Nuova missione - Il mito

DeletedUser9441

Guest
nessuna novità nemmeno dai mondi inglesi, io come gli atri hanno perso le speranze, hanno provato di tutto ma niente viene fuori, indovini non lo siamo ancora :D
 

DeletedUser

Guest
nessuna novità nemmeno dai mondi inglesi, io come gli atri hanno perso le speranze, hanno provato di tutto ma niente viene fuori, indovini non lo siamo ancora :D
Quindi anche quella roba che ho postato non serve? Hai già provato?:O
 

DeletedUser

Guest
scusate la domanda, ma per trovare il prodotto facendo miniera di ferro,c'è un tempo preciso o posso lavorare anche dieci minuti? so che va fatto dalle 16 alle 20, ma è un po che provo e non esce nulla....come devo fare?o_O
 

DeletedUser

Guest
@Jesse: si.. è un post che richiama quelli di qualche decina d pagine precedenti nonchè TW .. è da parecchio che siamo oltre, ma sei stato carino a fare il riassunto... :)

@Franco8: nono... io non ho mollato, ho solo rallentato.. XD!

@Wilde Paste: insisti!!! :D
 

DeletedUser9441

Guest
ormai provo lavori a caso, tanto come al solito non sarà nulla di logico :D
 

DeletedUser

Guest
Forse.. nulla di logico ancora implementato... (salvo restando che la quest è attrattiva ma illogica dall'inizio...=
 

DeletedUser12680

Guest
scusate se faccio la stessa domanda che quelcuno ha propbabilmente già fatto e che mi potrebbe essere sfuggita, ma vorrei riuscire a capire da che livello parte questa missione e se è già stata implementata nei mondi normali. :)
 

DeletedUser

Guest
... mentre manca un prodotto da sellaio... e si ipotizzava la borraccia...
Resta il fatto che sono tutte.. supposizioni...


la butto li... Olio x pelli?? 400 pt craft sellaio... Altino xò potrebbe essere un modo x pulire il vetro..
 

DeletedUser

Guest
Si ipotizza tutto.. se ce l'hai in mondo 1 hai un'acquirente! XD!:D
 

thedarkhero

Esploratore
Da due settimane faccio "Miniera di ferro" con equipaggiati martello e piccone di Hackett ma non droppo mai l'anello di metallo. Come mai?
 

DeletedUser

Guest
lucidatura

Se si prova con la pietra x lucidare nn si fa nulla???
 

DeletedUser

Guest
miniera di ferro :
Ora server: 18:00 - 20:00

io lo trovato in fretta
 

DeletedUser

Guest
molte grazie, una volta completata la collezione cosa si ottiene come bonus?
 

DeletedUser10984

Guest
Qualcuno ha provato con scavare tombe? avendo sabbia incandescente forse l'unico modo per raffreddarla è altra sabbia..
 
In cima