 1 è spuntata la missione e sono di liv.74 ... nel mondo 2 di liv.43.
I 10 tacchini ..... sono confermati li sto completando nell' 1.
Vedrò cosa chiedono dopo.
:confused:
 

DeletedUser

Guest
anche io

ciao anche io sto facendo ora la tua stessa missione su the west in italiano, la festa del ringraziamento è americana come lo stato dove si svolge il gioco.
io invece ho difficolta con il preparare la tequila non riesco a trovare dove raccogliere le agave, qualcuno mi può aiutare?
 

DeletedUser1110

Guest
Giorno del ringraziamento (Giorno del ringraziamento II)

Barista Henry Walker: Ho sentito che c'è stata una forte tempesta l'altra notte. Ha distrutto i binari completamente. Se il danno non sarà riparato al più presto, mio cugino non arriverà in tempo per il giorno del ringraziamento. Ti prego aiuta i lavoratori a sistemare i binari così potrò accogliere mio cugino in tempo



Obiettivo: Posa binari per 10 ore
Necessari: Ricompensa:
Collocare i binari (10 ore)
+ 80 punti esperienza
Accetta missione Termina missione Interrompi missione
 

DeletedUser

Guest
allora confermo ci vogliono 10 tacchini e ti da +1 carisma

Giorno del ringraziamento (Giorno del ringraziamento III)

Barista Henry Walker: Luis arriverà in tempo. Ma la cosa più importante manca ancora: Il tacchino!

Obiettivo: Porta dieci tacchini a Henry.
Necessari: Ricompensa:
Tacchino 1/10
+ 1 punto attributo in Carisma
 

DeletedUser463

Guest
ma sono fuori di testa e dopo che chiederanno 20 tequila ma quando li trovi 10 tacchini
 

DeletedUser1546

Guest
ma se uno trova 10 tacchini, poi che ti da oltre al punto di carisma? che schifezza!

p.s. sim sarà felice :D è un hider, avrà tipo 54543 tacchini.. io quando ero hider sullo spagnolo avevo 60 tacchini tipo :D
 

DeletedUser

Guest
ma se uno trova 10 tacchini, poi che ti da oltre al punto di carisma? che schifezza!

p.s. sim sarà felice :D è un hider, avrà tipo 54543 tacchini.. io quando ero hider sullo spagnolo avevo 60 tacchini tipo :D

nuu tacchini non ne ho, grazie a dio ho sbloccato in fretta lavori migliori eheh
 

DeletedUser

Guest
Un punto carisma a livello alto conta, per questo credo che farò la missione, e poi ho già 1 tacchino ;)
 

DeletedUser7529

Guest
... dai a chi arriva in fondo regalano una Gatling.... :D:D:D

649px-Gatling_gun_1865.jpg
 

DeletedUser

Guest
salve.. io ho trovato 6 tacchini in 14 ore..
spero che domani mattina li abbia trovati tutti e 10.. :)
 
In cima