La 3° chiave [Ipotesi e discussioni]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
news dal forum ufficiale russo - un giocatore ha droppato la terza chiave nella battaglia, le prime due le ha ottenute con le quest ben note, una volta che si è ritrovato con le 3 chiavi tutte insieme nell'inventario è successo un bel niente :D

Mmmm... che disdetta XD

Comunque io già un paio di idee le avrei... certo se il gioco ci desse un aiutino non guasterebbe o_O

Io ho già la chiave del raid, ora reskillo e finisco il borseggiatore così ho l'altra e poi sotto con le battaglie droppanti.... ad occhio e croce fra un annetto potrò cominciare i test :p
 

DeletedUser

Guest
tra un annetto rischi che non te ne frega più niente nè di the west nè delle chiavi :D infatti il tipo dice di non aver nessuna voglia di fantasticare a riguardo, è disponibile di testare di idee altrui ma non si sta dannando l'anima a cercare la soluzione da solo.
 

DeletedUser

Guest
Si è possibile :D

Ma comunque sfornare qualche idea non è difficile... hai detto messicani giusto?
A me viene subito in mente il set da messicano^^
E poi la tequila e di conseguenza raccogliere agave

Poi hai parlato del sud... mmm.... sud-->nord, sud contro nord guerra di seccessione, quindi servizio nell'esercito^^
Poi c'è la bandiera sudista che si ottiene con costruire ville...


Inoltre abbiamo uno scrigno con tre serrature (almeno così si presume) quindi che ne dici dell'oro azteco (prodotto di caccia al tesoro)?


Insomma in pochi minuti mi sono venute in mente tante di quelle cose :D
 

DeletedUser

Guest
Mmmm... che disdetta XD

Comunque io già un paio di idee le avrei... certo se il gioco ci desse un aiutino non guasterebbe o_O

Io ho già la chiave del raid, ora reskillo e finisco il borseggiatore così ho l'altra e poi sotto con le battaglie droppanti.... ad occhio e croce fra un annetto potrò cominciare i test :p

degli indizi sono stati dati solo non sono stati interpretati!

1) A strong oak case for the keeping of my most precious belongings. Maybe I should bury it or leave it at the bank? Not sure...

1) Uno scrigno/baule/bara/scatola/cassaforte di quercia per tenerci i miei averi più preziosi. Forse dovrei seppellire o lasciare in banca? Non sono sicuro...

2)W4: The town of Ghost has been robbed, looks like that New Yorker made it out with $20,000 dollars. Better tell the sheriff!

2)W4: La città di fantasma è stata derubata, sembra che il NewYorkese se n'è andato con $ 20.000 dollari. Meglio dirlo allo sceriffo!

3) W4: Nobody has found him yet! He is in the far south somewhere. I guess he is close to the border

3) W4: Nessuno l'ha ancora trovato! Egli è all'estremo sud da qualche parte. Io credo che esso sia vicino al confine

4)W4: There is a new threat on the southern border. Seems something has stirred the Mexicans up

4)W4: C'è una nuova minaccia sul confine sud. Sembra che qualcosa ha suscitato i messicani fino
 

DeletedUser

Guest
Si è possibile :D

Ma comunque sfornare qualche idea non è difficile... hai detto messicani giusto?
A me viene subito in mente il set da messicano^^
E poi la tequila e di conseguenza raccogliere agave

Poi hai parlato del sud... mmm.... sud-->nord, sud contro nord guerra di seccessione, quindi servizio nell'esercito^^
Poi c'è la bandiera sudista che si ottiene con costruire ville...


Inoltre abbiamo uno scrigno con tre serrature (almeno così si presume) quindi che ne dici dell'oro azteco (prodotto di caccia al tesoro)?


Insomma in pochi minuti mi sono venute in mente tante di quelle cose :D

ma volendo con tanta fantasia si può trovare un modo per far quadrare qualsiasi lavoro presente nel gioco negli indizi così vaghi, è impossibile pensare di incastrare tutto a caso.

il primo indizio riportato da william suggerisce di fare qualche lavoro dove si scava (tipo scavare fosse) ma se scavi per 200 ore di fila e non esce nulla che fai?
 

DeletedUser

Guest
ma volendo con tanta fantasia si può trovare un modo per far quadrare qualsiasi lavoro presente nel gioco negli indizi così vaghi, è impossibile pensare di incastrare tutto a caso.

il primo indizio riportato da william suggerisce di fare qualche lavoro dove si scava (tipo scavare fosse) ma se scavi per 200 ore di fila e non esce nulla che fai?

ehehehe magari ce ne vogliono 202, ma tu non lo scoprirai mai.. perchè non hai continuato :D:cool:
 

DeletedUser

Guest
ma nessuno ha provato ad andare con 20000 $ alla città fantasma? oppure a new york(altra città fantasma del gioco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
appunto, ma se almeno hai delle ragioni valide per pensare che scavare fosse è il lavoro giusto per risolvere la situazione continui anche fino a 400 ore, ma in base agli indizi così vaghi non ti metti a fare neanche le prime 200.
 

DeletedUser

Guest
new york non è mica fantasma

in tutti i server c'è la città NEW YORK mi sembra C10 ed è una città fantasma chiamata anche città logistica o aveva un'altro nome che ora mi sfugge.
sono le città che quando inizia il server servono per dormire visto che non ci sono altre città in circolazione
perchè non dovrebbe essere utilizzata anche per eventuali nuove quest? in più perchè chiamare il rapinatore newyorkese? potevano chiamarlo come in altri casi con un nome che non ricollegasse a nulla!
 

DeletedUser

Guest
in tutti i server c'è la città NEW YORK mi sembra C10 ed è una città fantasma chiamata anche città logistica o aveva un'altro nome che ora mi sfugge.
sono le città che quando inizia il server servono per dormire visto che non ci sono altre città in circolazione
perchè non dovrebbe essere utilizzata anche per eventuali nuove quest? in più perchè chiamare il rapinatore newyorkese? potevano chiamarlo come in altri casi con un nome che non ricollegasse a nulla!

Città colonica ;)


Edit:
ma volendo con tanta fantasia si può trovare un modo per far quadrare qualsiasi lavoro presente nel gioco negli indizi così vaghi, è impossibile pensare di incastrare tutto a caso.

il primo indizio riportato da william suggerisce di fare qualche lavoro dove si scava (tipo scavare fosse) ma se scavi per 200 ore di fila e non esce nulla che fai?

Sono d'accordo, appunto per questo ti ho fatto quegli esempi. Basta poco per inventare trame verosimili, infatti non capisco perchè quel russo non voglia cimentarsi... dopo mesi di fatiche si trova le chiavi e che fa? Sta ad aspettare la manna da cielo?

Magari le avessi io, in fondo il bello del gioco è pure questo... io preferisco "sprecare" tempo a fare le missioni da solo piuttosto che avere le soluzioni sotto il naso altrimenti dov'è il bello? Piano piano quando le chiavi saranno un tantino più diffuse sono sicuro che trapelerà qualche altra notizia^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in tutti i server c'è la città NEW YORK mi sembra C10 ed è una città fantasma chiamata anche città logistica o aveva un'altro nome che ora mi sfugge.
sono le città che quando inizia il server servono per dormire visto che non ci sono altre città in circolazione
perchè non dovrebbe essere utilizzata anche per eventuali nuove quest? in più perchè chiamare il rapinatore newyorkese? potevano chiamarlo come in altri casi con un nome che non ricollegasse a nulla!

su questo hai ragione, ma new york non è una città fantasma è una città dei coloni
 

DeletedUser

Guest
su questo hai ragione, ma new york non è una città fantasma è una città dei coloni

l'indizio dice il newyorkese è fuggito con 20000$ tu ora che fai devi procurarti 20000$ e provare! tutto qui
l'indizio secondo me è valido! e non deve dire più di questo, il problema e che nessuno adesso riesce ad avere i 20000 perchè prima bastava uscire dalla città ed i soldi ti tornavano in mano mentre ora restano in banca.
quindi devi uscire dalla tua città(fatto) devi raccimolare i soldi (ci sto provando)
e poi testare(le mie intenzioni ma mi servono settimane visto che sto testando anche altro)

se poi guardiamo l'altro indizio che indica vicino al confine sud
be new york è a sud-est i messicani non so cosa c'entrano, forse abiti
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo, appunto per questo ti ho fatto quegli esempi. Basta poco per inventare trame verosimili, infatti non capisco perchè quel russo non voglia cimentarsi... dopo mesi di fatiche si trova le chiavi e che fa? Sta ad aspettare la manna da cielo?

Magari le avessi io, in fondo il bello del gioco è pure questo... io preferisco "sprecare" tempo a fare le missioni da solo piuttosto che avere le soluzioni sotto il naso altrimenti dov'è il bello? Piano piano quando le chiavi saranno un tantino più diffuse sono sicuro che trapelerà qualche altra notizia^^

a dire il vero la penso più come lui. se si trovo un muro davanti e so di dover passare dall'altra parte, con tutto l'entusiasmo del mondo che mi ritrovo devo rendermi contro che è stupido cercare di buttarlo giù a suon di capocciate ma è più saggio dedicare questo entusiasmo a cercare una strada più sicura.

qualche lavoro tra quelli che abbiamo nominato lo fa già a tempo perso ma non ha voglia di morirci vicino. immagino che gli siano girate abbastanza le scatole per non aver trovato neanche una minima quest dopo il ritrovamento delle chiavi e si è mentalmente dedicato a qualcosa di più gratificante.

sto spulciando il forum per vedere il momento in cui ha trovato tutte e tre le chiavi, magari qualche ipotesi carina in più i russi l'hanno fatta.
 

DeletedUser

Guest
a dire il vero la penso più come lui. se si trovo un muro davanti e so di dover passare dall'altra parte, con tutto l'entusiasmo del mondo che mi ritrovo devo rendermi contro che è stupido cercare di buttarlo giù a suon di capocciate ma è più saggio dedicare questo entusiasmo a cercare una strada più sicura.

qualche lavoro tra quelli che abbiamo nominato lo fa già a tempo perso ma non ha voglia di morirci vicino. immagino che gli siano girate abbastanza le scatole per non aver trovato neanche una minima quest dopo il ritrovamento delle chiavi e si è mentalmente dedicato a qualcosa di più gratificante.

sto spulciando il forum per vedere il momento in cui ha trovato tutte e tre le chiavi, magari qualche ipotesi carina in più i russi l'hanno fatta.


Mah, magari quando avrò pure io le chiavi come lui (se mai succederà :D) farò lo stesso ragionamento, al momento mi piace pensare che cercherò in tutti i modi di capire il segreto con i pochi indizi che avrò a mia disposizione (che comunque credo aumenteranno^^).

In fondo a me piace sperimentare, non per nulla ho sbagliato colpevole nella missione dell'assassino nonostante avessi le soluzioni nel forum città e alcuni concittadini che l'avevano finita con successo :D
 

DeletedUser

Guest
ecco il report con la terza chiave

è stata trovata nella battaglia in w2 sul server .ru, quella battaglia ha visto 37 sopravvissuti (un botto per essere una battaglia-drop); nella stessa battaglia sono anche stati trovati, un tomohawk Taschunka, 2 machete di nat e forse altre cose non dichiarate.

il tipo che ha droppato la chiave non aveva le prime due, durante la battaglia non era un generale e addosso aveva 3533 bucks, non ha pregato prima della battaglia, nello slot dei prodotti aveva una tequila. alla stessa battaglia hanno partecipato altri giocatori con le stesse caratteristiche (cash, grado etc), sono sopravvissuti e non hanno droppato nulla.

prima della battaglia ha fatto 2 ore di ciartalano + 2 ore di %%% diligenza, ha avuto 2 drop (non dice esplicitamente se era proteggere o assaltare, immagino che sia sottointeso ma non ci arrivo).
dopo la battaglia ha fatto 2 slot da 2 ore di trasporto ammunizioni e si è beccato altri 2 drop.
conclusionie - il drop della chiave ricade nella sequenza di fortuna sfacciata ma non si capisce se c'è un legame tra il drop nel lavori e drop nei forti.

all'epoca era più un duellante che un quester, quindi per avere le prime due chiavi ha dovuto reskillare più volte e anche pesantemente, ci credo che alla fine se non ottieni nulla ti passa la voglia di giocare :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ecco il report con la terza chiave

è stata trovata nella battaglia in w2 sul server .ru, quella battaglia ha visto 37 sopravvissuti (un botto per essere una battaglia-drop);

non sono dello stesso parere, in francia dove gioco è un idea normale e molto diffusa, cioè se ci sono i requisiti meglio se ci si ritrova in 30 ad averli che non in 3 ad averli (a fine battaglia). è quello che ho cercato di chiedere in giro per i server italiani ma nessuno organizza niente e chi lo fa lo fa in segreto assoluto ed in pochi(beati loro). comunque se si arriva a fine battaglia e si resta in 30 e si rientra nel range stabilito si potrebbero ottenere teoricamente parlando 30 dropp

io propongo il mio sistema che sicuramente è anche quello di altri:
non conta il numero di partecipanti tutti quelli che vengono devono avere la meà del valore del range che si vuole raggiungere
es: 50 persone con 5000$
si inizia come una battaglia normale restando in comunicazione su una qualsiasi chat esempio mirc o messanger o altri.
si stabilisce una regola che quando si raggiunge il numero di 25 giocatori vivi si ci ritira
es: gli attaccanti in basso a sinistra fuori dal forte e difensori fuori dal forte in alto a destra
prossima mossa un attaccante va in bandiera e la battaglia finisce.

dopo 15 giorni o 20 o 10 si ripete la battaglia con ruoli invertiti chi ha perso il forte lo iconquista
 

DeletedUser

Guest
sul tuo ragionamento sono d'accordo, solo che è più facile trovare 20 persone di cui ci si fida anzichè trovarne 50. chi droppa alla prima battaglia potrebbe anche non venire alla seconda o non portarsi il cash dietro, tanto sa di sicuro che sarebbero soldi persi.

detto questo, stiamo andando un pò OT :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima