La 3° chiave [Ipotesi e discussioni]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sta trasportando prigionieri vestito da duello.. sarà anche un hider, ma deve pure avere parecchia tattica--

EDIT::

Tattica: 3 milk - cow 246 lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sta trasportando prigionieri vestito da duello.. sarà anche un hider, ma deve pure avere parecchia tattica--

EDIT::

Tattica: 3 milk - cow 246 lol

LOL !!!!

secondo me ha distribuito molto in carisma e qualche punto abilità in nascosto, molti duelli può averli vinti con un aspetto alto dato dai punti attributi
 

DeletedUser8675

Guest
Io nel mondo2 a quel livello potevo fare entrambi quei lavori senza essere nè un hider,nè un commander. Basta avere un pò di punti in carisma. Niente di strano.
Comunque non è fondamentale. Appena avrò una mezz'ora farò un pò di prove con westinsider per cercare di escludere più lavori dalla lista dei possibili
 

DeletedUser

Guest
LOL !!!!

secondo me ha distribuito molto in carisma e qualche punto abilità in nascosto, molti duelli può averli vinti con un aspetto alto dato dai punti attributi

secondo me ha iniziato hider e poi è passato a tattica come si fa di solito, quindi potrebbe fare anche imboscata svaligiare case forse, vabbe li provo:)
 

DeletedUser

Guest
secondo me ha iniziato hider e poi è passato a tattica come si fa di solito, quindi potrebbe fare anche imboscata svaligiare case forse, vabbe li provo:)

per avere tutta quella tattica la vedo dura.....anche perchè dovrebbe aver reskillato mi pare....dovrei mettermi a fare un po di conti e ora non ho tempo....ma non credo abbia più di una 50ina di punti in nascosto, cmq sono fiducioso con un po di impegno tutti quanti potremo trovare il modo
 

DeletedUser

Guest
sta trasportando prigionieri vestito da duello.. sarà anche un hider, ma deve pure avere parecchia tattica--

EDIT::

Tattica: 3 milk - cow 246 lol

mi hai battuto sul tempo XD

Edit: ora che mi ricordo

Questione forte:
- E se il forte non fosse un forte grande ma un Forte Piccolo?!

Semmai è richiesto....

Per i lavori, guardando il valore della chiave io credo che si trovi più facilmente con lavori di bassa fortuna (f<15%) dato che il rangde del valore degli oggetti è più basso rispetto ad un lavoro ad alta fortuna. Inoltre, guardando un po' su Twitter ho visto alcuni indizi, che non so se c'entrino qualcosa con la terza chiave o meno:

Li riporto in ordine:

- "It seems the Sioux chief did not like my offer at all. A horde of Indians started chasing me. Better keep my head down.: Si riferisce al lavoro Negoziare con gli Indiani.

- "The body of a dead solider you say! I had better look for a battlefield I guess..": si riferisce ad un soldato...forse in riferimento alla terza chiave?!

- "My hand gots caught in the grinder. Last time I help the farmers out. This is going to delay me.": si riferisce al lavoro Macinare grano (almeno credo...)

- "I found a good map while exploring, though the snakes have proven troublesome! I wonder why there is a big X marked on it?": praticamente si riferisce a esplorazione. Da quello che si capisce bisogna indossare la mappa e dovrebbe puntare un puntino sulla minimappa (ho già provato, ma non è uscito niente...forse c'è bisogno di orario - giorno stabilito?!--> 12:00 AM Mar 9th via web).

- "The vultures are a plague here. I can see them circling out in the desert. Maybe I should investigate what the pests are so interested in?": è l'unico che non ho capito. Parla di avvoltoi nel deserto. Raccogliere Agave?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
- "The vultures are a plague here. I can see them circling out in the desert. Maybe I should investigate what the pests are so interested in?": è l'unico che non ho capito. Parla di avvoltoi nel deserto. Raccogliere Agave?!

è la desccrizione di saccheggiare cadaveri
 

DeletedUser

Guest
Io nel mondo2 a quel livello potevo fare entrambi quei lavori senza essere nè un hider,nè un commander. Basta avere un pò di punti in carisma. Niente di strano.
Comunque non è fondamentale. Appena avrò una mezz'ora farò un pò di prove con westinsider per cercare di escludere più lavori dalla lista dei possibili

cioè te riuscivi a trasportare prigionieri solo con i punti in carisma e qualche altro punto?
bè io ho praticamente tutti gli attributi in carisma (circa 80), e ho parecchio nascosto (circa 110 senza bonus)-- eppure con i vestiti migliori non riesco a farlo quel lavoro.. [ah sono lvl80, non 64 come il pg]

Lui riesce perchè ha tantissima tattica (ed è così che ha vinto parecchi duelli secondo me ..)

Comunque ci sono troppe incongruenze:

- La bandiera.. se ha equipaggiato la chiave come nello screen e ha poi rimesso la bandiera nello slot doveva avere la medaglia
- Non ha la medaglia Combattivo, nonostante abbia fatto abbastanza duelli
- Per essere un avventuriero di quel livello non ha nemmeno la medaglia amante dei romanzi

Le ultime due ci possono stare, ma la prima no assolutamente. I casi sono quindi due: o non ha la chiave, o lo screen con la chiave equipaggiata è un fotomontaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
mi hai battuto sul tempo XD

Edit: ora che mi ricordo

Questione forte:
- E se il forte non fosse un forte grande ma un Forte Piccolo?!

Semmai è richiesto....

Per i lavori, guardando il valore della chiave io credo che si trovi più facilmente con lavori di bassa fortuna (f<15%) dato che il rangde del valore degli oggetti è più basso rispetto ad un lavoro ad alta fortuna. Inoltre, guardando un po' su Twitter ho visto alcuni indizi, che non so se c'entrino qualcosa con la terza chiave o meno:

Li riporto in ordine:

- "It seems the Sioux chief did not like my offer at all. A horde of Indians started chasing me. Better keep my head down.: Si riferisce al lavoro Negoziare con gli Indiani.

- "The body of a dead solider you say! I had better look for a battlefield I guess..": si riferisce ad un soldato...forse in riferimento alla terza chiave?!

- "My hand gots caught in the grinder. Last time I help the farmers out. This is going to delay me.": si riferisce al lavoro Macinare grano (almeno credo...)

- "I found a good map while exploring, though the snakes have proven troublesome! I wonder why there is a big X marked on it?": praticamente si riferisce a esplorazione. Da quello che si capisce bisogna indossare la mappa e dovrebbe puntare un puntino sulla minimappa (ho già provato, ma non è uscito niente...forse c'è bisogno di orario - giorno stabilito?!--> 12:00 AM Mar 9th via web).

- "The vultures are a plague here. I can see them circling out in the desert. Maybe I should investigate what the pests are so interested in?": è l'unico che non ho capito. Parla di avvoltoi nel deserto. Raccogliere Agave?!

dunque
-negoziare con gli indiani
-servizio nell'esercito/battaglia per il forte
-macinare il grano
-esplorazione
-saccheggiare cadaveri

purtroppo sono a -7 per i cadaveri, non posso ancora provare la sequenza ^^
 

DeletedUser1546

Guest
Ecco dunque non è un hider. Tutto quello che possiamo fare al momento è lavorare con la bandiera equipaggiata( e quei vestiti?) per almeno qualche giorno. I lavori che si possono fare vestiti così sono tanti ma non tantissimi.
Inoltre negli indizi pubblicati da Billy ce n'è uno che dice "non trovando la chiave si può comunque trovare un oggetto di uguale valore". Anche di questo si è parlato nel forum del .net, cercando di capire che valore si intende, con 2 possibili risposte.
- Se lo si prende come valore in $ le chiavi hanno un valore molto basso (40$ se non ricordo male) dunque sarebbe una specie di battuta, e si tratterebbe di lavori con bassissima fortuna,vicina allo 0
-Se lo si prende come valore assoluto allora sarebbe altissimo e forse come alternativa si intende un'arma segreta o altro.

Chi ha la possibilità potrebbe iniziare a provare magari qualche risultato salta fuori.

con quelle parole credevo si potesse arrivare alla missione della spazzola che NESSUNO ha mai trovato :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ma io stavo guardando le statistiche riferite al mondo 1 net che dicono che girano circa 180 spazzole,ma nessuna 3^ chiave(dati del 4 Febbraio,prima che quello lì dicesse di averla trvata),se servisse la terza chiave per sbloccare la missione che dà la spazzola forse questa (la chiave) deve essere data in cambio della spazzola(cme per esempio la spada di Hernando)
probabilmente per fare una missione dato che non ha convenienza economica dare chiave(21 $) per la spazzola (0 $),però quando si parla di oggetti così fantomatici spesso così pochi soldi non contano
 

DeletedUser

Guest
la spazzola se non sbaglio è la missione dell'indiano in cui ti da il pezzo di foglio parte tre.
 

DeletedUser

Guest
no ,la spazzola è un oggetto missione,però non si sà di quale missione e come si ottenga.
Scusate,ma penso che weststats si maff comunque,poichè mi dà le stessa statistiche per ogni mondo:mad:
 

DeletedUser

Guest
E tutto falso. Non ha mai trovato la 3° Chiave. Ha preso in giro tutti.
Intanto ha la bandiera come prodotto e ha la medaglia della bandiera.
Il mio screen non è un falso, guardate l'ora in basso a destra:
viebzm.jpg
 

DeletedUser8675

Guest
Ma io ho guardato personalmente il suo profilo ieri mattina. Non c'era scritto "i didn't find the third key" aveva la bandiera equipaggiata e non aveva la medaglia. Credo l'abbiano visto anche altri. E' possibile che quella frase nel profilo l'abbia scritta per non essere più sommerso di pm come credo stia succedendo.
 

DeletedUser1283

Guest
medaglia "raise the flag" ottenuta appunto ieri... non è possibile che l'abbia tolta e rimessa quando indossò la chiave, potrebbe essere un fake la storia della chiave
 

DeletedUser8675

Guest
sta trasportando prigionieri vestito da duello.. sarà anche un hider, ma deve pure avere parecchia tattica--

EDIT::

Tattica: 3 milk - cow 246 lol

Scusate a volte quando scrivo sto facendo altro e sono distratto. Intendevo guardiano di prigione che non c'entra nulla. Ok ora cmq possiamo farci un'idea di quali lavori possa fare.
E tutta quella tattica giustifica anche il suo livello duello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sti scherzi ora rompono, prima la gatlin, poi la chiave...
il gioco è bello quando è corto.. e con tutti questi fake mi sto annoiando un po'..
 

DeletedUser8675

Guest
Io non penso sia uno scherzo. Qualcuno nel .net ha avuto quella preoccupazione dato che l'intervista è stata rilasciata il 1 Aprile, ma gli scherzi dopo sono stati tutti ufficialmente dichiarati dallo staff. Questo no.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima