Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser188

Guest
Sono io che sono stordito o è comparsa una nuova missione a livello 67 che prima non c'era?

Si chiama "Il Raid" e mi sembra difficile :eek:
 

DeletedUser

Guest
Sono io che sono stordito o è comparsa una nuova missione a livello 67 che prima non c'era?

Si chiama "Il Raid" e mi sembra difficile :eek:

No, non sbagli.
Se ne parlava nel forum inglese già da qualche tempo...credo faccia parte dell'attuale upgrade (almeno credo).
Ad ogni modo fra qualche giorno verifico di persona se è attiva anche nel server italiano....:D
 

DeletedUser

Guest
si, comunque è tostarella...probabilmente terrà compagnia fino allla missione del 75° livello...e forse più...:D
 

DeletedUser

Guest
Cazzarola se è tosta :D

Ecco che spunta il bastone da passeggio però :P

Sempre più bello il gioco ;)
 

DeletedUser1195

Guest
1 richiede i lavori più difficili che stanno nel gioco
2 e chi le trove 3 manette e tutto il resto
3 60 in nascosto?????
 

DeletedUser

Guest
beh, d'altronde le misioni di livello alto devono pur avere requisiti alti...anche a me certe missioni che ho fatto poco tempo fà o che stò facendo ora mi sembravano difficilissime...ma crescendo non son poi così difficili...certo però che ce vò tanta pazienza...:D
 

DeletedUser

Guest
Lo Schofield per me è l'arma più bella non la darei mai....almeno che non ne avessi 2
 

DeletedUser

Guest
Sono completamente d'accordo....
Ma ti pare che se mi capita un pistolone come quello che richiede come requisito lo do a lui? :D

Sconfiggi Scott (duello)
$10000


10000$ dolloroni per un duello:) più un abito o un segreto(sarà la spada di hernando lol)

chissà quanto forte è il duellante
 

DeletedUser

Guest
Comunque non credo si debba perdere il pistolone per andare avanti con la missione, penso lo si debba solo avere equipaggiato. Un pò come la missione dello sceriffo dove vengono chieste delle scarpe di tela marroni: appena le hai equipaggiate prosegui con la missione, ma non è che le perdi, ti rimangono.
 

DeletedUser1195

Guest
Comunque non credo si debba perdere il pistolone per andare avanti con la missione, penso lo si debba solo avere equipaggiato. Un pò come la missione dello sceriffo dove vengono chieste delle scarpe di tela marroni: appena le hai equipaggiate prosegui con la missione, ma non è che le perdi, ti rimangono.

si ma prova a pensare che devi trovare 3 manette che te le danno in un lavor abbastanza difficile...e hai l'1% di possibilità di trovarle...chi si lamentava della bandiera nordista???
 

DeletedUser

Guest
si ma prova a pensare che devi trovare 3 manette che te le danno in un lavor abbastanza difficile...e hai l'1% di possibilità di trovarle...chi si lamentava della bandiera nordista???

Eheheh nono, per quello ti do ragione al100%... Sarà veramente durissima, ma ad ogni modo sono arcicontento che aggiungano missioni... Questo gioco è sempre meglio!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima