La 3° chiave [Ipotesi e discussioni]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
nel senso che c'è un modo per trovarla droppandola.. però devi fare una serie di passaggi (chessò fare un lavoro con un certo vestiario, fare tot lavori in fila.. eccetera.. o altro.. ) che però non si sa quali siano
 

DeletedUser

Guest
ho appena controllato
se si ha il premium si potrebbe droppare facendo assaltare la diligenza con almeno 677 punti lavoro
 

DeletedUser

Guest
è più facile dropparla con saccheggiare cadaveri a 905 pl + premium
Siccome richiede abilità doppia
 

DeletedUser4008

Guest
non solo sul beta ma anche nel mondo 1 ita già da piu' di un mese....
 

DeletedUser8206

Guest
si sul beta uno l'ha droppata con saccheggiare cadaveri...finito le nuove quest resetto tutti i pl e col set nuovo vedo che succede
 

DeletedUser8206

Guest
trovata nel beta la 3 chiave con saccheggiare cadaveri....quindi una cosa e' sicura esiste....
 

DeletedUser8206

Guest
lo so che e' strano ma il range di fortuna mi dava 7425,la chiuave ne vale 7500.....bo....i punti siamo oltr 840 buoni..ero tt skillato su precisione + abiti vari
 

Billy-AR

Cowboy
nulla di strano.. se non ci sono oggetti che rientrano nel range può capitare di droppare items dal valore vicino al range stesso
 

DeletedUser8206

Guest
ma la cosa strana e' fare il passaggio successivo.....cioe' ho buttato a zero il lavoro che serve(se si ha letto le varie guide famose che circolano),ma non ho trovato nulla...molto strano,preciso che l'ho nella slot prodotti inserita...bo'....per caso non e' che ci siano orari da seguire?SE SAPETE QUALCHE COSA PARLATEEEEEEEEEEEE AHAHHAHA
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima