Indizi di thewestnet da Twitter ...

DeletedUser

Guest
ma è inutile adesso fare ipotesi su gli indizi che potrebbero uscire tanto fino a che non implementano la 1.27 non ci sarà la missione
 

DeletedUser

Guest
ma è inutile adesso fare ipotesi su gli indizi che potrebbero uscire tanto fino a che non implementano la 1.27 non ci sarà la missione

Beh intanto ti fai un idea, no?
Non ha senso far ipotesi solo dalla 1.27 (che uscirà sicuro fra 2-3 settimane).
Io sto nel W-Beta e ti assicuro che la 1.27 è PIENA di buggs!
 

DeletedUser

Guest
sì lo so ci sono anche io, credo di essere anche nella tua città, forse tu 6 nella colonia
 

DeletedUser

Guest
Non dice più niente riguardo la Athos...!! Che abbia gia detto tutto quello che c'era da dire? :confused:
 

DeletedUser

Guest
ho capito solo che se vai alla citta fantasma potresti sbloccare un'amarea di missioni segrete
 

DeletedUser

Guest
Mhhh la pagina è inattiva ma hanno cambiato: ora usano quella di facebook .)


...faccio una nuova discussione oppure continuo questa?

ps. indizio sull'arma dorata :D
Ho sentito qualcosa di molto interessante da uno dei nostri cowboy oggi. E' appena tornato dal Sud Dakota dove c'era un vecchio capotribu Sioux che gli raccontò la storia di un'arma da fuoco molto famosa andata perduta. Disse che era fatta di puro oro! Nessuno sa dove si trovi ora, ci sono voci che dicono sia in una fenditura di una roccia. Forse un giorno, il segreto sarà svelato.
 

DeletedUser

Guest
bellooo, peccato che così mi sembra un po' poco come indizio, cosa potrebbe significare?
 

DeletedUser8477

Guest
Eh dovrei rileggermeli tutti gli indizi precedenti... Comunque si rifersice all'arma dorata che c'è in immagine su facebook!

Ariel ha detto di non fare spoiler
lookaround.gif
quindi direi ognuno per la sua strada :D
 

DeletedUser9464

Guest
ma sta arma, si puo droppare ale battaglie? qualcuno sa quanto vale?:confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
Mhhh la pagina è inattiva ma hanno cambiato: ora usano quella di facebook .)


...faccio una nuova discussione oppure continuo questa?

ps. indizio sull'arma dorata :D
Ho sentito qualcosa di molto interessante da uno dei nostri cowboy oggi. E' appena tornato dal Sud Dakota dove c'era un vecchio capotribu Sioux che gli raccontò la storia di un'arma da fuoco molto famosa andata perduta. Disse che era fatta di puro oro! Nessuno sa dove si trovi ora, ci sono voci che dicono sia in una fenditura di una roccia. Forse un giorno, il segreto sarà svelato.

Grazie per avermi citato! :D Ti faccio causa! :D
Comunque, è stato dato martedì alle 16:53.
 

DeletedUser463

Guest
non credo proprio... per quel che si sa, il danno medio è simile a quello del buntline di wyatt.... se questa è la ricompensa per chi si è fatto il c*** a prendersi le chiavi, io deleto XD

buon delete allora XD visto che per le cose grandi sempre cose brutte hanno dato tranne per la hernando credo che sia cosi
 
In cima