[Gioco, Modifica] Limitazione pozioni esperienza

DeletedUser

Guest
The West è cambiato nella sua essenza. Premia chi ha più tempo e soldi da investire.

In partenza c'erano dei limiti imposti dalla struttura stessa del gioco.

Avevi quei punti riposo/vita da spendere e un massimo di 4 premium. Non c'erano sessioni da 15 secondi. Anche avendo 24 ore al giorno di tempo libero e un'infinità di soldi da investire prima o poi dovevi fermarti a recuperare.

Mini premium e craft hanno sconvolto un po' gli equilibri. Adesso si può lavorare/duellare 24 ore su 24 e di conseguenza chi ha tanti soldi e tanto tempo risulta avvantaggiato in ogni aspetto del gioco. Chi ha meno tempo e soldi da spendere è destinato a rimanere indietro.

Capisco che a qualcuno non piaccia essere scavalcato dal pepitaro di turno. Altri magari sono stufi di non riuscire a tenere in classifica duelli perché non possono fare 50 duelli al giorno e non hanno i mega set. Sono i contro di questo nuovo modo di giocare.

Le pozze exp le avrei viste meglio come ricompense di missioni/successi. A livelli alti influiscono parecchio, 1% di exp significa qualche migliaio di punti mica noccioline. Un bilanciamento sarebbe auspicabile anche se alla fine secondo me ai primi posti ci sarebbero comunque i più pepitari.
 

John Coffin

Sindaco
;) Ciao Aokiji, eheh io non ho il broncio anzi, mi sento molto appagato dall'aver spinto qualcuno a sborsere bei soldoni per superarmi e me la rido anche eheh :)

Sai il vero primato di Coffin per me è l'esser stato il primo dei server italiani ad acquistare circa 8kk di xp, prima nn l'aveva fatto nessuno.

Esser superati da chi non merita e arriva ad un traguardo solo perché lascia cifre astronomiche"

Indipendentemente dal fatto se a me ha dato piu o meno fastidio spendere per le pozioni, visto che poi uno i soldi li spende come gli pare, non comprendo la tua acredine verso chi , rispettando le regole del gioco, ha commesso l'imperdonabile errore di superarti nella classifica esperienza di arizona.

E' un gioco, non si sviene veramente, non si estingueranno i puma per i sacchi a pelo che consumi e magari nella vita reale hai molta più esperienza di me. ;)

Lasciamo che la discussione sia incentrata su cosa farà la inno per non snaturare troppo il gioco senza tirarmi in ballo ad ogni post , su ciò che merito o non merito su quante pozze ho comprato e quanta esperienza mi hanno fruttato.
E sopratutto non giudicare chi non conosci veramente.

Vorrei chiuderla qui.
 

DeletedUser9877

Guest
I
Sapevo che solo col lavoro non avrei mai potuto competere con n1 e chryss, skillati per fare esperienza, e nello stesso momento non potevo reskillare perchè dovevo mantenere il primo posto nei duelli e westfort di arizona.

Non ho consumato nessuna pozione se non alla fine, quando danno il massimo del risultato in termini di pexp, e le ho usate tutte solo quando mi hanno portato direttamente al liv 150.
Hai ragione coffin io nn ti conosco ma i nostri gesti dicono chi siamo anche in un game.
Bhe visto che con nn puoi raggiungere un obiettivo non fare come i bimbi capricciosi che lo vogliono a tutti i costi, non comprarlo lascialo a chi merita, io nn mi sono messo a duellare bimbi per fare esperienza ;) ricordi ;)
Non ho consumato nessuna pozione? biiip ...FALSO!! quando hanno innalzato i livelli sei stato il primo ad usarle balzando al primo posto e superando Dada. Hai già dimenticato?

Tu hai tenuto un comportamento che a me nn piace posso dire ciò che penso?
Grz e chiudiamola qui.
Buon West
P.s.: ho detto mille volte ognuno spende il denaro come meglio crede, non ti giudico per il tuo denaro e quello che ne fai, forse per le tue azioni di gioco.
 
In cima