Indizi di thewestnet da Twitter ...

DeletedUser1283

Guest
posso farti l'esempio al contrario tipo per il deringer di belle star con una semplice quest prendi un arma abbastanza forte per il suo livello

e con ciò? quando mai sforzi "sovrumani" non sono stati ricompensati per bene?
 

DeletedUser

Guest
"1:09 14 Febbraio Sembra che non sono l'unico che ha trovato la Città Fantasma. Ho sentito che c'è una chiave speciale da trovare qui."

ma 3° chiave si trova nella citta fantasma??
 

DeletedUser463

Guest
e con ciò? quando mai sforzi "sovrumani" non sono stati ricompensati per bene?

non lo so il gioco e strano per xcwboyx nella città fantasma ti da un indizio per la terza chiave che dice che per droppare la chiave numero 3 può essere solo con le battaglie hai forti
 

DeletedUser

Guest
"1:09 14 Febbraio Sembra che non sono l'unico che ha trovato la Città Fantasma. Ho sentito che c'è una chiave speciale da trovare qui."

ma 3° chiave si trova nella citta fantasma??

questo era un indizio per il vecchio modo :rolleyes:
 

DeletedUser5139

Guest
I just got Kudram's Parasol as a gift. But I am not walking around with it, this is something for the womenfolk! Maybe I can sell it to a nice lady?

Che vuole dire che metteranno il commercio o che hanno implementato l'ombrello?:confused::confused:
 

DeletedUser1283

Guest
Che vuole dire che metteranno il commercio o che hanno implementato l'ombrello?:confused::confused:

la 2

sarà droppabile e inoltre potrà essere preso in una quest banale... in pratica (se non hanno cambiato nulla) ci sarà in un punto da scegliere tra due punti di domanda... sotto uno c'è il bastone, sotto l'altro c'è l'ombrello... se ti va di c*** prendi quello giusto, se ti va male prendi quello sbagliato... spero che non verrà permesso di spoilerare quale sia il punto interrogativo "giusto" sul forum -.-
 

DeletedUser5139

Guest
la 2

sarà droppabile e inoltre potrà essere preso in una quest banale... in pratica (se non hanno cambiato nulla) ci sarà in un punto da scegliere tra due punti di domanda... sotto uno c'è il bastone, sotto l'altro c'è l'ombrello... se ti va di c*** prendi quello giusto, se ti va male prendi quello sbagliato... spero che non verrà permesso di spoilerare quale sia il punto interrogativo "giusto" sul forum -.-

Ok, sapevo di questa missione, ma quello che hanno scritto su facebook mi ha portato fuori strada!:p
 

DeletedUser

Guest
la 2

sarà droppabile e inoltre potrà essere preso in una quest banale... in pratica (se non hanno cambiato nulla) ci sarà in un punto da scegliere tra due punti di domanda... sotto uno c'è il bastone, sotto l'altro c'è l'ombrello... se ti va di c*** prendi quello giusto, se ti va male prendi quello sbagliato... spero che non verrà permesso di spoilerare quale sia il punto interrogativo "giusto" sul forum -.-

esistono sempre i pm :rolleyes:


brutto guastafeste :D
 
In cima