La 3° chiave [Ipotesi e discussioni]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Apro questo topic su consiglio di ayden che giustamente fa notare che è necessario avere un posto dove oltre che postare test si possa anche discutere. Scrivo questa prefazione nel post di atomix per lasciare i messaggi nell'ordine con cui li avete scritti di seguito.

Vi esorto nel non andare off topic e costringere un lavoro immane a noi moderatori sia per ripulire in continuazione il tutto sia nel riprendere i vari utenti che violano il regolamento; il tutto va contro l'interesse di chi invece "seriamente" cerca di svelare questo misterioso arcano di the west. Vi ricordo che i forum rispecchiano l'utenza che li frequenta e che in un ottimo forum i moderatori non si dovrebbero praticamente mai vedere; se qualcuno va off topic o fa flood\spam chiedo agli utenti che invece sono interessati alla 3° chiave di ignorare queste persone o di reinderizzarli nelle altre sezioni apposite. Buona caccia a tutti ;)
Billy-AR




sicuramente le chiavi esisteranno
quì hanno messo pure le foto
http://forum.westbeta.innogames.de/showthread.php?t=631&highlight=coffin&page=14
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic teorico e in questo si pubblicano solo i risultati dei tentativi fatti. La tentazione di lanciare ipotesi è troppo forte :D

Questa è l'intervista al giocatore che ha trovato la terza chiave nel mondo1.net.
Ho verificato e esiste davvero.

Key No 3. Net 1 found!

For several weeks the rumor that a player of circulating the-west.net the third key was found.
After a long search, we were able to happy, milk - cow, to locate on the world 1. He showed us
not only the key, but also agreed to give us a short interview, from which we
the English have translated into German.

TW Times: Congratulations, milk - cow! Thank you found the time for an interview.

milk - cow: Thanks for the good wishes

TW Times: You're the first player who has found the key. What did you feel it, the key to hold in your hands?

milk - cow: It was incredible! The keys have me until then did not particularly interested, as my Level for the other two keys is too low. When I saw the work report of the key, I believe first to a bug. But apparently thought the chance to do well by me.

TW Times: leave Would you like a tip for our readers what they need to do for 3 key?

milk - cow I personally do not know exactly what conditions you must meet, but I still have the same objects to which I had at the time of the find.

TW Times: What you're with in the near future?

milk - cow: I try first to reach Level 75 and then I'll get the other two keys.

TW Times: Good luck with your project, thank you for the interview.

milk - cow: Thanks, I'll need.


Ne traduco una parte, e metto in grosseto le parti degne di nota.

TW Times:Congratulazioni milk-cow! Grazie di aver trovato il tempo per concederci un'intervista.

milk-cow:Grazie per gli auguri

Tw Times: Sei il primo giocatore ad aver trovato la chiave. Come ti sei sentito quando ti sei ritrovato la terza chiave tra le mani?

milk-cow: E' stato incredibile! Prima di allora non ero mai stato particolarmente interessato alle chiavi, poichè ho ancora un livello troppo basso per ottenere le altre due. Quando ho visto il report del lavoro con la chiave, inizialmente ho pensato che si trattasse di un bug.

TW Times: Vuoi lasciare un indizio su cosa devono fare coloro che stanno cercando la chiave?

milk-cow: Io non so precisamente quali sono le condizioni per ottenere la terza chiave, ma ho ancora equipaggiati gli stessi oggetti che avevo al momento del ritrovamento della chiave.


Questa è l'immagine del suo profilo. è la stessa da giorni e giorni, a quanto pare risulta anche poco attivo, tant'è che molti nel forum del .net si sono chiesti come mai un giocatore che ha fatto una scoperta così importante non mostri più interesse per il gioco.

14t7ecp.jpg


Indizi notevoli:

-Non ha le altre 2 chiavi(dunque non è necessario averle per trovare la terza)
-Per avere quel livello duello dovrebbe essere un trapper-shooter, e considerando il suo livello duello, si possono intuire i lavori che ha sbloccato e soprattutto quelli che non può ancora aver sbloccato (in particolare Imboscata, assaltare il treno, cacciare banditi,cacciatore di taglie, che potrebbero avere qualche collegamento con la storia di jack e della città fantasma).
-L'ha trovata casualmente, non la cercava, facendo un lavoro o una sequenza di lavori che normalmente fa un personaggio con quelle caratteristiche fa per crescere,per guadagnare,per trovare oggetti o materiali per il forte.
-E' improbabile che il report di cui parla sia quello di una battaglia per un forte, dato che quello sembra piuttosto l'abbigliamento che usa qualsiasi personaggio con armi da fuoco per proteggersi dai duelli.
-Inoltre non ha nè la medaglia per aver partecipato a una battaglia, nè stranamente quello per aver trovato la bandiera nordista, ma potrebbe averli nascosti nelle caselle inferiori.Ma se il segreto fosse proprio quello?(esporre solo determinate medaglie facendo un lavoro("bisogna considerare tutte le caratteristiche del gioco implementate con la versione 1.25") Quando sono state implementate le medaglie?non ricordo



Tutto questo, insieme a altri indizi e dichiarazioni ("si possono trovare più di 3 chiavi, ma è altamente improbabile", considerando che le prime 2 si trovano con delle quest, significa o che ci sono 2 o più modi per trovare la terza, o che la terza può essere trovata più volte con lo stesso lavoro, con una bassissima % di possibilità di trovarla), mi portano a pensare che si tratti davvero di un lavoro, escludendo quest ("tutte le quest esistenti sono state risolte almeno una volta") e la remota possibilità di essere l'unico superstite di una battaglia.
Forse questa mia raccolta di impotesi, che restano sempre delle semplici ipotesi, aiuterà qualcuno a restringere il campo delle possibilità. Appena riesco a trovare di nuovo una bandiera nordista riprendo con gli esperimenti pratici. Buona fortuna :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic teorico e in questo si pubblicano solo i risultati dei tentativi fatti. La tentazione di lanciare ipotesi è troppo forte :D

Questa è l'intervista al giocatore che ha trovato la terza chiave nel mondo1.net.
Ho verificato e esiste davvero.

Key No 3. Net 1 found!

For several weeks the rumor that a player of circulating the-west.net the third key was found.
After a long search, we were able to happy, milk - cow, to locate on the world 1. He showed us
not only the key, but also agreed to give us a short interview, from which we
the English have translated into German.

TW Times: Congratulations, milk - cow! Thank you found the time for an interview.

milk - cow: Thanks for the good wishes

TW Times: You're the first player who has found the key. What did you feel it, the key to hold in your hands?

milk - cow: It was incredible! The keys have me until then did not particularly interested, as my Level for the other two keys is too low. When I saw the work report of the key, I believe first to a bug. But apparently thought the chance to do well by me.

TW Times: leave Would you like a tip for our readers what they need to do for 3 key?

milk - cow I personally do not know exactly what conditions you must meet, but I still have the same objects to which I had at the time of the find.

TW Times: What you're with in the near future?

milk - cow: I try first to reach Level 75 and then I'll get the other two keys.

TW Times: Good luck with your project, thank you for the interview.

milk - cow: Thanks, I'll need.


Ne traduco una parte, e metto in grosseto le parti degne di nota.

TW Times:Congratulazioni milk-cow! Grazie di aver trovato il tempo per concederci un'intervista.

milk-cow:Grazie per gli auguri

Tw Times: Sei il primo giocatore ad aver trovato la chiave. Come ti sei sentito quando ti sei ritrovato la terza chiave tra le mani?

milk-cow: E' stato incredibile! Prima di allora non ero mai stato particolarmente interessato alle chiavi, poichè ho ancora un livello troppo basso per ottenere le altre due. Quando ho visto il report del lavoro con la chiave, inizialmente ho pensato che si trattasse di un bug.

TW Times: Vuoi lasciare un indizio su cosa devono fare coloro che stanno cercando la chiave?

milk-cow: Io non so precisamente quali sono le condizioni per ottenere la terza chiave, ma ho ancora equipaggiati gli stessi oggetti che avevo al momento del ritrovamento della chiave.


Questa è l'immagine del suo profilo. è la stessa da giorni e giorni, a quanto pare risulta anche poco attivo, tant'è che molti nel forum del .net si sono chiesti come mai un giocatore che ha fatto una scoperta così importante non mostri più interesse per il gioco.

14t7ecp.jpg


Indizi notevoli:

-Non ha le altre 2 chiavi(dunque non è necessario averle per trovare la terza)
-Per avere quel livello duello dovrebbe essere un trapper-shooter, e considerando il suo livello duello, si possono intuire i lavori che ha sbloccato e soprattutto quelli che non può ancora aver sbloccato (in particolare Imboscata, assaltare il treno, cacciare banditi,cacciatore di taglie, che potrebbero avere qualche collegamento con la storia di jack e della città fantasma.
-L'ha trovata casualmente, non la cercava, facendo un lavoro o una sequenza di lavori che normalmente fa un personaggio con quelle caratteristiche fa per crescere,per guadagnare,per trovare oggetti o materiali per il forte.
-E' improbabile che il report di cui parla sia quello di una battaglia per un forte, dato che quello sembra piuttosto l'abbigliamento che usa qualsiasi personaggio con armi da fuoco per proteggersi dai duelli.
-Inoltre non ha nè la medaglia per aver partecipato a una battaglia, nè stranamente quello per aver trovato la bandiera nordista, ma potrebbe averli nascosti nelle caselle inferiori.Ma se il segreto fosse proprio quello?(esporre solo determinate medaglie facendo un lavoro("bisogna considerare tutte le cose implementate con la versione 1.25) Quando sono state implementate le medaglie?non ricordo"



Tutto questo, insieme a altri indizi e dichiarazioni ("si possono trovare più di 3 chiavi, ma è altamente improbabile", considerando che le prime 2 si trovano con delle quest, significa o che ci sono 2 o più modi per trovare la terza, o che la terza può essere trovata più volte con lo stesso lavoro, con una bassissima % di possibilità di trovarla), mi portano a pensare che si tratti davvero di un lavoro, escludendo quest ("tutte le quest esistenti sono state risolte almeno una volta") e la remota possibilità di essere l'unico superstite di una battaglia.
Forse questa mia raccolta di impotesi, che restano sempre delle semplici ipotesi, aiuterà qualcuno a restringere il campo delle possibilità. Appena riesco a trovare di nuovo una bandiera nordista riprendo con gli esperimenti pratici. Buona fortuna :S

ti correggo un attimo gli indizi ^^
-ok
-ha di certo meno di 180 in trappole e meno di 270 in sparare, non credo sia uno shooter o un trapper
-ok
- non le ha "nascoste" le medaglie, semplicemente non ne ha. la bandiera probabilmente la prese prima dell'aggiornamento in cui vennero introdotte le medaglie... potrebbe c'entrare qualcosa la bandiera
 

DeletedUser

Guest
riguardo alla medaglia della bandiera x chi l'avesse trovata prima dell'aggiornameto bastava mettere la bandiera nell'inventario x ricevere lamedaglia dunque dovrebbe averla
 

DeletedUser1283

Guest
riguardo alla medaglia della bandiera x chi l'avesse trovata prima dell'aggiornameto bastava mettere la bandiera nell'inventario x ricevere lamedaglia dunque dovrebbe averla

non se la "indossa" da prima che ci fosse l'aggiornamento
 

DeletedUser8675

Guest
Ma nell'intervista ha fatto uno screen con la chiave


2vsewep.jpg



dunque dovrebbe averla tolta e rimessa e di conseguenza avere la medaglia. Che sia falso lo screen con la chiave?

Comunque non intendevo un trapper o uno shooter puro, Ma un ibrido come me nel mondo3. E per aver vinto quei duelli deve avere per forza un pò di mira e schivata, dunque i lavori possibili sbloccati a quel livello si riducono.
 

Billy-AR

Cowboy
Veramente strano.. nel .net hanno avuto lo stesso dubbio però si sono risposti dicendo che la medaglia te la danno, se avevi già la bandiera equipaggiata prima che fosse implementata la medaglia, solo al momento che la togli dal box oggetti..
 

DeletedUser1283

Guest
umh... certo che è una bella incongruenza questa... comunque ayan, non credo sia uno shooter... sta facendo un lavoro che col mio shooter del w2 non riesco nemmeno a vedere ^^ potrebbe essere un hider
 

DeletedUser6483

Guest
Veramente strano.. nel .net hanno avuto lo stesso dubbio però si sono risposti dicendo che la medaglia te la danno, se avevi già la bandiera equipaggiata prima che fosse implementata la medaglia, solo al momento che la togli dal box oggetti..

e a questo punto mi domando e mi chiedo,ma la bandiera non la ha mai tolta?nemmeno per fare le quest lavori forzati o per equipaggiare che ne so,il libro dei canti,il forcone la tequila o l'elisir

non vorrei che quel profilo sia solo un fake organizzato per un mega scherzo e per depistare
 

DeletedUser

Guest
cmq il lavoro che sta svolgendo adesso è proteggere la carovana
 

DeletedUser8675

Guest
Ecco dunque non è un hider. Tutto quello che possiamo fare al momento è lavorare con la bandiera equipaggiata( e quei vestiti?) per almeno qualche giorno. I lavori che si possono fare vestiti così sono tanti ma non tantissimi.
Inoltre negli indizi pubblicati da Billy ce n'è uno che dice "non trovando la chiave si può comunque trovare un oggetto di uguale valore". Anche di questo si è parlato nel forum del .net, cercando di capire che valore si intende, con 2 possibili risposte.
- Se lo si prende come valore in $ le chiavi hanno un valore molto basso (40$ se non ricordo male) dunque sarebbe una specie di battuta, e si tratterebbe di lavori con bassissima fortuna,vicina allo 0
-Se lo si prende come valore assoluto allora sarebbe altissimo e forse come alternativa si intende un'arma segreta o altro.

Chi ha la possibilità potrebbe iniziare a provare magari qualche risultato salta fuori.
 

DeletedUser

Guest
Ecco dunque non è un hider. Tutto quello che possiamo fare al momento è lavorare con la bandiera equipaggiata( e quei vestiti?) per almeno qualche giorno. I lavori che si possono fare vestiti così sono tanti ma non tantissimi.
Inoltre negli indizi pubblicati da Billy ce n'è uno che dice "non trovando la chiave si può comunque trovare un oggetto di uguale valore". Anche di questo si è parlato nel forum del .net, cercando di capire che valore si intende, con 2 possibili risposte.
- Se lo si prende come valore in $ le chiavi hanno un valore molto basso (40$ se non ricordo male) dunque sarebbe una specie di battuta, e si tratterebbe di lavori con bassissima fortuna,vicina allo 0
-Se lo si prende come valore assoluto allora sarebbe altissimo e forse come alternativa si intende un'arma segreta o altro.

Chi ha la possibilità potrebbe iniziare a provare magari qualche risultato salta fuori.

proteggere la carovana richeide 2x nascosto 2x comando quindo o è hider o commander :)
cmq sto provando sul .net con lo stesso equipaggiamento tranne per il revolver preciso
 

DeletedUser

Guest
io ho la bandiera nordista potrei provare qlke serie di lavori se mi dite quali :D:D
 

DeletedUser8675

Guest
Dipende da che livello sei Don..E nessuno sa quali lavori dovresti fare XD
Cmq secondo me basta che la tieni indosso e provi a fare lavori che fai normalmente. Poi magari pubblichi una lista di cosa hai provato nell'altro topic.
 

DeletedUser8675

Guest
proteggere la carovana richeide 2x nascosto 2x comando quindo o è hider o commander :)
cmq sto provando sul .net con lo stesso equipaggiamento tranne per il revolver preciso

Sorry Master. Non ho nemmeno guardato e mi ha confuso il fatto che io lo posso fare con 0 in nascosto.
 

DeletedUser

Guest
se fosse un hider puro non credo che avrebbe un livello duello a 89 io opto x uno skillaggio in trappole e sparare
 

DeletedUser

Guest
Dipende da che livello sei Don..E nessuno sa quali lavori dovresti fare XD
Cmq secondo me basta che la tieni indosso e provi a fare lavori che fai normalmente. Poi magari pubblichi una lista di cosa hai provato nell'altro topic.

sono livello 57
 

DeletedUser

Guest
Sì, confermo che potrebbe essere un hider, in quanto io lo sono sul W10 e Proteggere la carova è uno dei primi lavori che sblocchi. Il player esiste veramente e, se davvero l'ha trovata, è stato per puro caso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima