Indizi di thewestnet da Twitter ...

DeletedUser9279

Guest
il fioretto di athos dovrebbero metterlo nella versione 1.27 (così ho letto su un altro forum)
la missione del deringer di bell star mi sembra sia stata attivata con la versione attuale, ma potrei semplicemente ricordare male:p
 

DeletedUser5139

Guest
il fioretto di athos dovrebbero metterlo nella versione 1.27 (così ho letto su un altro forum)
la missione del deringer di bell star mi sembra sia stata attivata con la versione attuale, ma potrei semplicemente ricordare male:p

Hai ragione...
Probabilmente il fioretto di athos verrà implementato nella prossima versione, così come è successo col deringer...
Infatti se notate gli indizi parlano in modo "superfluo" dell'arma, a differenza di come successe col deringer...

Stiamo a vedere! :D
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione...
Probabilmente il fioretto di athos verrà implementato nella prossima versione, così come è successo col deringer...
Infatti se notate gli indizi parlano in modo "superfluo" dell'arma, a differenza di come successe col deringer...

Stiamo a vedere! :D

Confermo. Ho controllato sul beta la lista delle ID delle quest, comprese quelle della 1.26 e fino ad ora non c'è nessena quest nascosta ;). Per cui, sarà implementato con la 1.27
 

DeletedUser

Guest
ripeto che l'indizio secondo me nascone il martello nella cassetta degli attrezzi fatta in legno di quercia
 

DeletedUser8675

Guest
attenzione

Can you find him? http://o.imm.io/q9Q.png

L'indizio di oggi, e probabilmente molti dei prossimi, riguarda una gara bandita dallo staff nel mondo4 inglese, in cui si deve trovare e battere un NPC particolare in cambio di soldi. Nei prossimi giorni verranno dati indizi per aiutare i giocatori a scovarlo.
 

DeletedUser

Guest
domanda:

tutto ciò riguarderà the west inglese oppure in simultanea anche quello italiano?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi voglio portare alla vostra attenzione una particolare frase nei suggerimenti per la terza chiave
Questa storia contiene indizi sulla 3° chiave ma anche false piste.


e se fosse questa la falsa pista ?
"Al momento non ci sono missioni da scoprire nel gioco. Ci sono altre possibilità di ottenere oggetti oltre alle missioni."

in fondo la missione per il derringer di belle star ha già smentito questa affermazione
 

DeletedUser5139

Guest
ragazzi voglio portare alla vostra attenzione una particolare frase nei suggerimenti per la terza chiave



e se fosse questa la falsa pista ?


in fondo la missione per il derringer di belle star ha già smentito questa affermazione

Non credo...anche se non è da sottovalutare questa cosa...
Quella frase dice che ci sono false piste all'interno della storia da lui raccontata, ma non all'interno dei suoi suggerimenti! ;)
 

DeletedUser1546

Guest
Can you find him? http://o.imm.io/q9Q.png

L'indizio di oggi, e probabilmente molti dei prossimi, riguarda una gara bandita dallo staff nel mondo4 inglese, in cui si deve trovare e battere un NPC particolare in cambio di soldi. Nei prossimi giorni verranno dati indizi per aiutare i giocatori a scovarlo.

come al solito finirà che la quest chiederà oggetti che solo lavoratori purissimi possono avere e duellanti e soldati abili nel duellare non arriveranno ai soldi...fanno sempre così -.-:eek::p:D:rolleyes:
 

DeletedUser5596

Guest
A me quei 10000 farebbero comodo, quella carogna la farei passare sul filo della mia hernando senza remore alcune hahahahah
 

DeletedUser1546

Guest
forte, stai tranquillo che sarà una quest assurda X.X prima ti chiederannno cose impossibili, poi dovrai duellarlo...e magari basta duellare il tipo dasolo ma cambia le posizioni di sparo e fa 170 a colpo....questo sarebbe carino... un soldato medio (liv70) sverrebbe dopo 8 colpi di fila, figuriamoc un duellante da fuoco -.- io ho 860PV
 

DeletedUser

Guest
Non si sa niente di nuovo sul fioretto di Athos?

EDIT:

Girando sul forum ho trovato un vecchio messaggio di un utente:
allora stamattina ho sentito in giro da un moderatore del forum di the west rumeno, ke per ottenere il fioretto di athos sì deve favorire sempre la balerina maria e avere i 3 pezzi di carta, e al livello 55 apparirà una missione del sceriffo che in cambio di 3 pezzi di carta ti dà il fioreto di athos

non sò se è vero, ma in tal caso io ho sempre favotito la balerina maria, ma il problema e che non ho 3 pezzi di carta e non sono al livello 55
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Bufalissima. Se hai i 3 pezzi di foglio non puoi aver favorito sempre Maria nelle scelte.
 

DeletedUser

Guest
Bufalissima. Se hai i 3 pezzi di foglio non puoi aver favorito sempre Maria nelle scelte.

Infatti, come si è visto per il deringer le nostre teorie sul favorire x o y erano sbagliate. Possono essere anche quest a parte e anche il fioretto penso che sarà così!!!
 

DeletedUser8430

Guest
e poi scusa se punti ad avere i 3 pezzi di foglio, tanto vale favorire l'indiano che ti da la Hernando, che è molto più forte del fioretto di Athos.
 
In cima