Billy-AR
Cowboy
Nelle ultime ore sono stati dati un po di ban per situazioni che ritengo essere abbastanza gravi vista la loro origine e tipologia.
Questo intervento non nasce per discutere dei singoli casi (che, come da regolamento, possono essere discussi liberamente con i nostri moderatori tramite messaggi privati oppure, al limite, tramite l'utilizzo del sistema di assistenza utilizzando la categoria "Forum") ma per rimarcare, qualora ce ne fosse bisogno, la totale disponibilità, impegno e apertura da parte di tutto il Team e mia per migliorare il gioco, il forum e in generale tutte le piattaforme di The West, oltre che per esprimere ancora una volta la disponibilità di tutti i nostri volontari e mia al dialogo e per qualsiasi chiarimento o problema.
Sinceramente, un numero così alto di ban è negativo per tutti: di certo la community non ne guadagna e poi non credo che facciano piacere neppure ai diretti interessati... .
Ciò che mi ha spinto, però, ad aprire questa discussione-dichiarazione è dovuto ai "toni" e alle argomentazioni che alcuni dei nostri giocatori hanno utilizzato.
Alcune persone, tra l'altro poco attive nel forum, hanno usato toni molto accesi, che sono quasi arrivate all'insulto, sparando a zero su tutto il Team e in generale su molti aspetti del gioco e della community.
Umanamente, ho difficoltà a capire da dove nasca tutta questa aggressività e violenza, perchè di questo si è trattato in alcuni casi.
Se a qualcuno non piacciono determinate scelte (gioco\forum) è libero di esprimere la propria opinione purchè non si violino i nostri regolamenti oppure di porre delle domande alle quali, il prima possibile, qualcuno dello Staff risponderà (ad esempio in merito ad idee proposte e non ancora implementate, di cui ho letto qua e la).
Spero che situazioni come quelle di questi giorni non riaccadano e prego tutti coloro che lo desiderano di contattarci via pm per ricevere risposte alle proprie domande.
Fin da quando sono diventato Community Manager qui in The West mi sono speso molto affinchè si creasse un buon rapporto tra il Team e l'utenza e, con molta umiltà, ritengo che molti risultati positivi si siano raggiunti.
Questo intervento non nasce per discutere dei singoli casi (che, come da regolamento, possono essere discussi liberamente con i nostri moderatori tramite messaggi privati oppure, al limite, tramite l'utilizzo del sistema di assistenza utilizzando la categoria "Forum") ma per rimarcare, qualora ce ne fosse bisogno, la totale disponibilità, impegno e apertura da parte di tutto il Team e mia per migliorare il gioco, il forum e in generale tutte le piattaforme di The West, oltre che per esprimere ancora una volta la disponibilità di tutti i nostri volontari e mia al dialogo e per qualsiasi chiarimento o problema.
Sinceramente, un numero così alto di ban è negativo per tutti: di certo la community non ne guadagna e poi non credo che facciano piacere neppure ai diretti interessati... .
Ciò che mi ha spinto, però, ad aprire questa discussione-dichiarazione è dovuto ai "toni" e alle argomentazioni che alcuni dei nostri giocatori hanno utilizzato.
Alcune persone, tra l'altro poco attive nel forum, hanno usato toni molto accesi, che sono quasi arrivate all'insulto, sparando a zero su tutto il Team e in generale su molti aspetti del gioco e della community.
Umanamente, ho difficoltà a capire da dove nasca tutta questa aggressività e violenza, perchè di questo si è trattato in alcuni casi.
Se a qualcuno non piacciono determinate scelte (gioco\forum) è libero di esprimere la propria opinione purchè non si violino i nostri regolamenti oppure di porre delle domande alle quali, il prima possibile, qualcuno dello Staff risponderà (ad esempio in merito ad idee proposte e non ancora implementate, di cui ho letto qua e la).
Spero che situazioni come quelle di questi giorni non riaccadano e prego tutti coloro che lo desiderano di contattarci via pm per ricevere risposte alle proprie domande.
Fin da quando sono diventato Community Manager qui in The West mi sono speso molto affinchè si creasse un buon rapporto tra il Team e l'utenza e, con molta umiltà, ritengo che molti risultati positivi si siano raggiunti.