Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
so che siamo impegnati tutti con le missioni di pasqua ma spero che qualcuno possa rispondere a questa domanda sulla missione "il raid".
Ho optato per la decisione 1 e sto cercando di sbloccare "cacciatore di taglie" per completare la missione "partecipando"... svolgendo le missioni di pasqua e cercando qualche altro pallino bianco nella mappa mi sono accorto che alla colonna 5 rigo 2 ( partendo da sinistra e dal basso) c'è un pallino bianco in cui c'è la foresta di dickson, mi da una missione che si chiama il raid (cerca) e chiede 9 ore di esplorazione. Andando a vedere su weststats noto che questa è la prima missione della decisione 2 (anche se weststats la chiama "libro missioni")
Come è possibile dato che ho optato per la decisone 1???
Ribadisco che ho già accettato la missione che dà 30xp e sblocca "cacciatore da taglie" , missione ho accettato ma non ancora concluso.
Perchè mi si è aperta anche la prima missione della decisone 2 ???
scusate la lungaggine
 

DeletedUser

Guest
anche io ho fatto la tua scelta e questa missione sièaperta anche a me...credo che forse sia possibile xchè ci da l'occasione cambiare strada se non riusciamo a completare l'altraforse...cmqnon sono esperto della missione e magari qualcun'altro può darci una spiegazione piu logica a riguardo
 

DeletedUser6827

Guest
Come tante altre missioni in cui ci sono più decisioni possibili, questa ti lascia aperta l'altra possibilità fin quando non inizi a completare le quest della decisione che hai scelto tu.
Almeno così credo...
 

DeletedUser

Guest
anch'io ho pensato la medesima cosa e per non rischiare di vedermi preclusa la decisione 1 per la quale sto reskillando da 3 mesi, ho preferito lasciare perdere la foresta di dickson fino a quando non potrò fare assaltare la diligenza
 

DeletedUser2923

Guest
appare ma non si può accettare se avete già scelto la possibilità 1

è una specie di bug
 

DeletedUser671

Guest
A me invece è successo un fatto strano..dopo l upgrade la missione raid è riapparsa come se non l avessi mai accettata (e invece lo avevo fatto tempo fa)

Adesso invece mi è completamente sparita!

Non ce l ho ne nelle missioni fatte,ne in quelle in corso,ne in quele che lo scriffo mi potrebbe dare!

qualcuno sa spiegarmi il perchè? T_T
 

DeletedUser1546

Guest
sei è lui, lo devo massacrare da tanto tempo però non lo trovo mai buono in abiti da duello...:( ahahaha comunque ho steso tutta shardana da solo xD immagina se venivano anche i ragni ahahahaha xD

jurgen io e te dobbiamo fare i conti una volta x tutte

Stai pronto perchè vengo con la (ahahaha) CAVALLERIA!!\m/ da quanto è che ti devo picchiare?? ah, si da quando mi hai mandato ad arrakeen...firuli firulà, ti devo picchià
 

DeletedUser

Guest
sei è lui, lo devo massacrare da tanto tempo però non lo trovo mai buono in abiti da duello...:( ahahaha comunque ho steso tutta shardana da solo xD immagina se venivano anche i ragni ahahahaha xD

jurgen io e te dobbiamo fare i conti una volta x tutte

Stai pronto perchè vengo con la (ahahaha) CAVALLERIA!!\m/ da quanto è che ti devo picchiare?? ah, si da quando mi hai mandato ad arrakeen...firuli firulà, ti devo picchià

oh ma tiziano azzo ti fai figo che non sei MAI venuto a shardana a duellare??
puoi chiedere a 42 abitanti :D

peschi io ti devo parlare..

ma ti ho già detto Quello che devi fare in game CRESCERE!
 

DeletedUser

Guest
Quale delle due decisioni mi consigliate di prendere?
Mi sono già documentato su weststats ma sono molto indeciso (la prima decisione ha 4 missioni con altissimi punti lavoro; la seconda decisione ne ha 5 sulla carta un pochino più facili ma... le manette!).

Sono un lavoratore (livello 70) e le mie abilità, senza nessun tipo di abito sono:

FORZA 31: Costruzione 91 - Vigore 34 - Robustezza 31 - Energia 47 - Punti vita 31
AGILITA' 4: Cavalcata 16 - Riflessi 9 - Schivata 4 - Nascosto 57 - Nuoto 5
DESTREZZA 15: Mira 15 - Sparare 23 - Trappole 37 - Destrezza 19 - Riparazione 31
CARISMA 29: Comando 44 - Tattiche 29 - Negoziazione 38 - Rapporto con gli animali 29 - Aspetto 38

Ho ancora da inserire 1 attributo e 3 abilità.
Io sarei sul prendere la seconda decisione semplicemente per questi motivi:
- la prima missione è Esplorazione e posso già tranquillamente farla;
- la somma dei punti lavoro di tutte le missioni da fare (Esplorazione, Guardiano di prigione, Svaligiare case, Cacciare banditi, Trasporto prigionieri) è MINORE di quella della decisione 1 (Cacciatore di taglie, Assaltare diligenza, Assaltare treno, Trasporto di prigionieri);
- così ad occhio e croce mi sembra, e ripeto mi sembra (per questo chiedo consiglio ad esperti come voi), che sono messo un pochino meglio appunto sulle missioni che compariranno in decisione 2 (ad esempio la difficilissima Svaligiare case riporta tra le varie abilità "2 nascosto" e solo con quella, con abiti, supererei di certo i 200 punti lavoro).
Però vedo che tutti lamentano il fatto che trovare le manette è impresa mooolto ardua...


Dunque, voi esperti che mi consigliate?

Grazie per il supporto
Jeff Buckley
Sindaco di - SC - Sand Creek
 

DeletedUser

Guest
Quale delle due decisioni mi consigliate di prendere?
Mi sono già documentato su weststats ma sono molto indeciso (la prima decisione ha 4 missioni con altissimi punti lavoro; la seconda decisione ne ha 5 sulla carta un pochino più facili ma... le manette!).

Sono un lavoratore (livello 70) e le mie abilità, senza nessun tipo di abito sono:

FORZA 31: Costruzione 91 - Vigore 34 - Robustezza 31 - Energia 47 - Punti vita 31
AGILITA' 4: Cavalcata 16 - Riflessi 9 - Schivata 4 - Nascosto 57 - Nuoto 5
DESTREZZA 15: Mira 15 - Sparare 23 - Trappole 37 - Destrezza 19 - Riparazione 31
CARISMA 29: Comando 44 - Tattiche 29 - Negoziazione 38 - Rapporto con gli animali 29 - Aspetto 38

Ho ancora da inserire 1 attributo e 3 abilità.
Io sarei sul prendere la seconda decisione semplicemente per questi motivi:
- la prima missione è Esplorazione e posso già tranquillamente farla;
- la somma dei punti lavoro di tutte le missioni da fare (Esplorazione, Guardiano di prigione, Svaligiare case, Cacciare banditi, Trasporto prigionieri) è MINORE di quella della decisione 1 (Cacciatore di taglie, Assaltare diligenza, Assaltare treno, Trasporto di prigionieri);
- così ad occhio e croce mi sembra, e ripeto mi sembra (per questo chiedo consiglio ad esperti come voi), che sono messo un pochino meglio appunto sulle missioni che compariranno in decisione 2 (ad esempio la difficilissima Svaligiare case riporta tra le varie abilità "2 nascosto" e solo con quella, con abiti, supererei di certo i 200 punti lavoro).
Però vedo che tutti lamentano il fatto che trovare le manette è impresa mooolto ardua...


Dunque, voi esperti che mi consigliate?

Grazie per il supporto
Jeff Buckley
Sindaco di - SC - Sand Creek

Se vuoi la 2a chiave o il bastone devi fare la prima... Se ti interessa solo finirla e prenderti soldi e exp la seconda è più facile e se punti su nascosto riesci a fare sia quella che borseggiatore...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima