Leggende di thewest

DeletedUser5139

Guest
si beh è ovvio che succedera una cosa del genere ma come per la spada di hernando ci sara qualcos'altro tipo libro dei canti e orario io punterei come oggetto sulle manette orario non ne ho idea e giorno men che meno:eek::eek:

p.s stimo troppo il game team che ha suggerito la soluzione per la spada a un player credo che se no ora non ce l'avrebbe nessuno

p.p.s billy sembra stano con scavare fosse secondo me è una palla anche se tentar non nuoce ma avrebbe piu senso saccheggiare cadaveri

Non penso siano le manette...
Per la spada di hernando ci vuole il libro dei canti, e la missione al livello 57 circa è accessibile quasi a tutti...
Per avere le manette, e fare il lavoro quindi, ci vuole un bel pò di più del livello 57, no?
 

DeletedUser

Guest
forse hai ragione considerando anche che la s. di hernando è la piu difficile e piu forte delle tre armi, ma devi considerare anche che te le danno all' inizio le manette e le da proprio lo sceriffo chi dice che servano solo per il raid???magari....:rolleyes::D:D
 

DeletedUser

Guest
Non penso siano le manette...
Per la spada di hernando ci vuole il libro dei canti, e la missione al livello 57 circa è accessibile quasi a tutti...
Per avere le manette, e fare il lavoro quindi, ci vuole un bel pò di più del livello 57, no?

e dimmi...come fa un povero costruttore ad avere il libro dei canti ?
 

DeletedUser5139

Guest
Beh...quelle manette servono anche per la missione trasporto di criminali al liv 45! :)

@eros9191: e che ne so io...io ho detto più o meno..
 

DeletedUser

Guest
la risposta è un modico set da pellegrino che al costruttore da pure il bonuas per costruire quindi non è proprio inutile....
il set da pellegrino da bonus sul lavoro solo se completo.
e per completarlo ci vuole il libro dei canti ottenibile solo facendo il missionario.

un circolo vizioso :mad:
 

DeletedUser

Guest
il set da pellegrino da bonus sul lavoro solo se completo.
e per completarlo ci vuole il libro dei canti ottenibile solo facendo il missionario.

un circolo vizioso :mad:

vero....:D:D..vabbè voi costruttori andrete a pianger ee vi consolerete col fioretto di athos che magari richiede costruire una villa...(seeeeeeee....:D)
 

DeletedUser8116

Guest
si beh è ovvio che succedera una cosa del genere ma come per la spada di hernando ci sara qualcos'altro tipo libro dei canti e orario io punterei come oggetto sulle manette orario non ne ho idea e giorno men che meno:eek::eek:

p.s stimo troppo il game team che ha suggerito la soluzione per la spada a un player credo che se no ora non ce l'avrebbe nessuno

p.p.s billy sembra stano con scavare fosse secondo me è una palla anche se tentar non nuoce ma avrebbe piu senso saccheggiare cadaveri

veramente il game team nn l'avrebbe potuto dire, infatti lo scoprì un giocatore andando su weststats e mettendo nell'opzione cerca le parole chiave spada di hernando, poi il pezzo di foglio parte 3 si scoprì come otenerlo guardando questo video su youtube
 

DeletedUser

Guest
a boh io sapevo che un game team aveva suggerito a un giocatore perchè se no sarebbe stato impossibile arrivarci da soli..anche perchè weststats è creato da persone come noi non è ufficiale come facevano a saperlo
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho letta solo adesos la roba del set segreto ma provo subito!
Ma quegli oggetti ti danno i bonus ke danno quando sono oggetti normaliu??
 

DeletedUser

Guest
Riguardo al deringer di belle star sembra ceh qualcuno nel server tedesco l'abbia trovato:

http://forum.the-west.de/showpost.php?p=167782&postcount=6

In pratica dice che lo ha trovato con 2 ore di saccheggiare cadaveri, senza dare altre ulteriori delucidazioni (orario, giorno, se era una missione etc)

http://forum.the-west.de/showpost.php?p=122127&postcount=3

Il secondo invece non dice nulla e non conferma nulla :confused:

Ma tramite lavori e non tramite quest (Bufala?)

Il fucile di drake, d aquello ceh ho letto nel suo profilo del mondo2 lo ha trovato Alcolista Anonimo.
 

DeletedUser

Guest
si il fucilozzo di drake ce l'hanno in parecchi (tipo un centinaio di persone)
 

DeletedUser2923

Guest
Il fucile di drake, d aquello ceh ho letto nel suo profilo del mondo2 lo ha trovato Alcolista Anonimo.
confermo... basta saccheggiare cadaveri col premium... e avere un po di fortuna
non saremo in 100 ad averlo ma dovremmo essere comunque piu di qualcuno ;)
 

DeletedUser

Guest
Secondo me bisogna affrontare la leggenda più importante.. come finisce il gioco? Perchè questo gioco avrà certamente una fine, un obiettivo da raggiungere. Qualcosa già si sa:

1) Servono le tre chiavi;
2) Ottenerne già 2 è difficilissimo, per arrivarci probabilmente occorreranno tonnellate di reskill visto che oltre al liv.99 non vengono più distribuiti punti abilità. Come si ottiene la terza non si sa, ma questa esiste certamente.

Ora, le domande sono:
a) come si ottiene la terza chiave?
b) a cosa servono?

Io ne metto maliziosamente un'altra....ma siamo ai forse, ai probabilmente...
c) perchè non sono state tolte tutte le città di pionieri?
 
In cima