Nuova missione - Il mito

DeletedUser11494

Guest
Io ho un idea strana si usano tre prodotti di crafting,fabbro padella cuoco caraffa ciarlatano resina, oggi provo a usare la borraccia equipaggiata visto che è l'unico mestiere mancante alla missione, borraccia acqua che raffredda, ma non so su che lavoro farlo
 

DeletedUser3292

Guest
go mode off:

grandissimi ragazzi, seguo giornalmente gli indizi sia sul net che qui, sto cercando anche io di raffreddarla...fino ad ora senza risultati :OK:
 

DeletedUser

Guest
Io ho un idea strana si usano tre prodotti di crafting,fabbro padella cuoco caraffa ciarlatano resina, oggi provo a usare la borraccia equipaggiata visto che è l'unico mestiere mancante alla missione, borraccia acqua che raffredda, ma non so su che lavoro farlo
Non è un'idea strana, anzi... era già uscita visto che è l'unico craft "mancante"... altrove vanno di moda i mulini a vento.. ;) tentar non nuoce...
Per quanto riguarda il prato verde... visto che potrebbero esserci giorni o orari precisi, magari... ci converrebbe organizzare dei "picchetti" in modo da non lasciar scoperte ore o giorni... ma dobbiamo sapere più o meno, quanti siamo e quando proviamo... (il tentativo che avevo fatto non è andato a buon fine.. anzi.. c'è mancato poco che mi rispedissero a casina senza passare dal via...)

p.s. oltre al'incrocio, che mi pare improbabile, ma solo a sensazione, ci sarebbe la sacra roccia... che è quasi diametralmente opposta alla cità fantasma... nel frattempo, magari, il vetro fuso si raffredda da se'... (ok.. delirium...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9877

Guest
Io per il prato verde e città fantasma ci sto:OK: da ora in poi scrivo giorni e orari in cui passo da questi posti.
P.S.: personalmente credo di più ad una richiesta data da una miss che si apre per trovare il polished glass poichè abbiamo 2 oggetti in inventario che dovranno sparire(vetro e acqua) per darcene uno: il polished glass
 

DeletedUser

Guest
mm.. l'acqua filtrata non è detto che sparisca al terzo step... magari serve per pulire la lente sporca con un panno (e come dicevo a qualcuno.. le lenti si puliscono anche con le patate, per renderle lucide e non appannabili..., lavoro da tener presente tra unpolished and polished glass... - sempre supposizioni-) comunque... non sono lontana dalla sacra roccia, faccio un giro più tardi.. :)
...

Tentativo Roccia sacra: Sabato h.19-20; h.20-21; h.21-22; 22-23
Equipaggiato, vetro, poi acqua filtrata, poi anello di metallo... con e senza armi.... calma piatta e ciel sereno... uff
All'ultimo giro ho equipaggiato anche il secchio d'acqua, stesso risultato...
Ora provo a fare 2 h di mulini con il secchio equipaggiato... bo...

* Sacra Roccia: domenica h.00-1.00
h.12-13; 13-14; 14-15: 15-16: 19-20 idem, sempre equipaggiando gli stessi oggetti + resina, disarmata/armata; e provando in ultimo ad aumentare oltre 100 skill precisione & riparazione.

Lunedì: h.9-10; 12-13; 13-14;
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9877

Guest
Tentativi al Grande Prato Verde

Giovedì: ore 21
Venerdì: ore 9
Sabato:eek:re 15-23 equipaggiamento vetro fuso, acqua filtrata, anello di metallo, nessun altro vestiario....nada:(
Domenica:13-14-15-16-17-20-21-23 nada(questa volta ho provato a equipaggiare anche la resina nn si sa mai)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3316

Guest
Ragazzi ma è mai possibile che io sono giorni che faccio miniera di ferro e cavolo non riesco a trovare l'anello di metallo??

Credo che ci sia un BUG perchè ormai sono 20 ore che faccio miniera di ferro con martello e Old Man tutti i gg dalle 18:00 alle 20:00

Che faccio??
 

DeletedUser9877

Guest
Io ho impiegato 2 gg per l'anello...quindi sarà fattore C ;)
 

DeletedUser

Guest
Sisi.. insisti Anne, io l'ho trovato il 22 dicembre dopo un'infinità di ore, forse c'è ancora lo screen di una delle pagine, consolati...


Aggiornamento Sacra Roccia... grr..
Domenica h.12-13; h.13-14 armata/disarmata con nello slot vetro fuso, acqua filtrata, anello, secchio d'acqua... immaginate il risultato... :(

C'è chi ipotizza che occorrano skill particolari... per logica pensavo a riparazione e precisione... io arrivo a 71 vestita da difesa, ma non ho mai provato ad alzarle... a 100, per esempio...
 

DeletedUser9877

Guest
raga per evitare confusione tutti i tentativi che faccio li aggiungo al post che sta 3 sopra di questo:OK:
 

DeletedUser

Guest
Bha.. scrivo qui e magari aggiorno man mano il primo topic sui tentativi alla Sacra Roccia... morale, dalle 12 alle 16 con tentativi ogni ora... zero risultati...
Per sport, nell'ultimo caso ho provato con le skill precisione (124) e riparazione (117) più alte senza armi e con equipaggiati i vari oggetti...
 

DeletedUser

Guest
La butto lì...

Chi di voi si ricorda come si faceva per pulire la lama per farsi la sciabola d'oro? Magari si potrebbe provare facendo dei tentativi con l'acido da ciarlatano.
Oppure pescando salmoni finché non si cade in acqua...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
.. pare che l'acido non serva neppure per la sciabola d'oro... ne parlavamo giusto qualche giorno fa...
 

DeletedUser

Guest
.. pare che l'acido non serva neppure per la sciabola d'oro... ne parlavamo giusto qualche giorno fa...
Sono andato a intuito (intuito=a casaccio :P ). Per pulire una lente con quello che abbiamo a disposizione le uniche cose che mi sono venute in mente sono l'acido oppure cadere dalla canoa come si faceva per la sciabola.
Altre cose che potevano essere utili erano la pelle di puma o di bufalo, ma non si possono tenere nello slot due prodotti insieme.
 

DeletedUser

Guest
Come dire fin qui solo buchi nell'acqua.
Ho fatto lavori a casaccio con quel diavolo di sfera incandescente nello slot prodotti! Niente di Niente

Ci deve essere l'inghippo da qualche parte! Non è possibile altrimenti che nessuno (per caso) abbia trovato lo step successivo:O

Pensa che ti ripensa , mi è venuto in mente di mettere altro nello slot prodotti :
- bicchiere (poco probabile)
- Caraffa d'acqua (crafting cuoco )
- Borraggia (crafting sellaio) N.B. prodotti mai usasti per quest

Me li procuro e provo un pò di lavori
 

DeletedUser

Guest
esatto è gia usata:prrr:
il mai usato era riferito alla BORRACCIAo_O
non borraggia :) come avevo scritto in precedenza.

Vedo ti trovarne(sempre che si trovino in vendita) e faccio un pò di prove
 

DeletedUser9877

Guest
Per il momento sono incasinato nel real ma appena posso continuo le ricerche al prato verde e poi passiamo alla città fantasma...più siamo meglio è!
buon west;)
 
In cima