"Nervosismo" in forum nelle ultime 24h

DeletedUser

Guest
ma poi , onestamente , se non si hanno prove su qualche accordo strano (a che pro ?) inutile sparare a zero minando la serenità del game ! Già la vita è na rottura Edit by Staff poi se ci stressiamo anche qui diventa pesante ^^ (e ve lo dice uno che ha lo sclero facile o_O) Detto questo sarebbe interessante che anche i GO allentassero leggermente le briglie qui nel forum magari tenendolo un po meno ingessato (non parlo di offese che vanno sul personale) Per quanto riguarda il gioco non capisco , a parte magari amno leggera sui ban o troppo pesante , come possano agevolare parecchio un player a discapito di un altro ! Per esperienza personale , anche non avendo rapporti coi GO , ho sempre risolto Ban e problemi con uno scambio di tlg e mai , a mia memoria , ho avuto problemi con nessun GO ! (e di ban ne ho affrontati anche io)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
si ma se lo segnalo mentre lui si vanta in chat di tale conoscenza il GO lo dovrebbe bannare ma se non lo fa due pensieri te li fai!

dimmi le sue esatte parole, esatte alla virgola. Meglio ancora uno screen. Tirarsela e mentire sul fatto che un GO ti ha detto data cosa non è contro il regolamento, al massimo è megalomania

Magari tipo il punto 3, regola

E' contro le regole spacciarsi per membri dello staff, amministratori o moderatori.

A me non sembra.

Stiamo arrivando all'assurdo, qui c'è gente che pretende che venga applicato un regolamento che manco s'è letto o conosce
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
si ma se lo segnalo mentre lui si vanta in chat di tale conoscenza il GO lo dovrebbe bannare ma se non lo fa due pensieri te li fai!


e dove sta scritto che conoscere un GO porta al ban...nei mondi che non amministrano, sono dei normali player, come tanti altri...con alleanze, amici, avversari...detto ciò, non capisco il discorso che fai o_O
 

DeletedUser

Guest
e dove sta scritto che conoscere un GO porta al ban...nei mondi che non amministrano, sono dei normali player, come tanti altri...con alleanze, amici, avversari...detto ciò, non capisco il discorso che fai o_O

aokiji se io scrivo in chat contea che un GO mi ha detto che tu mi hai segnalato piu volte e tu mi segnali, perchè sai che i GO non possono dire queste cose, in questo caso io dovrei ricevere una punizione in quanto sto mettendo in cattiva luce la comunity del gioco e chi lo gestisce! E' scritto nel regolamento e lo ha scritto qualche commento dietro Lasilvia!
 

Billy-AR

Cowboy
dare solo la colpa a noi provocherebbe ulteriore nervosismo.

Non credo di avere scritto ciò e se da quanto ho scritto si è inteso questo evidentemente mi sono espresso male e me ne scuso.


Non è un accusa ma sono alcuni punti che la maggior parte dei giocatori di the west ha iniziato a notare da un po di tempo!

Per favore non parliamo per conto terzi, non ha alcun senso.


Continuo a dire che chiunque voglia avere dei chiarimenti (e mi pare che alcuni di domande ne hanno parecchie e covano molte cose da settimane additittura....) chiunque dello Staff è a sua disposizione. Personalmente nelle ultime settimane non ho ricevuto alcun pm o ticket particolare se non nel numero di 3-4 (ultimo oggi Alex che potrà confermare) e nessuno da coloro che in questi giorni sono entrati e scritto accuse e in alcuni casi offese nemmeno tanto velate.

Siccome quanto alcuni stanno scrivendo è estremamente grave, in parte posso già dire errato e in parte da verificare eventualmente, prego di contattarmi via pm o ticket siccome sono responsabile di questa community nonchè dipendente InnoGames.
 

DeletedUser

Guest
Papa , ma parlaimoci chiaro se uno non ha prove chiare e palesi della malafede di un GO o di un altro player è meglio che non faccia accuse ! Senza prove le discussioni arrivano ad un punto morto !
Io se fossi in te e se fossi convinto della mala fede di qualcuno o trovo il modo di recuperare prove e poi faccio bordello (vedi tribals un po di anni fa dove furono smascherati GO e player baravano pesantemente !) o deleto direttamente !
 

DeletedUser

Guest
Sai la cosa strana qual'è? Huyana è sparita non essendo più in grado di rispondere!

Chiudo qua e lascio il forum!
 

DeletedUser3148

Guest
Quindi i GO devono avere orari nel forum che coincidano con le tue voglie di risposte, che per altro ti hanno già dato? E se sloggano mentre tu sei ancora collegata vuol dire che scappano? Ma rileggi quello che scrivi prima di postare?
 

DeletedUser8285

Guest
io non capisco come GO e MOD trovino ancora stimoli e voglia di "guidare (a GRATISE) questa carovana di pg" in questo west diventato peggio di un salone per parrucchiere dove trovare il bandolo della matassa sembra ormai impossibile.

"conosco" praticamente tutti i GO e i MOD e li stimo pur avendo la consapevolezza che non sono perfetti, e questo dipende dal fatto che sono ragazzi/e come noi, quindi esseri umani.

BILLY ha sempre detto che se ci sono problemi con chi gestisce forum e gioco possiamo/dobbiamo segnalarlo a lui.

tutto il resto fa solo volume

saluti
FIOCCO
 

DeletedUser9714

Guest
aokiji se io scrivo in chat contea che un GO mi ha detto che tu mi hai segnalato piu volte e tu mi segnali, perchè sai che i GO non possono dire queste cose, in questo caso io dovrei ricevere una punizione in quanto sto mettendo in cattiva luce la comunity del gioco e chi lo gestisce! E' scritto nel regolamento e lo ha scritto qualche commento dietro Lasilvia!


è vero che non si possono divulgare i discorsi fatti in tiket, etc
ma è altrettanto vero che se hai segnalato qualcuno per averlo fatto, evidentemente non sarà stato bannato/a per mancanza di estremi (mai pensato che potesse essere una battuta buttata li, fine a se stessa?? ) :O

per il resto quoto il buon fiocco, che nonostante l'età non perde colpi :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Silvia chieda a Huyanna e Billy cosa è successo l'altra settimana con il ban a Gigi la trottola90! Di come è stato bannato per multiaccount e Huyanna tramite ticket ha detto che da i controlli fatti risulta un multiaccount eppure non era un multiaccount! Chieda a huyanna perchè il pg meteson ha scritto in chat contea " dalla direzione mi dicono che hai 0 punti e con la mia segnalazione ti danno ban permanente"! gigi viene segnalato e bannato permanente ingiustamente e il pg meteson gioca senza problemi e non si capisce il perchè lui sappia quanti punti aveva gigi la trottola90!
Una settimana prima fù segnalato il giocatore Dada01 di aver scritto in chat contea che l'operatori li avevano informato che fù un certo giocatore a segnalarlo, eppure dada non è stato punito in quanto da quello che so voi non potete dare queste notizie ai giocatori di the west!
Questi sono dei fatti accaduti nelle ultime 2 settimane ma ci sarebbe una lista molto più lunga!


come ben sapete non posso discutere dei ban qui sul forum, quindi dirò solo una cosa, le ipotesi sono due.. se gigi sei tu sei un bugiardo e questo posso dimostrarlo quando vuoi, se non sei tu sei stato informato male, da qualcuno che evidentemente gode nel gettare fango sullo staff.
mi rincuora solo leggere che c'è tanta gente che capisce la situazione e non crede a chi parla senza dimostrare nulla e con il solo scopo di infangare o che da retta a chi la spara grosse in chat inventandosi le cose..

per quanto mi riguarda la questione gigi è chiusa, se vuoi altre spiegazioni chiedile a billy che sa come sono andate le cose..


ps
Sai la cosa strana qual'è? Huyana è sparita non essendo più in grado di rispondere!

Chiudo qua e lascio il forum!

io non sono qui tutto il giorno a tua disposizione, me ne scuso..
rispondo quando posso e ho le prove di quello che dico, tu? ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Le cose non sono proprio andate in questo modo..... scrivici tramite assistenza ;) E' evidente che si tratta di una situazione strettamente personale e questa discussione non è nata per questi fini, grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Le cose non sono proprio andate in questo modo..... scrivici tramite assistenza ;) E' evidente che si tratta di una situazione strettamente personale e questa discussione non è nata per questi fini, grazie :)

elimino il testo! guarda sinceramente possiamo chiuderla qua! vorrei ritornare al mio primo messaggio lasciato con quei punti! Non vogliono essere delle accuse ma dei punti che andrebbero presi in considerazione e migliorare qualcosa al vostro interno purchè a noi non arrivino idee come le mie!
 

Billy-AR

Cowboy
Come preferisci ma non c'è alcun problema e anzi avrei piacere che le cose nei tuoi confronti si chiarissero ;) Non ho ben capito la seconda parte del tuo ultimo post però :unsure:
 

Blackhawk

Cowboy
Io penso che in effetti è sotto gli occhi di tutti che alcuni toni sono stati fuori luogo e che alcune parole siano state troppo grosse nei confronti di altre persone. Da qui era inevitabile che venissero presi provvedimenti per evitare di andare oltre, certo questo non è piaciuto a diverse persone ma dubito fortemente che siano stati fatti favoritismi. Se poi però si iniziano ad aprire mille discussioni fotocopia di quello chiuso e vengono usati toni ancora più accesi rispetto a quelli usati in precedenza, non ci si può aspettare che si stia a guardare solo per evitare problemi. Siamo o almeno dovremmo essere persone mature prima di cervello e poi anagraficamente e come tali dovremmo sempre comportarci. Avere un problema in real che ci rende nervosi e questo nervosismo si riflette sul gioco o sul forum è normale, capire quando si sta esagerando e andando un poco oltre dovrebbe però essere parte integrante di noi stessi e non dovremmo avere bisogno di moderatori che ci dicano stiamo esagerando.
Sono anche io del parere che parlare per sentito dire sia sbagliato perchè è facile dire: quello che mi sta antipatico ha 4 pg su un mondo, ma è difficile invece credere al fatto che li abbia un nostro amico col quale condividiamo chat, messaggi, favori e scherzi vari. Giusto per il ruolo di avversario che ci rende chi sta dalla parte opposta antipatico per partito preso. Anche se in realtà quello che noi abbiamo in antipatia potrebbe essere un nostro amicone conoscendolo in real e quello che crediamo simpatico, scherzoso e disponibile, nel real non lo fileremmo manco di striscio. Quindi attenzione a prendere sempre con le pinze ciò che sentiamo o che immaginiamo e moderazione anche nel lanciare accuse senza poter dimostrare cosa andiamo a dire, questo verso chiunque e non solo verso GO Mod o membri dello staff. I discorsi di cortile e da comari sono e restano tali, quelli che sono supportati diventano concreti.
 

DeletedUser

Guest
Le cose non sono proprio andate in questo modo..... scrivici tramite assistenza ;) E' evidente che si tratta di una situazione strettamente personale e questa discussione non è nata per questi fini, grazie :)

grazie billy, visto come sono andate le cose non credo che ce ne sarà l'occasione, ma se serve sono disponibile anche io in pvt a chiarire di nuovo la questione.
 

DeletedUser11956

Guest
Troppi ban non fanno bene al gioco. Anche il forum è fatto per farsi due risate, altrimenti che ci sta a fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima