Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
Eheheh nono, per quello ti do ragione al100%... Sarà veramente durissima, ma ad ogni modo sono arcicontento che aggiungano missioni... Questo gioco è sempre meglio!

confermo, questo è il bello di questo gioco, che non finisce mai di appassionarti. Ho provato altri giochi online come Lords of War and Money e Imperia, ti devo dire dopo 3 mesi i sono scocciato: nel primo dovevi combattere e per salire di livello impiegavi 1 mese, nel secondo entravi, oèeravi sulla tua città e sulle colonie e poi provavi ad attaccare qualcuno e trovi: quello che ha l'alleanza superfortissima, quell'altro che non h aniente, quell'altro che ha 60000000 soldati, e non attaccavi nessuno, alla fine ho trovato the west (una manna dal cielo) e a lords of war non ci gioco più, all'altro invece ho dato il mio account a uno dell'alleanza, così lo usa per fare soldi...e ci vado 1 volta al mese per vedere i messaggi che arrivano e per risentire vecchi amici.
Comunque pensate che è così brutto quando hai molti punti, che tutti quelli che conoscevo dall'inizio hanno abbandonato il gioco...
 

DeletedUser

Guest
Io voglio proprio conoscere chi riuscirà per primo a concludere questa missione!!....però di persona:D
 

DeletedUser1110

Guest
Dico solo che per me il primo italiano che farà quella missione sarà un avventuriero :)
 

DeletedUser

Guest
-.- mamma mia....

:D stò scherzando...è che ci conto a riuscire a finire quella missione per primo (anche se effettivamente gli avventurieri sono avvantaggiati).
Ma con la classifica di oggi almeno uno della categoria dei lavoratori ha qualche chance :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Speriamo che si deve solo indossare lo Schofield senno quando arrivero a liv 67 se ci arrivero non lo daro mai
 

DeletedUser

Guest
beh.. si vedrà :D:D

già...in fondo ci sono 7 lavoratori e 8 avventurieri nella top15... tanto scontato non è...hehehe!

Comunque sarebbe interessante scoprire cos'è quell'oggetto segreto...ho paura che anche quando ci arriveremo nessuno lo scoprirà...vorranno tutti prendere il bastone da passeggio...:D
 

DeletedUser

Guest
Comunque sarebbe interessante scoprire cos'è quell'oggetto segreto...ho paura che anche quando ci arriveremo nessuno lo scoprirà...vorranno tutti prendere il bastone da passeggio...:D

Non è vero perchè io che sono femmina che me ne faccio del bastone? Complimenti sei primo
 

DeletedUser

Guest
anche io son curioso di saper che è quel ?... ti offrono un oggetto acquistabile a 7500$, uno non acquistabile di 2800$; il ? sarà un oggetto non acquistabile (se no tanto valeva metterlo) che vale un po' di + di 2800$ o cmq un oggetto nuovo...
 

DeletedUser

Guest
Non è vero perchè io che sono femmina che me ne faccio del bastone? Complimenti sei primo

Grazie...ora sarà dura matenerlo...:D

Beh, lo sò che è un pò ambiguo...ma gli abiti da gentiluomo non hanno sesso...può indossarli chiunque mi sembra...non dirmi che a quel set non ci hai fatto almeno un pensierino...hehehe!
 

DeletedUser

Guest
eh no!!! Caro Reyaden , hai toppato alla grande, il Bastone da Passeggio ha chiaramente la Richiesta sesso:Maschio
 

DeletedUser

Guest
eh no!!! Caro Reyaden , hai toppato alla grande, il Bastone da Passeggio ha chiaramente la Richiesta sesso:Maschio

mhm...sì, hai ragione...ho appurato che in game il set da gentiluomo è solo maschile...il suo equivalente è il set della ballerina...
Su weststats non hanno identificato gli oggetti da gentiluomo come solo maschili...

Ok, allora aspetterò che tu scopra il grande segreto, mentre io vado a prendermi il bastone...certo...parliamo comunque di qualche anno per entrambi...hahaha!
 

DeletedUser

Guest
Ok, allora aspetterò che tu scopra il grande segreto, mentre io vado a prendermi il bastone...certo...parliamo comunque di qualche anno per entrambi...hahaha!

se per voi ci vuole qualche anno io devo cominciare a far giocare mio nipote...hehehehehehe
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima