Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Per la missione TATTICHE DI DUELLO richiede di aver finito la missione dell'IMPERDONABILE...qual'è?X quanto riguarda DETTAGLI bisogna aspettare pascqua e poi natale..AUGURI!!!
 

DeletedUser

Guest
allora se non lo trovao saccheggiando i cadaveri sarà meglio scegliere la prima strada...qualcuno è a buon punto della missione RAID?a me manca poco più di un livello
 

DeletedUser2923

Guest
altra domanda riguardante "il raid":
al punto "organizzando" (in cui chiede fil di ferro, dinamite, munizioni, ecc) e lo schofield, quest'ultimo bisogna "indossarlo" o basta averlo nell'inventario?
e dopo la missione scompare?
 

DeletedUser

Guest
nessuno ha risposto se la missione "attaccato" compare in un giorno particolare.
 

DeletedUser6326

Guest
cos'è

qualcuno che ha scelto la decisione 1 ed ha sconfitto scott mi saprebbe dire cos'è il ? con certezza(quindi si presuppone l'abbia scelt0 :D

grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
HELP!

sono un lvl 67.
perchè non mi si apre la missione "raid"?
 

DeletedUser

Guest
tasto cerca FTW.

sono sei mesi che leggo il forum e non posto proprio perchè uso il tasto cerca.
ma se cerco raid mi si aprono centinaia di post dove anche solo un pincopallo usa la parola (che non c'entra niente con la discussione e il mio problema).

se lo sai, mi puoi rispondere cortesemente?
altrimenti buon natale.
 

DeletedUser

Guest
Si apre solo in un dato giorno particolare... Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia il mercoledi, quindi la dovresti vedere la settimana prossima. Auguriiiiiiiiii:D
 

DeletedUser

Guest

DeletedUser

Guest
a ki ci è arrivato o anke qui pensa sia la scelta migliore..alla missione del 67esimo livello IL RAID mi sapete dire se è meglio la decisione 1 o la 2?giusto x consiglio..grazie
 

DeletedUser

Guest
Si apre solo in un dato giorno particolare... Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia il mercoledi, quindi la dovresti vedere la settimana prossima. Auguriiiiiiiiii:D

grazie mille, charlie. auguri anche a te :D

e anche al fenomeno del villaggio qui sopra, che va a scuola di mod ma che non lo è, e che sa solo lui la connessione tra il postare e l'utilizzo del tasto "cerca".
buon natale.
 

DeletedUser

Guest
sono sei mesi che leggo il forum e non posto proprio perchè uso il tasto cerca.
ma se cerco raid mi si aprono centinaia di post dove anche solo un pincopallo usa la parola (che non c'entra niente con la discussione e il mio problema).

se lo sai, mi puoi rispondere cortesemente?
altrimenti buon natale.

succede un pò a tutti ...prova ad usare l'opzione "solo nei titoli" vedrai che ti appare solo la dicussione che cerchi:)
 

DeletedUser6695

Guest
io vorrei scegliere la decisione 2 mi sono recata nella Foresta di Dickson ma quando accetto la missione mi dice che non ho i requisiti, ho gia concluso Il Raid (In ascolto), qualcuno sa dirmi cosa devo fare o aspettare per fare Il Raid (Cerca)
 

DeletedUser

Guest
io vorrei scegliere la decisione 2 mi sono recata nella Foresta di Dickson ma quando accetto la missione mi dice che non ho i requisiti, ho gia concluso Il Raid (In ascolto), qualcuno sa dirmi cosa devo fare o aspettare per fare Il Raid (Cerca)

se non sbaglio ti da prima una quest lo sceriffo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima