Leggende di thewest

DeletedUser5139

Guest
Ma questo set segreto potrà essere usato solo dai duellanti...sbaglio? :)
 

DeletedUser1283

Guest
così pare... io lo vedrei vagamente plausibile, in quanto riequilibrerebbe la differenza tra duellante e soldato (mi riferisco ai bonus)
 

DeletedUser463

Guest
Te lo spiego io Mac.Se te ne sei accorto, quando non indossi qualcosa tra cappello, scarpe, etc. appaiono degli oggetti di sfondo.Si è ipotizzado che indossandoli si attivi un set segreto, del quale non si conoscono i bonus...

allora devi trovare un duellante di livello alto che ha finito le missioni della sua classe e ha tutto e spera che non abbia venduto le carpe e il poncioto il ponciotto e inutile si può dire
 

DeletedUser5139

Guest
Secondo me non è possibile...
Ogni set può essere usato da tutti (intendo da tutte le diverse scelte di personaggio) e la vedo molto dura che i duellanti possano usare questo set e gli altri no...
 

DeletedUser

Guest
allora devi trovare un duellante di livello alto che ha finito le missioni della sua classe e ha tutto e spera che non abbia venduto le carpe e il poncioto il ponciotto e inutile si può dire

Il panciotto può servire se si usano armi da mischia (è meglio quello delle solite camicie a scacchi).

Io sono duellante e avevo provato tempo fa con tutti gli oggetti della classe + Arabo (e poi anche il quarto e mustang, per sicurezza) e collana di pietra, ma non ho notato alcun cambiamento.

Qualcuno dice che bisogna indossare proprio tutti i componenti per sbloccare i bonus...
 

DeletedUser463

Guest
già si sapeva era un errore della visualizazione della pagina nessuna maledizione
 

DeletedUser5141

Guest
-Derringer di Belle Starr: per ora si sa solo che si deve scegliere lo sceriffo nelle missioni La Decisione (lv 25) e Trasporto di Criminali (lv 45)

io decido di provare quella leggenda, ( anche se è leggenda, ci provo ) sn al livello 43 e ho scelto lo sceriffo al livello 25, è la missione delle 5 pelli di castoro? se si, l' ho fatta!
 

DeletedUser8116

Guest
sisi è quella, scusa se rispondo ora, ma poi ci saranno altri passaggi da fare
 

DeletedUser

Guest
bene, dimmeli, un mio amico ha trovato il fucile ad avancaria di DRAKE saccheggiando cadaveri! cmq, dimmi gli altri passaggi, grazie.

se li sapessimo non sarebbe una leggenda...cmq probabilmente sarà una combinazione ora arma prodotto nello slot eccetera!!!
 

Billy-AR

Cowboy
Riferito alla chiave n°3 ho letto che c'è qualcuno che dice di averla avuta facendo il lavoro scavare fosse e trovando come oggetto un'urna funeraria.. non so se sia vero o meno, l'ho solo letto in un forum
 

DeletedUser

Guest
Riferito alla chiave n°3 ho letto che c'è qualcuno che dice di averla avuta facendo il lavoro scavare fosse e trovando come oggetto un'urna funeraria.. non so se sia vero o meno, l'ho solo letto in un forum

panzane secondo me...un urna funeraria? non ci credo neanche un po'
 

DeletedUser

Guest
tornando al discorso vecchio nn credo che sia possibile fare un set segreto sl per il duellante cmq cm si fa a mettere la mia immgine di gioco sotto le mie risp grazie
 

DeletedUser5141

Guest
se li sapessimo non sarebbe una leggenda...cmq probabilmente sarà una combinazione ora arma prodotto nello slot eccetera!!!

forse devi fare tutte le missioni con la scelta dello sceriffo e al livello 57 cm per la spada di Hernando ti si apre una quest segreta che te la da ! è una ipotesi:rolleyes:!
 

DeletedUser8116

Guest
tornando al discorso vecchio nn credo che sia possibile fare un set segreto sl per il duellante cmq cm si fa a mettere la mia immgine di gioco sotto le mie risp grazie

queste domande falle nella sezione domande per piacere

@Billy: grazie, aggiungo subito, anche se mi sa di bufala il 70% di quello che ho scritto lo sarà :p

@kanchome: chi è il tuo amico, superfucio?
 

DeletedUser

Guest
forse devi fare tutte le missioni con la scelta dello sceriffo e al livello 57 cm per la spada di Hernando ti si apre una quest segreta che te la da ! è una ipotesi:rolleyes:!

si beh è ovvio che succedera una cosa del genere ma come per la spada di hernando ci sara qualcos'altro tipo libro dei canti e orario io punterei come oggetto sulle manette orario non ne ho idea e giorno men che meno:eek::eek:

p.s stimo troppo il game team che ha suggerito la soluzione per la spada a un player credo che se no ora non ce l'avrebbe nessuno

p.p.s billy sembra stano con scavare fosse secondo me è una palla anche se tentar non nuoce ma avrebbe piu senso saccheggiare cadaveri
 
In cima