Nuova missione liv.67?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vanquisher....io la sciarpa verde l'ho indossata e con i bonus li supero i 60 in nascosto....ma la missione non me la apre...e su west stats...non c'e' scritto con bonus....ma semplicemente c'e' il 60 scritto in bianco e la sciarpa verde sopra....pensavo potesse dipendere dal giorno ma sono tre giorni che indosso i vestiti (sciarpa compresa)ma la missione non me la apre...:cool:

Io l'ho finita da poco,mi sembra sia di mercoledì,devi essere sul posto e accettarla,ma devi avere 60 con bonus




Il Raid (Libro missioni)
Esplorazione (9 ore)

Mi dice che non ho i requisiti,qualcuno sa dirmi se c'è un giorno preciso
 

DeletedUser

Guest
confermo... bisogna andare a cercare la missione nell'ultimo riquadro in basso a sinistra(sud-est appunto ) di martedì , indossare la sciarpa verde e avere 60 in nascosto con bonus.
La missione il raid compare, invece, di venerdì, nel saloon , te la da lo sceriffo e la prima missione è saccheggiare cadaveri per 6 ore.
 

DeletedUser

Guest
confermo... bisogna andare a cercare la missione nell'ultimo riquadro in basso a sinistra(sud-est appunto ) di martedì , indossare la sciarpa verde e avere 60 in nascosto con bonus.
La missione il raid compare, invece, di venerdì, nel saloon , te la da lo sceriffo e la prima missione è saccheggiare cadaveri per 6 ore.

in basso a destra..
 

DeletedUser

Guest
Io mi sono bloccato qui :(

Il Raid (Organizzando)Sceriffo John Fitzburn: Abbiamo ancora tempo per prepararci all'agguato alla carrozza. Organizza e portami queste cose:
- 1 Corno Postale
- 3 paia di manetten
- 3 paia di catene per piedi

Obiettivo: Trova gli oggetti menzionati

Necessari:
Corno della posta 0/1
Ceppi 0/3
Manette 0/3

Ricompensa:
+ 1 punto attributo in Carisma
+ 800 punti esperienza
 

DeletedUser2923

Guest
come mai hai scelto la decisione 2 ?
sei un hider?
o hai voglia di passare mesi a cercare 3 manette? :D
 

DeletedUser

Guest
A parte trovare i ceppi erano lavori che potevo fare.... mentre per l'altra strada ero molto più indietro con i lavori richiesti. Però mi sono pentito perchè tra trovare manette e anello (anche quello per un'altra missione) ci divento matto eheheh
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho scelto la 2 :D

E il bello che ho trovato subito le 3 manette... "subito" relativamente ecco. Con la stessa percentuale (1%) ho trovato 3 manette e neanche un maledetto anello con la metà delle ore...
 

DeletedUser

Guest
Conoscete qualcuno che ha finito questa missione???

Secondo me non è possibile svolgere tutti quei lavori così difficili gia al livello 67, neanche con i bonus degli abiti appropriati...

...inoltre partendo dal presupposto che la maggior parte dei giocatori ha un personaggio specializzato, è praticamente impossibile sbloccare tutti quei lavori avanzati, perchè ogni lavoro richiede abilità abbastanza diverse tra loro

Io sono un trapper-shooter...avete qualche consiglio su come dovrei muovermi, per affrontare al meglio questa missione?
 

DeletedUser

Guest
Conoscete qualcuno che ha finito questa missione???

Secondo me non è possibile svolgere tutti quei lavori così difficili gia al livello 67, neanche con i bonus degli abiti appropriati...

...inoltre partendo dal presupposto che la maggior parte dei giocatori ha un personaggio specializzato, è praticamente impossibile sbloccare tutti quei lavori avanzati, perchè ogni lavoro richiede abilità abbastanza diverse tra loro

Io sono un trapper-shooter...avete qualche consiglio su come dovrei muovermi, per affrontare al meglio questa missione?


Guarda io la missione non l'ho fatta (sono ancora livello 60) ma dando un'occhiata a west stats penso che per un trapper shooter sia decisamente più semplice la prima alternativa. Richiede cacciatore di taglie, assaltare treno, proteggere diligenza... tutti questi lavori per un trapper shooter sono fattibilissimi... anche il 60 nascosto non è insormontabile... l'unico problema, a mio parere, è il lavoro trasporto di criminali che non richiede nessuna abilità dipendente da destrezza...

l'alternativa 2 è ben più problematica... non solo persiste il problema del trasporto criminali ma richiede anche 3 manette (che ti terrebbero occupato mesi^^), svaligiare case e caccia ai banditi... lavori così un trapper non li farà mai nemmeno con l'abbigliamento migliore... a meno che non reskilli pesantissimamente

ma a quel punto non saresti più trapper shooter:D
 

DeletedUser

Guest
Guarda io la missione non l'ho fatta (sono ancora livello 60) ma dando un'occhiata a west stats penso che per un trapper shooter sia decisamente più semplice la prima alternativa. Richiede cacciatore di taglie, assaltare treno, proteggere diligenza... tutti questi lavori per un trapper shooter sono fattibilissimi... anche il 60 nascosto non è insormontabile... l'unico problema, a mio parere, è il lavoro trasporto di criminali che non richiede nessuna abilità dipendente da destrezza...

l'alternativa 2 è ben più problematica... non solo persiste il problema del trasporto criminali ma richiede anche 3 manette (che ti terrebbero occupato mesi^^), svaligiare case e caccia ai banditi... lavori così un trapper non li farà mai nemmeno con l'abbigliamento migliore... a meno che non reskilli pesantissimamente

ma a quel punto non saresti più trapper shooter:D

grazie :)
 

DeletedUser

Guest
io devo fare la missione "partecipando" che richiede 5 ore di cacciatore di taglie.
per sbloccare il lavoro mi mancano ancora 144 punti lavoro (con i vestiti migliori) quindi mi sa che passerà tempo x completarla.
Le abilità necessarie per la missione il raid decisione 1 sono sparare e trappole ma è richiesta anche energia, nascosto, comando e tattica.
Per coloro che invece scelgono la decisione 2 in ordine : nascosto, sparare,tattica, comando, energia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dopo 5 ore di cacciatorew di talgie non mi ha dato la missione della foresta dicendomi che non ho i requisiti adatti...
fatemi sapere
 

DeletedUser

Guest
se stai parlando della missione "attaccato" che richiede 6 ore di assaltare la diligenza ,mi sembra di aver letto che bisogna accettarla un giorno particolare. ancora non ci sono arrivato ma mi sembra sia MERCOLEDì.
qualcuno che l'ha già fatta confermi o smentisca quanto ho detto.
 

DeletedUser

Guest
qualcuno che mi può confermare ceh sia il mercoledi?
grazie...perchè ho scontfitto il traditore ed adesso non riesco a capire come mai non me la fa accettare grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima