[Gioco, Modifica] Limitazione pozioni esperienza

DeletedUser13956

Guest
Numerouno non capisco da che deriva tutto il tuo stupore.... è da tempo che ormai si afferma che il gioco è diventato un pay to win e ora tu per due sputi di exp e tre pozioni rimani scioccato e stupito che se spendi non hai rivali.... non capisco dove sta la novità sinceramente.....
La questione è semplice vuoi competere? Apri il portafoglio e compra pepite... non vuoi accettare questo discorso allora evita di competere tanto sarai perennemente un passo dietro a chi spende! Non è una critica verso chi spende anzi grazie che spendi pure al posto mio se no per me la inno moriva di fame finche non faceva aggiornamenti seri o almeno e dico almeno accettabile di mostrato impegno. Comunque Numerouno o spendi e spandi o free e surclassato non è difficile. Ora che probabilmente hai capito il NUOVO funzionamento del gioco sta a te decidere.

Comunque bellissima l'idea di poter comprare i livelli non male quasi quasi è da proporre in idee cosi almeno la inno alza altri due spicci e finlamente comincia con i tanto nominati aggiornamenti seri
 

maxsimius

Cowboy
io per quel che mi riguarda ho accumulato pozioni a iosa nell arco delle tombole,fiere e quanto altro la strategia è stata usarle al momento giusto c'è chi le usa subito chi come me le ha accumulate per sferrare lo sprint (mossa intelligente )
il problema non è la pozione quella è importante ma è come la si usa che è piu importante :) diciamo in gergo ciclistico ti ha fregato in volata perche ha gestito meglio le forze .
anche questo è the west e ogni piccolo dettaglio fa la differenza
 

DeletedUser9877

Guest
Ragazzi forse nn riesco a spiegarmi bene, nn mi interessa parlare di Coffin, del suo comportamento, delle sue tattica o di quanto ha speso ... ognuno si comporta e gioca come meglio crede.
Dico che l'elemento delle pozze - a mie spese- ho capito che è deleterio se si permette il suo abuso.
Non ditemi chi più spende bla bla bla- Io in questo evento ho fatto solo tiri free avevo accumulato un botto di $ e ho completato tutti i set. Strategia di gioco? chiamatela come volete... le cose si possono ottenere anche free se si sanno costruire...ma non milioni di xp in pochi minuti...quelli li compri e basta, non c'è discussione.

P.S.: detto questo per me potete chiudere questa discussione considerati gli account creati per l'occasione e che siamo andati fuori di un pezzo.
Grazie, Buon West a tutti.
 

DeletedUser13956

Guest
Dico che l'elemento delle pozze - a mie spese- ho capito che è deleterio se si permette il suo abuso.

E' deleterio anche l'abuso delle pozioni per il reskill..... ma non penso che alla inno interessi... d'accordo con te che è deleterio il tutto in quanto elimina la competizione attiva ma non ci si può far assolutamente nulla.
 

DeletedUser13505

Guest
Fa parte del gioco purtroppo. Eppure vieni da un mondo dove tutto ha un prezzo, dovresti esserci abituato.

Purtroppo la competitività è l'unica cosa che rimane in questo gioco, e su questo viene fatta leva. Pace, mira a qualche altro primato da ottenere primo su tutti.
 

DeletedUser9877

Guest
eheh il mio primato lo ottengo lo stesso sarò il primo a nn comprarmi il liv 150 :)
 

DeletedUser9877

Guest
Numerouno lavori completati 116936 compiti terminati 117400
John Coffin lavori completati 38184 compiti terminati 41524

War mi sa che sei un po di parte eh? Il fatto che hai creato questo account per rispondere a questa discussione la dice lunga.
Detto questo ripeto si può chiudere la discussione.
Grazie
 

DeletedUser13939

Guest
veramente l'exp si prende anche ai forti o in duello ...
 

DeletedUser

Guest
Numerouno lavori completati 116936 compiti terminati 117400
John Coffin lavori completati 38184 compiti terminati 41524

War mi sa che sei un po di parte eh? Il fatto che hai creato questo account per rispondere a questa discussione la dice lunga.
Detto questo ripeto si può chiudere la discussione.
Grazie

1- Non sono di parte, ti sto solo prendendo per :censored: perchè l'idea dell'OT mi sembra un po' buttata a casaccio , nata da una "sfida persa" se così possiamo chiamare la scalata al 150.
Tutto quello che si è detto finora è che bersi 20 pozioni di fila danneggia il gameplay.

Di 2-3 persone in tutto il game.
Non sono state trovate altre motivazioni valide per proibire il trangugio di molte pozze di fila.

2- L'account l'ho creato per la mia proposta sui set

3- Have fun
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
John Coffin Esperienza:1618083 Vinti:5784 Persi:2815 Battaglia al forte completata:930

Numerouno Esperienza:3455 Vinti:26 Persi:64 Battaglia al forte completata:173

Non sono amico di Coffin ma i dati postati erano parziali :P

Il discorso di comprare la vittoria è molto relativo. Non dirmi che sei arrivato secondo in classifica in un mondo pepitaro senza mai recuperare energia o punti vita o motivazione con le pepite...

Comunque la proposta di Scare mi sembra molto sensata.
 

DeletedUser9877

Guest
Aspetto che chiudano perché nn mi sembra ci siano state proposte in tal senso se nn quella di Scare.

Ognuno si comporta come meglio crede il dato è che Coffin ha comprato almeno 8 milioni di xp ...a me nn cambia nulla avevo uno sfizio che era quello di arrivare in stanza primo nn è stato possibile ok.

Il metodo di sopravanzare il prossimo con il denaro nn lo trovo moralmente etico in real e in gioco...Fate vobis. Se vi da fastidio questo mio pensiero scrivetemi pure in game. Questa dovrebbe essere sezione per idee nn per altro.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

P.S: Vincenzo nn sono voluto semplicemente scendere nel dettaglio. Se vuoi scrivimi che ti faccio i conti sull'xp realmente fatta. ripeto quanto su scritto si è acquistato almeno 8kk di xp...buon per lui e la inno ;).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In realtà sono quasi 5kk solo di duelli. Quella che ho postato è l'exp duello. Aggiungici quelle 750 battaglie che ha in più di te... anche facendo una media di 2000 punti a battaglia è un altro milione a mezzo.

Detto questo un limite temporale all'uso delle pozze non mi farebbe schifo anche se penso che i problemi del gioco siano ben altri.
 

DeletedUser

Guest
La proposta di Scare è ottima fino al punto in cui dice di tener conto anche del livello del pg (se ho letto bene) per calcolare il cooldown delle pozze.Questo le renderebbe inutili tanto quanto toglierle perchè un liv 146 che si beve una pozza media si becca 3 giorni di cooldown sulle pozze su per giù :P

Credo sarebbe meglio e più facile a livello di programmazione mettere il limite fisso basato sulle dimensioni della pozza : 1% = 1 ora ? Così al massimo uno si fa un quarto di livello al giorno di pozze E non importa se hai 25 pozze da 1% o 1 da 25%... alla fine il massimo in giornata è lo stesso.



E per la cronaca faccio commenti costruttivi in risposta a commenti costruttivi.

"eheh il mio primato lo ottengo lo stesso sarò il primo a nn comprarmi il liv 150 "
non è un commento costruttivo e quindi ha ricevuto una risposta non costruttiva, tutto qui.
 

DeletedUser

Guest
Se ho riportato i dati di battaglie e duelli è solo perché da come scrivevi sembrava quasi che coffin fosse un pinco pallino che aveva fatto 150 livelli solo a pepite da un giorno all'altro. In realtà esperienza ne ha fatta abbastanza anche giocando, era pur sempre terzo o quarto in classifica (non so di preciso).

Ma a parte quello... io non dico che è bello e che è giusto. Hai ragione a dire che andrebbe un po' rivista la cosa.

Però non è una novità. Da Arizona in poi hanno sempre e solo vinto i pepitari accaniti a quanto mi risulta. E' così dall'arrivo dei nuovi premium c'è poco da fare... Puoi anche togliere le pozioni exp, il risultato sarà che arriverà primo chi può comprare più prodotti, abilità, riposo/motivazione a suon di eurini... Quindi si, vince chi paga di più ma... bella scoperta XD
 

DeletedUser

Guest
Puoi anche togliere le pozioni exp, il risultato sarà che arriverà primo chi può comprare più prodotti, abilità, riposo/motivazione a suon di eurini... Quindi si, vince chi paga di più ma... bella scoperta XD

Ahaha è quello che ho pensato ...sarebbe stato carino mettere un debuff quando usi una pozza...ovvero la % di exp che ottieni ti viene tolta come motivazione su tutti i lavori (se oggi ti fai un liv con le pozze non ti prendi exp lavorando) ... ma dopo mi è venuto in mente che si sarebbero comprati litri di guaranà :mad:
 

DeletedUser9348

Guest
La proposta di Scare è ottima fino al punto in cui dice di tener conto anche del livello del pg (se ho letto bene) per calcolare il cooldown delle pozze.Questo le renderebbe inutili tanto quanto toglierle perchè un liv 146 che si beve una pozza media si becca 3 giorni di cooldown sulle pozze su per giù :P

Come al solito, io do qualche spunto e i bilanciamenti li lascio agli sviluppatori. In realtà ho semplicemente fatto un elenco di fattori che secondo me sarebbe giusto influenzassero il coundown
 

DeletedUser

Guest
La proposta di Scare può essere attuabile, anche se non ne vedo il motivo visto che comunque il tempo di attesa è di 9 minuti e non ci sono motivi per diversificare il tempo di attesa tra una pozione al 1% e quella al 5%.

Tra l'altro, non per entrare nello specifico della vicenda ma è necessario per capire di cosa si sta parlando, non vedo neanche quale valido motivo ci possa essere per bloccare l'uso della pozione esperienza negli ultimi 10 livelli.

Capirei se la pozione fosse venduta al negozio, perchè allora basterebbe spepitare per arrivare primi; ma in questo caso si è trattato di una strategia con rischio di non riuscire a trovare un numero sufficiente di pozioni esperienza.

Tra l'altro quale vantaggio ci sarebbe a bloccare dieci livelli prima? Se so che c'è il blocco uso tutte le pozioni che posseggo a 130 invece che a 140 e comunque mi sono fatto il mio bel vuoto dietro le spalle.
 

jo2002

Bandito
Io sono contrarissimo alle limitazioni, nel gioco la strategia secondo me va premiata ed ognuno è giusto che sia libero di giocarsi le pozioni quando meglio crede.
 

Billy-AR

Cowboy
Ammesso e non concesso che NON si è trattato di usare trucchi ma solo di strategia di gioco, direi che l'idea di ScarecrowGsP sia sicuramente buona e riportabile! :OK:
 
In cima