Leggende di thewest

DeletedUser

Guest
lol, ne ho trovato un altro con assaltare la diligenza :D

Confermo che con tutti i premium, classe avventuriero e saccheggiare cadaveri, l'ho trovato anche io il fucile di Drake:eek:

Scusate ma uno come faceva ad inventarsi che doveva scegliere l'indiano nelle decisioni la decisone e tre fiumi, arrivati al livello 57, di lunedì tra le 19.00 e le 19.20 indossando solo il libro dei canti.........................(aspettate che riprendo fiato :D)........usciva una missione dall'indiano che dava il pezzo di foglio parte 3????? :confused:
A proposito, per il pezzo 1 basta il pompiere?? (65%)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me bisogna affrontare la leggenda più importante.. come finisce il gioco? Perchè questo gioco avrà certamente una fine, un obiettivo da raggiungere. Qualcosa già si sa:

1) Servono le tre chiavi;
2) Ottenerne già 2 è difficilissimo, per arrivarci probabilmente occorreranno tonnellate di reskill visto che oltre al liv.99 non vengono più distribuiti punti abilità. Come si ottiene la terza non si sa, ma questa esiste certamente.

Ora, le domande sono:
a) come si ottiene la terza chiave?
b) a cosa servono?

Io ne metto maliziosamente un'altra....ma siamo ai forse, ai probabilmente...
c) perchè non sono state tolte tutte le città di pionieri?

La terza chiave, epr quanto mi riguarda, fin quando non la vedo, non ci credo che esista ;)

Le ciità dei pioneri se ci fai caso si trovano tutte a Est e la colonizzazione avveniva da Est a Ovest. Inoltre servono per dare un riposo iniziale qualora i primi periodi non vi fossero città con albergi dove recuperare riposo e energia (o in eventuali svenimenti durante i lavori....rari credo...molto rari)
 
In cima