Indizi di thewestnet da Twitter ...

DeletedUser

Guest
e poi non potrebbero rendere un pò più interessante trovare le aRMI?si vede che siamo in italia...qui non si fa mai niente
 

DeletedUser

Guest
C'è una missione di Maria (Caccia al tesoro) che si chiama "Il vecchio albero" e come requisito richiede una cassetta degli attrezzi...

Non potrebbe essere qualcosa di riconducibile all'ultimo indizio di twitter?
 

DeletedUser463

Guest
C'è una missione di Maria (Caccia al tesoro) che si chiama "Il vecchio albero" e come requisito richiede una cassetta degli attrezzi...

Non potrebbe essere qualcosa di riconducibile all'ultimo indizio di twitter?

no alla fine della serie di missione ti da 2 punti in aspetto dopo la cassetta ti chiede un trofeo e poi 2 tacchini se non sbaglio
 

DeletedUser

Guest
W4: La città di Ghost è stata derubata, sembra che il New Yorker ha fatto fuori $ 20.000 dollari. Meglio dirlo allo sceriffo!

Si tratta della caccia al tesoro nel W4 del mondo .net (credo) e a noi non interessa!
 

DeletedUser

Guest
Credo proprio di si...ormai non dice più niente del fioretto di athos :confused:
 

DeletedUser

Guest
sn usciti altri 2 indizi o sbaglio???? :confused: cmq tradotto da google uno dei due dice" la citta fantasma e stata derubata sembra che il new yorker ha fatto 20.000$.meglio dirlo allo sceriffo"..............l'altro e un immagine
 

DeletedUser

Guest
sn usciti altri 2 indizi o sbaglio???? :confused: cmq tradotto da google uno dei due dice" la citta fantasma e stata derubata sembra che il new yorker ha fatto 20.000$.meglio dirlo allo sceriffo"..............l'altro e un immagine

non c' entrano col fioretto di athos
 

DeletedUser

Guest
scusate mi fate un riassunto?
quali sono tutti gli indizi sul fioretto?

perchè scusate, ma fra una cosa e l'altra mi son persa.....
 

DeletedUser

Guest
W4: La città di Ghost è stata derubata, sembra che il New Yorker ha fatto fuori $ 20.000 dollari. Meglio dirlo allo sceriffo!

Si tratta della caccia al tesoro nel W4 del mondo .net (credo) e a noi non interessa!

sn usciti altri 2 indizi o sbaglio???? :confused: cmq tradotto da google uno dei due dice" la citta fantasma e stata derubata sembra che il new yorker ha fatto 20.000$.meglio dirlo allo sceriffo"..............l'altro e un immagine

era poco sopra il tuo..
 

DeletedUser

Guest
scusate mi fate un riassunto?
quali sono tutti gli indizi sul fioretto?

perchè scusate, ma fra una cosa e l'altra mi son persa.....

8:00 15 Aprile Cosa potrebbe volere un nobiluomo europeo da noi? Hmmmmm ma questo non è un nome da uomo; è il nome di una montagna! Molto strano

09:40 19 Aprile Sono in viaggio verso l'ovest, i miei dolori in un sentiero. Porto Balizarde perché ho perso tutto. Sono in lutto per la perdita dei miei fratelli.

11:55 PM 21 Aprile Dauger è sulle mie tracce, dovrò fare più attenzione. Però, come ha fatto scappare?

12:30 29 Aprile Hmmm mi sembra di aver perso il mio martello. Dove l'ho messo, sono sicuro di averlo avuto in città, ma non quando ero al fiume.

11:20 3 Maggio Una scatola di quercia forte per la tenuta dei miei averi più preziosi. Forse dovrei seppellirli o lasciarli in banca? Non sono sicuro ...
 

DeletedUser5139

Guest
Inoltre gli indizi ora come ora sono inutili, dato che il fioretto arriverà con la 1.27...fare ipotesi ora senza provarle è sintomo di masochismo!! xD
 

DeletedUser

Guest
A quando la 1.27 allora? :) Mi sto stufando di essere vinto da scarsi armati di belle star...
 

DeletedUser1546

Guest
se venissimo a scoprire come si becca, finisce come col belle.. e poi il belle lo devono tenere così... prima o pi l'athos e sce e tutti avranno l'atos, e tutti il belle no?
 

DeletedUser

Guest
sono usciti altri 4 indizi li elenco :
W4: Nessuno ha trovato ancora lui! Egli è all'estremo sud da qualche parte. Credo che si trova vicino al confine

W4: C'è una nuova minaccia sul confine meridionale. Sembra che qualcosa ha suscitato i messicani

THW ricco ha avuto il maggior successo nella ricerca per le chiavi!

credo che si riferisce alla 3 chiave....e poi l'ultimo:

Gunfighter Fort I è sotto attacco da parte del governo messicano. Da che parte ti schiererai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sono usciti altri 4 indizi li elenco :
W4: Nessuno ha trovato ancora lui! Egli è all'estremo sud da qualche parte. Credo che si trova vicino al confine

W4: C'è una nuova minaccia sul confine meridionale. Sembra che qualcosa ha suscitato i messicani

THW ricco ha avuto il maggior successo nella ricerca per le chiavi!

credo che si riferisce alla 3 chiave....e poi l'ultimo:

Gunfighter Fort I è sotto attacco da parte del governo messicano. Da che parte ti schiererai?

Sono ancora per la caccia al tesoro -.-"
 
In cima