Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
mito

Secondo me con tutto il rispetto siamo tutti dei polli! :D
Su west Db dice:
Equipaggiato: Nulla
Noi xkè equipaggiamo oggetti inutili?
Poi requisiti basta avere il vetro fuso....
Quindi penso ke x raffreddarlo bisogna solo avere il vetro fuso senza equipaggiare nulla nello slot prodotto.
Provo e vediamo :D:OK::P
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi, sto facendo MINIERA DI FERRO con equipaggiati il martello e il piccone del vecchio hackett...
mi domandavo solo se il lavoro va iniziato entro Ora server: 18:00 - 20:00 o se deve terminare entro quell'orario...
grazie ^^
 

DeletedUser

Guest
da quanto ho capito leggendo deve iniziare e terminare entro quell'ora
 

DeletedUser

Guest
Devi ultimare il lavoro entro quel range di orario...

x8gk5zlczy4ft3mtav5up_s.jpg
 

DeletedUser

Guest
grazie mille per le risposte... altra domandina:
granito rosso bollente, sabbia pura, acqua filtrata e anello di metallo vanno trovati in ordine oppure possono essere trovati senza alcun ordine?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Apparentemente senza alcun ordine, salvo rispettando i giorni e gli orari definiti... (io però li ho trovati in ordine... XD!)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me con tutto il rispetto siamo tutti dei polli!
Su west Db dice:
Equipaggiato: Nulla
Noi xkè equipaggiamo oggetti inutili?
Poi requisiti basta avere il vetro fuso....
Quindi penso ke x raffreddarlo bisogna solo avere il vetro fuso senza equipaggiare nulla nello slot prodotto.
Provo e vediamo

Valerio85,
si forse siamo dei polli, ma per altro....

Le guide alle missioni che troviamo sul sito TW-DB, sono create da utenti come noi , che vengono man mano aggiornate se ci sono novità in merito alla missione
Nel caso specifico de "Il mito" dove tu leggi :
Equipaggiato: Nulla
è solo perchè in quei passaggi non si è ancora capito se bisogna equipaggiare qualcosa o se va fatta in ore, giorni e luoghi precisi , quindi è lasciata in sospeso con un ? sopra.

(Comunque dubito che prima di un certo periodo si possa trovare l'intera soluzione alla quest, anche se se ne conoscono già i passaggi, perchè altrimenti si toglierebbe il piacere a molti di risolverla da soli )

Tornando alla quest, dato che il vetro fuso non si è raffreddato in nessun modo fino ad ora, ho pensato che forse bisogna invertire i passaggi cercando prima di dare una forma circolare al vetro ancora caldo e fuso e solo dopo lasciarlo raffreddare e passare alla lucidatura e montaggio
Non so cosa possa servire per dare una forma circolare , ci sto pensando da tempo e appena avrò qualche idea. vi dirò...... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho la sensazione.. visto che è passato ormai parecchio tempo... che si sblocchi la fase 2 del Mito solo dopo aver finito tutte le altre missioni... se qualcuno ha provato a far qualcosa a missioni completate, può darne testimonianza? (a me manca ancora l'ultimo "pezzetto" di tribù.. :()...
 

DeletedUser

Guest
E' possibile anche la tua ipotesi; bisogna aver terminato alcune quest per aver accesso alla 2à parte ( o peggio..... bisogna aver fatto la scelta giusta in missioni precedenti :O . Noooooo, scherzo, non penso proprio, sarebbe da suicidio! o_O )

E se si dovesse solo avere qualche livello in più?
Come per "Il circo itinerante" , che ha la 1à quest che si apre al livello 90 e la 3à al livello 95!!!
Non so , le butto li
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho finito tutte le missioni, eccetto quella del 1° aprile....
sono come voi fermo
 

DeletedUser

Guest
io ho queste nuove sono state prese da un articolo del the west time , leggere a pagina 6 , ldice che lo ha preso martedì, intorno alle 23:00. Ha usato 5 bicchieri d'acqua (in inv), ha avuto una borraccia ( prodotto sellaio ) nel suo slot di prodotto e ha fatto marchiare vitelli di lavoro di branding. Ora aspetta fino a martedì (già provato la cosa 22:00-24:00) e fare lo stesso.

Good, good.
Read page 6 (if you understand German).

mythr.png



If you don't understand German, he got it at a tuesday, around 23:00. He used 5 glasses of water (in inv), had a cantine in his product slot and did the job Branding Cattle. Now wait till tuesday (already tried the 22:00-24:00 thing) and do the same.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Domani proviamo! :) (lo sapevo che prima o poi il mutuo per acquistare la borraccia sarebbe servito a qualcosa! XD!)

ஜ....ஜ


Bene, bene, bene.. qualcosa è stato smontato.. hihihi.... come dicevo in altro forum.. il primo aprile diverte anche se non dura tutto l'anno...

Originally Posted by d.......
I've asked this quis guy whether the screenshot was just an edited one from himself for April's Fools and got this answer "Hmm, if you think so, you may be on the right side When was the newspaper published? Think literally and you know the answer "

So, hopes shattered. =(

Most of this thread for the last week has been about it being an April Fools Joke...

...
ஜ...ஜ
Comunque, per la cronaca.. primo tentativo di stasera faillito.. XD! :) ma non fa testo...

nemo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
confermo lula pare si tratti di uno scherzo infatti l' immagine è troppo grande per lo slot prodotto è stata presa da TW-DB info se voleva farlo bene doveva usare qualcosa di più complicato che solo questo. (Supponendo che miniature su twdb hanno le stesse dimensioni prodotti attrezzate ...)

ed è arrivata una conferma
Written Today at 10:21 PM
xxx level 101 from xxxx
Yeah, the guy himself confirmed it was only a joke.

sembrava buona la notizia in quanto pubblicata da The West Time tedesco.

Si riparte da capo....:mad:
 

DeletedUser

Guest
vetro grezzo

Ciao

scusate ma mi è venuto un dubbio... nei passaggi precedenti abbiamo ottenuto dell'ACQUA FILTRATA che non abbiamo ancora utilizzato giusto?
Non potrebbe servire propio questa x trasformare il VETRO FUSO in VETRO GREZZO? Oppure può servire nel passaggio successivo x pulire il vetro.
Certo come farlo è tutta un'altra cosa!
:D
 

DeletedUser

Guest
Vi posto l'ultima sulla ricerca della lente , pare sia vera questa volta viene dal beta io ci provo

lenteg.png


vi scrivo i requisiti ma nn ho ben capito se è l'orario in cui fare il lavoro oppure farlo per tanti gg di fila il lavoro è costruire sistema irrigazione borraccia equipaggiata

Equip canteen. Works any day, but there is time requirement, don't know which exactly but definitely 13:00-14:00 at least
 

DeletedUser9714

Guest
hanno inserito la cosa anche su tw-db, quindi la fonte deve essere abbastanza attendibile;)

conta solo l'orario:OK:
 
In cima