Indizi di thewestnet da Twitter ...

DeletedUser1546

Guest
certo che esistono i pm, ma secondo te ci sarebbero così tante hernando e deringer di belle star se si impedissero le spoilerate?

XD se spoilerare non fosse permeso sarei bannato a vita un po XD ho detto come si trova la hernando e ho trovato la quest XD
 

DeletedUser5139

Guest
XD se spoilerare non fosse permeso sarei bannato a vita un po XD ho detto come si trova la hernando e ho trovato la quest XD

Non credo che l'abbia detto tu della hernando...comunque...
Eros, è anche questo il bello di questo gioco, enigmi per trovare oggetti nascosti...io la penso così, poi...
Se vuoi un gioco in cui non ti devi dannare vai su flashgames e gioca là! :D
 

DeletedUser1283

Guest
XD se spoilerare non fosse permeso sarei bannato a vita un po XD ho detto come si trova la hernando e ho trovato la quest XD

già, infatti non l'hai neanche -.- se non ricordo male, uno dei primi italiani a prenderla fu ishiko o qualcosa del genere... poi kublyk e da li si diffuse... finché non diventò cosa di pubblico dominio
 

DeletedUser

Guest
il primo a trovare la spada in italia fu Mishiko, di El Dorado ... me lo ricordo bene perchè mi ha dato un bel pò di mazzate con quella spadaccia.

Tiziano non prenderti meriti che non hai, la leggenda narra che uno sviluppatore, ha dato qualche indizio su come trovare la spada a player tedeschi e poi la notizia dal .de è passata al .net ed a cascata anche su tutti gli altri mondi :D

Anche a me piace risolvere i vari misteri che ci sono e non avere la pappa pronta, ma è anche vero che se non si ha qualche indizio dall'alto alcune quest sono impossibili da risolvere,
è come cerecare un ago in un pagliaio, soltanto non sappiamo in che pagliaio cercare e soprattutto cosa cercare se un ago, un orecchino o uno spillo :confused: non so se ho reso l'idea.

Pensate al Deringer di Belle Starr, adesso siamo tutti a dire che è una missione troppo facile, si adesso che ci hanno servito la soluzione su di un piatto d'argento, perchè provate voi a scoprire il giorno esatto della settimana, l'oggetto esatto che fa aprire la missione e soprattutto cercate di beccare i 30 minuti esatti dove si può svolgere la missione ... è una cosa impensabile.

Per non parlare della spada di Hernando, pensate ad uno come me che si è iscritto a febbraio 2009 quando le armi rare non si sapeva neanche che esistevano, quando non tutti sapevano come skillarsi gia dai primi livelli, uno si trova davanti al livello 25 la missione "la decisione" e questa missione è il primo scoglio per la spada ma nessuno ti avverte, mi sarei aspettato un consiglio diverso che ne so
 
In cima