Nuova missione - Il mito

DeletedUser12084

Guest
scusate ma quando indicate l'orario cosa vuol dire?

iniziare o finire il lavoro in quella fascia oraria?
 

jo2002

Bandito
Il vetro fuso va raffreddato...così dice la descrizione:OK:
Cosa abbiamo a disposizione ? Lavori che hanno a che fare con l'acqua :

-Trasporto lungo le rapide
-Trasportare tronchi
-Scavare pozzi
-Raddrizzare il fiume
-Raccogliere fiori di loto
-Distruggere la diga
-Catturare granchi

qual'è il più probabile ?

Non vorranno mica raffreddare il vetro trasportando Alcool ?


mmm se non ricordo male con trasoprto lungo le rapide esce sempre il rotolo di tela ... e questo potrebbe chiudere il cerchio no?? (water and a cloth) anche se io credo che il rotolo vada equipaggiato in un lavoro acquatico
 

lilien

Membro del "Giornalino"
scusate ma manca costruire un impianto di irrigazione
ps potrebbe rafffreddare il vetro fuso non sò provateci!!!:)
 

DeletedUser

Guest
Vero...

Giusto per curiosità... in quanti siamo ad avere il vetro fuso? Ripropongo l'idea di suddividerci i lavori...

Comunque, considerazione di poco valore.. tutti i lavori richiesti finora non richiedevano particolari skill... trasporto lungo le rapide, raccogliere fiori di loto, catturare granchi... son già lavori un po' più particolari...

Altra considerazione, magari sbagliata... non credo che si possa fare in un solo passaggio lente grezza e relativa pulizia... partendo dal vetro fuso...

p.s. giusto perchè sta in riva al fiume ho provato a fare 2 h di scuoiare con equipaggiato il vetro fuso... naturalmente, a parte la puzza nauseabonda.. ahahah... non è uscito nulla... (*edit) idem con costruire sistema d'irrigazione... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se cerchi l'anello.. hai voglia di 2 ore... ce ne vogliono decisamente tante....


x25iwxx69o4ld968bpu_s.jpg
 

DeletedUser9441

Guest
no non cerco l'anello, cerco di dare una forma definita raffreddando il vetro
 

DeletedUser

Guest
Noi abbiamo gia` l'acqua filtrata che ci e` rimasta dalla missione precedente, quindi il lavoro potrebbe anche essere senza acqua.
 

DeletedUser9441

Guest
l'acqua serve dopo, per lavare via con un panno e lucidare il vetro, almeno cosi sembra
 

thedarkhero

Esploratore
Per droppare l'anello di metallo bisogna lavorare in miniera di ferro tra le 18 e le 20. Bastano 10 minuti o serve più tempo? Nel secondo caso il range 18-20 corrisponde all'ora di inizio o di fine del lavoro?
 

jo2002

Bandito
Per droppare l'anello di metallo bisogna lavorare in miniera di ferro tra le 18 e le 20. Bastano 10 minuti o serve più tempo? Nel secondo caso il range 18-20 corrisponde all'ora di inizio o di fine del lavoro?

basta leggere la pagina precedente e ci sono tutte e 2 le risposte alle tue domande ;)
 

DeletedUser9441

Guest
2 di pompiere
2 di distruggere la diga

nulla


se qualcuno puo, controllate anche nei vari assegna missione, coma la città fantasma o il grande prato verde in orari diversi a vedere se esce qualcosa
 

DeletedUser

Guest
Sia ieri che oggi ho provato (-sto provando-) con costruire mulini... metti mai che l'energia eolica raffreddi il vetro fuso... ma nulla..
Credo però che ci sia qualche inghippo di giorno o orario preciso...

Al prato verde posso provare ad andarci... non è lontanissimo...
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti
avete provato con il secchio da pompiere equipaggiato?
 

DeletedUser

Guest
Non ancora... anche perchè quelli che ci han provato su altri server non hanno ottenuto alcun risultato... ma è sempre un'opzione! :)
Qualcuno sta provando con cava di granito per via della forgia della lente.. bha...
 

DeletedUser9877

Guest
fin'ora io ho provato con salmoni, trote, pietre preziose e miniera di carbone ma nulla:censored::D
 

DeletedUser

Guest
idem con cava di granito...

Ora sono al Grande prato verde... ho equipaggiato tutto l'immaginabile ma... forse l'unica cosa che riuscirò a rimediare è qualche sganassone dai coinquilini... uff...:rolleyes:

(ecco appunto.. manco finito di dirlo... grr...)
 

DeletedUser

Guest
trasporto lungo le rapide vetro equipaggiato 2 ore finito ore 00.30 nulla continuo un po con questo lavoro in altri orari
 
In cima