DeletedUser8116
Guest
ragazzi, che ne dite di scrivere tutte le leggende di the west, ovvero i quesiti che restano e resteranno a lungo (tipo derringerr di belle starr) dicendo tutto quello che sappiamo, e discutendone? allora:
-Derringer di Belle Starr: per ora si sa solo che si deve scegliere lo sceriffo nelle missioni La Decisione (lv 25) e Trasporto di Criminali (lv 45)
-Fioretto di Athos: per ora si sa solo che si deve scegliere la ballerina nelle missioni I Tre Fiumi (lv 39) e Trasporto di Criminali (lv 45)
-Chiave N°3: si era sentito dire sul forum inglese che indossato tutto il set da dormiglione, dormendo per un certo lasso di tempo ad una certa ora appare una missione del barista senza ricquisiti che te la da, ma sa piuttosto di bufala, probablmente deve venire ancora implementata
altra leggenda a proposito: c'è qualcuno che dice di averla avuta facendo il lavoro scavare fosse e trovando come oggetto un'urna funeraria
-Set Segreto: quando ti togli tutti gli abiti appaiono degli oggetti oscurati, e si è ipotetizzato che mettendoteli sblocchi un set segreto, come segreti sono i suoi bonus, ecco gli oggetti:
*Merce di contrabbando (si ottiene con "cacciare banditi" e "contrabbando"
*Peacemaker preciso
*Cappello di feltro nero (solo per duellanti)
*Panciotto di pelle marrone (solo per duellanti)
*Scarpe con i lacci marroni (solo per duellanti)
*Fucile ad avancarica di precisione o Doppietta di Precisione
*Collana di pietra
*Arabo
-Collana di Pietra e Talismano: nessuno sa a cosa servano, si dice aumentino la fortuna o sblocchino missioni segrete, ma per ora si sa solo che nn danno nessun bonus
-Destrezza: una volta vidi nella discussione il cowboy più fortunato del west che l'abilità destrezza dava molta fortuna ma lo trovo molto improbabile
-Manette e Pelle di Castoro: su weststats appare questo suggerimento: "LE MANETTE E LA PELLE DI CASTORO POSSONO DAR VOTA AD UNA NOTTATA DIVERTENTE...", probabilmente significa che nn si devono gettare per le successive missioni che le chiedono, può essere utile per le manette, ma nn vedo l'utilità delle pelli di castoro, perchè c'è solo una missione che te le chiede, invece ci sono missioni che chiedono molta legna
-Chiesa: c'è chi dice pregare porti foruna o faccia uscire oggetti migliori negli ampliamenti, per ora fa solo ottenere medaglie
-Sceriffo: c'è da molto nella guida ma nn è ancora stato implementato, nn si sa niente approposito
-Maledizione Spada di Hernando: probabilmente nn esiste ed è solo una voce messa in giro, praticamente sarebbe un malus o inconventiente della spada di hernando
- il Mercante dei forti: come per lo sceriffo, compare nell'Aiuto da quando i forti sono nati, ma si sa ben poco su di lui
- Gatling: Immagini di quest'arma, provenienti dal Server Beta, comparvero poco prima che i forti venissero introdotti
se avete altre leggende scrivetele che le inserisco
-Derringer di Belle Starr: per ora si sa solo che si deve scegliere lo sceriffo nelle missioni La Decisione (lv 25) e Trasporto di Criminali (lv 45)
-Fioretto di Athos: per ora si sa solo che si deve scegliere la ballerina nelle missioni I Tre Fiumi (lv 39) e Trasporto di Criminali (lv 45)
-Chiave N°3: si era sentito dire sul forum inglese che indossato tutto il set da dormiglione, dormendo per un certo lasso di tempo ad una certa ora appare una missione del barista senza ricquisiti che te la da, ma sa piuttosto di bufala, probablmente deve venire ancora implementata
altra leggenda a proposito: c'è qualcuno che dice di averla avuta facendo il lavoro scavare fosse e trovando come oggetto un'urna funeraria
-Set Segreto: quando ti togli tutti gli abiti appaiono degli oggetti oscurati, e si è ipotetizzato che mettendoteli sblocchi un set segreto, come segreti sono i suoi bonus, ecco gli oggetti:
*Merce di contrabbando (si ottiene con "cacciare banditi" e "contrabbando"
*Peacemaker preciso
*Cappello di feltro nero (solo per duellanti)
*Panciotto di pelle marrone (solo per duellanti)
*Scarpe con i lacci marroni (solo per duellanti)
*Fucile ad avancarica di precisione o Doppietta di Precisione
*Collana di pietra
*Arabo
-Collana di Pietra e Talismano: nessuno sa a cosa servano, si dice aumentino la fortuna o sblocchino missioni segrete, ma per ora si sa solo che nn danno nessun bonus
-Destrezza: una volta vidi nella discussione il cowboy più fortunato del west che l'abilità destrezza dava molta fortuna ma lo trovo molto improbabile
-Manette e Pelle di Castoro: su weststats appare questo suggerimento: "LE MANETTE E LA PELLE DI CASTORO POSSONO DAR VOTA AD UNA NOTTATA DIVERTENTE...", probabilmente significa che nn si devono gettare per le successive missioni che le chiedono, può essere utile per le manette, ma nn vedo l'utilità delle pelli di castoro, perchè c'è solo una missione che te le chiede, invece ci sono missioni che chiedono molta legna
-Chiesa: c'è chi dice pregare porti foruna o faccia uscire oggetti migliori negli ampliamenti, per ora fa solo ottenere medaglie
-Sceriffo: c'è da molto nella guida ma nn è ancora stato implementato, nn si sa niente approposito
-Maledizione Spada di Hernando: probabilmente nn esiste ed è solo una voce messa in giro, praticamente sarebbe un malus o inconventiente della spada di hernando
- il Mercante dei forti: come per lo sceriffo, compare nell'Aiuto da quando i forti sono nati, ma si sa ben poco su di lui
- Gatling: Immagini di quest'arma, provenienti dal Server Beta, comparvero poco prima che i forti venissero introdotti
se avete altre leggende scrivetele che le inserisco
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