Nuova missione - Il mito

DeletedUser9877

Guest
Mah?....a me la cosa che insospettisce è quell'indicazione su tw-db dove per l'ggetto seguente si dice che la bottiglia è lucidata grazie ad un panno...io provo anche qualche lavoretto che da pellio_O
 

DeletedUser

Guest
Mah?....a me la cosa che insospettisce è quell'indicazione su tw-db dove per l'ggetto seguente si dice che la bottiglia è lucidata grazie ad un panno...io provo anche qualche lavoretto che da pellio_O


Questo è il passo successivo....siamo ancora fermi a ....

Quando il vetro fuso si raffredda rimanete con un cilindro di vetro sottile e dalla forma strana


con cosa lo raffreddiamo ?
oggi provo ad estrarre nitrati! :eek:
 

DeletedUser

Guest
Quando il vetro fuso si raffredda rimanete con un cilindro di vetro sottile e dalla forma strana

Dove hai trovato questa frase?

Edit: trovata, cercavo nella missione invece il vetro raffreddato si trova nella pagina degli oggetti di tw-db.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Un'altra cosa che mi e` venuta in mente: il vetro si raffredda da solo, basta aspettare, pero` da sola una palla non diventa un cilindro sottile. Il passo successivo potrebbe avere a che fare con uno stampo o qualche lavoro per dargli la forma.
 

DeletedUser

Guest
stesso risultato con miniera di ferro e pompiere... ora provo con piume d'aquila... o_O.. faranno abbastanza aria da raffreddare il vetro? :O
 

DeletedUser

Guest
provato anche 2 ore pescare salmoni finito ore 13 ed ore 15 giovedì nulla

poi nn so se aiuta ma lo trascrivo

Il primo passaggio per la progettazione di ogni lente è la scelta del materiale, che può essere il vetro (normale, Crown, Flint ecc), un cristallo minerale come il quarzo o il berillo, o oggigiorno un materiale plastico. La scelta è funzione della destinazione d'uso, dello spettro elettromagnetico trattato, della robustezza e deformabilità meccanica, della riduzione delle aberrazioni e soprattutto il costo finale. Il costo di una lente sale notevolmente con l'aumentare della qualità ottica, dovuta alla purezza dei materiali e alle particolari lavorazioni della superficie.

Lenti di plastica economiche possono essere semplicemente stampate, mentre lenti destinate a strumenti ottici di qualità vengono prodotte per successivi passaggi di molatura e lucidatura fino a raggiungere la curvatura necessaria. La lucidatura viene effettuata con polveri abrasive a bagno di acqua o balsamo. Per raggiungere gradi di lucidatura molto elevati si usa anche polvere di diamante e ossido di cerio.

Al termine la lente può essere rivestita con un materiale metallico o non (coating) allo scopo di ottenere alcune particolari caratteristiche, come l'antiriflesso, l'antigraffio, l'antiappannante, il filtro UV, il fondo riflettente per gli specchi ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
abbastanza complicato, si puo anche provare con ciarlatano a vedere se qualche acido migliora il vetro
 

DeletedUser

Guest
4 ore di setaciare oro e.....................................................................................................................................................................................................................2 piriti:D
Speravate meglio?

Però adesso vi aiuto anche io:OK:
 

DeletedUser

Guest
Bene... allora, adesso possiamo pensare di suddividere giorni e lavori... siamo già abbastanza e ci conosciamo bene da collaborare... credo...
 

DeletedUser

Guest
provare ad avere un martello e un incudine nell'inventario? che forse si attiva da qualche parte qualche quest? (soprattuto nel grande prato)
 

DeletedUser

Guest
Raccogliere cotone, costruire ponti... idem
Qualcuno ha un telo refrigerante? (bha.. mi sembra comunque un livello troppo alto di crafting... perchè possa avere a che fare con la missione...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3316

Guest
Ragazzi scusatemi.. io ho provato e sono a 6 ore totali a fare ferro per prendere Metal Ring Ora server: 18:00 - 20:00 ma non ho trovato nulla :( ho inserito gli oggetti richiesti..

Come devo fare?
 

jo2002

Bandito
Ragazzi scusatemi.. io ho provato e sono a 6 ore totali a fare ferro per prendere Metal Ring Ora server: 18:00 - 20:00 ma non ho trovato nulla :( ho inserito gli oggetti richiesti..

Come devo fare?

A me è uscito al primo colpo da 2 h con piccone di Hackett e martello equipaggiati. Hai badato di FINIRE tra le 18 e le 20?? Altrimenti riprova. Approfitto per dire che ieri ho preso la sabbia impostando sessioni di 10 min; alla seconda è uscita :P , ma non sono stato l'unico quindi provate anche così per fare prima.
 

DeletedUser9877

Guest
Allora ragazzi...giusto per far chiarezza, sono al punto in cui ho accettato la miss alla città fantasma (quindi ho già trovato i 4 oggetti e in inventario sono rimasto con il vetro fuso, anello di metallo e acqua filtrata) ...a questo punto dovremmo continuare la missione per poter avere il "polished glass". Fin ora se nn erro abbiamo provato a far dei lavori con gli oggetti equipaggiati ma mi inizio a chiedere e chiedervi se nn sarebbe il caso di dividerci e provare a vedere se si aprono gli step successivi avendo i prodotti equipaggiati nei posti appositi: città fantasma o prato verde o incrocio.
Che dite?...Magari si apre il nuovo passo in uno di questi punti ad un orario specifico...parliamone:unsure:
P.S.: io ad esempio ieri(venerdì) tra le 20 e le 22 ero a città fantasma e incrcio ma nulla
 

DeletedUser

Guest
Temo che prima occorra trovare l'unpolished glass (lente che poi andrà pulita.. ammesso e non concesso che non vi sia un ulteriore terzo passaggio... magari di forgiatura... -è solo un'ipotesi-)... raffreddando il vetro fuso.. cosa che stiamo provando a fare da un paio di settimane, se non di più.. ovunque.. :D, con tutti i lavori possibili ed immaginabili...
 

DeletedUser

Guest
ho provato a
- lustrare scarpe
- contrabbando
- costruire ponti
- costruire mulini
- pescare salmoni
- piantare alberi
- pompiere
- miniera di ferro

sempre 2 ore e con il vetro fuso nello slot prodotti ma niente:O
 

DeletedUser9877

Guest
potrebbe darsi che con gli oggetti rimasti si ottiene il polished glass(direi sicuramente) ma credo che per arrivarci bisogna prima accettare una miss che nn sappiamo come e quando si apreo_O
 
In cima