La 3° chiave [Ipotesi e discussioni]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Grazie delle informazioni Dinha :)

Se ti dovesse ricadere l'occhio su forum stranieri dove ci sono informazioni non esitare a mettercene a parte.. attenzione al ban per spoiler o come si chiama lui però :p


Comunque sono contento che quel russo ha perso la voglia di sperimentare e che non ti si apra subito una quest... sennò tempo poche settimane probabilmente il mistero sarebbe stato svelato... così invece abbiamo ancora molto da lavorare :D
 

DeletedUser

Guest
grazie dinha.
comunque mi sembra che abbia scoperto la missione ma non ne vuole dire niente...
 

DeletedUser

Guest
grazie di che, ho curiosato con molto piacere :D

per ora nessun pericolo di spoiler, anche loro hanno tante supposizioni e poche certezze.

credo poco probabile che il tizio che ha tre chiavi non abbia voluto dire cosa succede dopo perchè:

1) che motivo avrebbe? il vanto? allora non è un gran bel modo per farsi figo, perchè se sei svenuto diverse volte nel forte (=> hai perso un botto di soldi), hai speso miliardi di milioni di euro di reskill per ottenere le altre due chiavi e poi ti ritrovi a bocca asciutta hai fatto più la figura dei pirla che del gran figo.

2) su w9 .en c'è ionus nella sua stessa condizione, non sa neanche lui come andare avanti.

@william, con riferimento ad una decina di pagine fa: ho sbattuto gli stessi dati nel matlab, la cosa incoraggiante è che le curve non saturano :D
 

DeletedUser

Guest
@william, con riferimento ad una decina di pagine fa: ho sbattuto gli stessi dati nel matlab, la cosa incoraggiante è che le curve non saturano :D

secondo me però il grafico tende verso la saturazione, nel senso che il range aumenta sempre meno.
comunque oggi provo a fare un po di calcoli e poi vi dico
 

DeletedUser

Guest
secondo me però il grafico tende verso la saturazione, nel senso che il range aumenta sempre meno.
comunque oggi provo a fare un po di calcoli e poi vi dico

beh questo è normale, è ovvio che l'efficienza marginale di ogni punto lavoro è descrescente, però ad occhio e croce mi immaginavo una cosa più a gomito, queste invece hanno una pendenza decente anche oltre 200pl!
 

DeletedUser

Guest
nel server russo c'è uno che dice che la terza chiave si trova facendo un serie di lavori con un certo oggetto che non ha detto nella intervista , ha detto che il programmatore di the west gli ha scritto dicendogli di non divulgare informazioni .
io ho parlato con quel russo mi pare si chiamasse истребитель . strano che nessuno non l'abbia detto , eppure è stato il secondo a trovare la terza chiave , non è un fake perchè l'ha fatta vedere e si è accertato con un certo test di script , ha dato anche un indizio : 3 ключи ван сохранились до дела не найден, поиск в истории, третий ключ, ключ спрятан под миссии , parla di una missione che in teoria non c'entra niente però nasconde un indizio , credo che uno dei nomi della storia raccontata della rapina è un indizio storico
 

DeletedUser

Guest
ho provato ad andare alla città fantasma con 20000$ ma non è successo niente!
 

DeletedUser

Guest
non mi sono collegato al forum per tanto tempo,mi sono perso qualche scoperta,qualcuno mi fa un riassunto????per favore
 

DeletedUser9441

Guest
ragazzi scusate questo piccolo OT che riguarda sempre le chiavi:

io ho 0 punti lavoro in miniera d'argento e ho un range di fortuna che va da 25 a 75 $..ora perchè nessuno ha mai droppato la prima e la sceonda chiave che costano 42 e 46 $??sono indroppabili?
oppure facendo una battaglia al forte 2 contro 1 con 23$ in tasca ciascuno, vince quello che è da solo , ha un budget preciso di 46$, si potrebbe droppare?
 

DeletedUser1546

Guest
guardando la 3° i tre anelli dentro sono a TRIFOGLIO = FORTUNA significa che a caso, ci potresti trovare indizi senza sapere nulla ^^ pensa che ho droppato un farfallo elegante e un archibugio preciso in due giorni attaccati, entrambi incodando 2h 2h 2h e nell'ora di mezzo il drop...

e tutte le volte che lo rifaccio (3/4 solitamente) tiro su qualcosa... se provassimo con la battaglia??? 3 battaglie, 1 nulla, una dropposa (con pochi $$) e l'ultima dropposissima.. tipo con 6000$$ che pensate
 

DeletedUser

Guest
ma questi programmatori sn matti!
Hanno pubblicato tutti questi indizi e fake, non so se ci vogliono aiutare o depistare!
sembra ke ci vogliono far ammattire.
va bene mettere un mistero ma questo della terza chiave e' esagerato!
 

DeletedUser

Guest
ma questi programmatori sn matti!
Hanno pubblicato tutti questi indizi e fake, non so se ci vogliono aiutare o depistare!
sembra ke ci vogliono far ammattire.
va bene mettere un mistero ma questo della terza chiave e' esagerato!

quale mistero? :doh: ormai si trova anche lavorando la 3 chiave :whistle: e poi si sa anche cosa sblocca :boone:
 

DeletedUser

Guest
si ma non si sa come si trova (senza battaglie drop o skillaggi ad altissima precisione).. Diciamo che l'hanno ingarbugliata troppo con sti depistaggi e di veri indizi non c'è quasi nulla.. è normale che uno dopo un po' che ci prova senza successo e non sa più dove andare, perda d'interesse e se ne freghi le mani.
 

DeletedUser

Guest
ah
e' ke ho letto sl le prime 15 pagine
e poi si puo' trovare lavorando anke senza il premium?
 

DeletedUser

Guest
se trovi la via giusta sì..
sennò con una tonnellata di punti in precisione, premium e saccheggiando cadaveri dicono si arrivi al range di $$ necessari a dropparla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima