Nuova missione - Il mito

DeletedUser

Guest
ok... oggi acqua filtrata! ;)

x0nnrfvga6gx21ls0q28l_s.jpg


(allora ritorno sui miei passi e ri-sostengo la tesi della sequenza... senza aver trovato la sabbia avrei potuto fare 3000 ore di miniera di carbone senza esito, credo...).

Eh.. bella domanda hispanico... se mi dai una padella, te lo dico! XD!
 

DeletedUser10564

Guest
te la do volentieri lula :D a patto che tu mi dia una brocca d'acqua :D sul mondo 3 al mercato non se ne trovano!!
cmq..io voglio riprovare a prendere la polvere...non si sa mai :D
 

DeletedUser

Guest
ahahha.. mai niente per niente! :P

Però.. essendo prodotti non vendibili, dubito che se ne trovi più di uno... (magari sbaglio!)

E l'anello???? (dov'è il mio tessssoro????? o_O)
 

DeletedUser10564

Guest
hai ragione Lula.....sarebbe inutile trovarne un alto (anche ammesso che fosse possibile), concentriamoci sul resto :)
il problema resta l'anello....in teoria io penso che il ferro fuso centri qualcosa....
 

DeletedUser

Guest
Si... può essere, anche se il fabbro ci dà già la padella...

quello che non capisco tanto è che nella descrizione dell'anello di metallo è scritto.. "you were able to work some of the iron.... into a circular shape".. quindi.. una parte del ferro... (navigo due con.. ;))
 

blackgrog

Esploratore
ottimo max...
ora vorrei solo capire se le ore di lavoro da impostare sono 1/2,1 o 2

a voi quanto ci è voluto??
 

DeletedUser

Guest
ottimo max...
ora vorrei solo capire se le ore di lavoro da impostare sono 1/2,1 o 2

a voi quanto ci è voluto??

sempre due ore con risultato ottenuto nelle prime due ore (mondi vecchi).. ma solo per i lavori fatti con i requisiti richiesti... (2 h pompiere - domenica, granito [arma] equipaggiato -; 2 h setacciare oro - venerdì, padella [craft fabbro] equipaggiata e granito rosso bollente nello zainetto-, 2 h miniera carbone - ore 20-22; Caraffa con acqua equipaggiata [craft cuoco]; granito e sabbia nello zainetto)...

_______________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________

Anello di metallo.. cronaca della giornata (sabato)...

Dunque... equipaggiato il martello ho fatto 12 ore di miniera di metallo... (Charlie è contento!)
fine orari:
00.36
02.36 (oltre non sono andata perchè dubito che vi possa essere una richiesta di drop in ore notturne...)
12.38
15.38
17.58
19.58

morale (a parte le pause fatte per recuperare pv..)... l'unica cosa rotonda che ho rinvenuto è stata una cintura... :)

Edit by staff - Ti preghiamo di utilizzare il tasto modifica se vuoi aggiungere qualcosa al tuo post precedente

______________________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________________

Mancano info e orari precisi, ma pare che un anello sia stato rinvenuto venerdì alle 19.04, martello equipaggiato, motivazione lavoro bassa.......
:) (non ho aperto altri post... va bene così?).. speriamo che non diventi necroposting! avere degli orari serve ed avere il topic individuabile pure...
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
Io questa mattina in mondo 4 ho impostato 2h di pompiere con arma granito indossata, ma non è uscito nulla (oltre 2 documenti), sarà che ho impostato la sera di sabato???:O Mah domenica prossima ci riprovo. Bisogna inziare dal granito vero??
 

DeletedUser10564

Guest
no....io ho già preso la polvere per prima e oggi ho trovato il granito
 

DeletedUser

Guest
Equipaggiare il set di Hackett tra le 18 e le 22 potrebbe essere un'idea per trovare l'anello di metallo o ghiera che dir si voglia? XD :)
 

DeletedUser

Guest
Finalmente! :)

Equipaggiato: martello (rip recinti > che sparisce, quindi serve...) + set di Hackett

x8gk5zlczy4ft3mtav5up_s.jpg
 

DeletedUser10564

Guest
oggi praticamente ho trovato una seconda polvere...il che per me non ha senso visto che l'oggetto non è vendibile. pensavo si potesse trovare una sola volta...e invece...
 

DeletedUser

Guest
In effetti in altri mondi han trovato più di un anello di metallo... non so se valga il motto melius abundare quam deficere o.... se sia talmente beta, sta missione, che siamo ancora a ndo cojo cojo... mercoledì vediamo alla città fantasma.. XD!
 

DeletedUser

Guest
in quanto tempo di lavoro avete trovato gli oggetti della missione?

in teoria anche in 10 min si dovrebbero trovare, no?
 

DeletedUser

Guest
io metto sempre 2 ore... ma perchè non so sfidare il fattore C.. :P
 

jo2002

Bandito
Anche oggi ho fatto in Mondo 4 2h di pompiere con il granito equipaggiato, ma non è uscito nulla :( , ma c'è qualcosa che sbaglio?? devo attivare qualcosa?? sono liv 117 ed ho fatto tutte le missioni finora tranne la metà finale di Charlie... devo trovare qualcos'altro prima???
 

DeletedUser

Guest
Non è detto che bastino solo due ore... XD!.. su alcune bisogna insistere magari un pochino in più....
 

DeletedUser

Guest
Per trovare il granito ho impiegato 8 ore:O
Come dempre conta tanti il posteriore:rolleyes:
 
In cima