Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
Ma io non li odio, anzi li amo perché hanno fatto delle belle armi (la Mauser, la Whalter, la Lùger, dove le metti?) è solo che parlo di ciò che mi è stato raccontato dalle fonti storiche a Bassano del Grappa, ho visto i campi di battaglia, ho visto gli obici, ho visto la Mauser =D
 

DeletedUser6203

Guest
Andai nell'ufficio di Kurtz per sapere se sapeva qualcosa riguardo alla guerra in Italia, egli mi disse:"Ciao John...siediti, devo farti vedere una cosa". Io mi sedetti e Kurtz mi porse una lettera e mi disse"E' arrivata oggi... è per me e te... leggila", io aprii la busta e poi lessi:
Gentilissimi John e Kurtz,
mi è appena giunta notizia che avete ucciso O'Neill e catturato Grant, signori, avete fatto un grossissimo sbaglio, avete scatenato una guerra.
Signor Kurtz... lei non si preoccupi, dato che John è un mercenario, saprà come sistemare le cose.
Se non rispondete a questa lettera entro due giorni, succederà qualcosa che nemmeno voi vi immaginate.
Potete rispondere a questa lettera a Sheely Creek, nel vicolo dietro al sarto, 2°a porta.

Questa cosa mi stupì molto perché voleva dire che in città c'erano spie, lo dissi a Kurtz e lui mi rispose:"Spie?Quindi pensi che i Demoni di Sheely Creek siano ancora in circolazione?".
Io annuì e poi andai da Jimmy, un vecchio amico mercenario, che abitava in una baracca in mezzo alle praterie.
Non ci misi molto ad arrivare, ma mentre passavo sotto a un dirupo, notai che degli uomini mi stavano osservando da sopra, poi smontai da cavallo, e mi diressi verso la casa di Jimmy, e, una volta aprita la porta, trovai Jimmy disteso sul pavimento, con sei buchi sul petto, era morto, sul muro c'era scritto:"Se non riusciremo a colpire te, colpiremo i tuoi amici".
Poi notai che un filo scorreva lungo le pareti, corsi subito fuori e l'abitazone scoppiò.
Tornai a East Point per raccontare a Kurtz ciò che era successo e propogli il mio piano.


CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Entrai nell'ufficio di Kurtz, e vi trovai anche Chicco, e dissi a Kurtz:"Kurtz, non hanno rispettato l'orario del riscatto, hanno ucciso un mio amico, direi di interrogare ancora Gr-" uno sparo ruppe il vetro della finestra, io, Chicco e Kurtz andammo al riparo, e io guardai fuori dalla finestra, e vidi molti uomini con i fucili puntati su tutto il municipio, poi dei cecchini sui tetti.
Dissi a Kurtz:" Ce ne saranno 30 sulla strada principale, e dei cecchini sui tetti" Kurtz disse:"Ok, ok ora usciamo e andiamo sul tetto, poi controlliamo la situazione, via! Via!".
Andammo sul tetto, e cinque tizi si girarono e io con molta rapidità sparai con un SAA dell'esercito e una Ranger, poi i cecchini iniziarono a sparare, e Kurtz ci disse:"Bene, ci siamo, Chicco, tu passa dai tetti a Est ed elimina i cecchini che trovi, poi avvicinati di più ai tizi sulla principale! E tu, John, arrampicati sulla torre dell' acqua e dai un occhiata, io passo sui tetti a nord, andate!.
Andai su una strada secondaria per arrampicarmi sulla torre, e aggirai gli uomini, e arrivato alla torre, presi il mio lazo e lo lanciai su un appiglio e mi arrampicai, poi vidi Kurtz e Chicco che mi diedero il via libera, e sbirciai gli uomini sulla principale, erano i banditi (Demoni) di Sheely Creek.
Poi un uomo vide Kurtz e iniziò a sparare, io sparai ai demoni e Chicco prese un Winchester e sparò da dietro, ma alcuni riuscirono a scappare, un rimase ferito, ma vivo, e lo portammo in ospedale.
 

DeletedUser6203

Guest
Appena il bandito si risvegliò Kurtz lo prese e gli disse:"Chi ti ha mandato?" e il bandito rispose:"Mi ha mandato Bill,il capo dei demoni di Sheely Creek", Kurtz mi disse:"I mercenari attaccheranno ancora, ti conviene andare a Monterey Valley, da tuo fratello, e tu, Chicco, vai a Fort Alamo e digli di preparare le armi, da parte dei General D'Armata Waiser e Mauser".
Ci mettemmo in viaggio, io andai verso Monterey Valley, per vedere se avevano attaccato anche Max, mio fratello.
Appena arrivai in città, mi accolse uno spettacolo terribile: la città che io e mio fratello avevamo costruito era diventata una città fantasma.
All'improvviso sentii degli spari, corsi verso i rumore e c'era mio fratello Max che stava combattendo contro 50 o 60 uomini armati, io mi avvicinai verso mio fratello, e lui mi riconobbe e mi disse:"Jhon, è un piacere per me rivederti, questi tizi si sono presentati due giorni fa, io ho solo quel Winchester, questi due revolver e la dinamite, potresti darmi una mano?", io gli dissi:"Sei sempre tu, non cambi mai".
Mi misi a sparare con mio fratello, ma appena avevamo fatto fuori gli uomini davanti al saloon, ne saltarono altri fuori da esso, allora mio fratello mi disse:"Ok, prendi la dinamite e falli saltare, io ti copro da qui!".
Andai verso il saloon, lanciai in aria la dinamite facendola andare sul tetto, il saloon esplose, ma solo in parte, poi la porta venne prima trafitta, e poi sfondata a colpi di Gatling, mio fratello, rapido e fulmineo, sparò alla Gatling, inceppandola, entrammo e facemmo piazza pulita.
I demoni si ritirarono, ma Monterey era morta ormai, io e mio fratello ci mettemmo a dormire in un vecchio albergo.
 

DeletedUser6203

Guest
Tu sei rimasto a East Point, a sorvegliare il bandito in ospedale e a difendere la citta :P
 

DeletedUser6203

Guest
Mio fratello mi svegliò. Era l'alba, e mi disse:"John, dobbiamo trovare e assassinare gli altri mercenari che ti vogliono morto, è arrivata anche a me la lettera" io mi misi gli stivali e gli dissi:"E dei cittadini? Che ne è stato?" mio fratello non rispose.
Scendemmo, io gli dissi:"Max, dobbiamo andare a Fort Alamo, un Tenente Generale è andato là e gli ha detto di tenersi pronti in caso arrivavano i demoni". Mio fratello annuì e ci mettemmo in viaggio.
Intanto Chicco, arrivato a Fort Alamo si fece aprire i cancelli e chiese al soldato di guardia:"Dov'è il tuo superiore? Ho un messaggio urgente da portagli". Il soldato riconobbe Chicco e gli indicò una caserma. Chicco entrò e disse:"I Generali D'Armata Waiser e Mauser hanno detto di preparare le armi e di mettere gli uomini in stato di massima all'erta"
Il capo del forte disse:"Mauser? Riccio junior? Lo sapevo che tornava, signore, io sono il Tenente Tom O'Brian, al suo servizio".
Chicco disse:"Ah... John mi ha parlato di te, ha detto che sei il suo migliore amico...


Fine prima parte -- prossima parte "Il momento della verità"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Scusate per l'assenza, ho appena finito le vacanze sportive :D

"No, si sbaglia...ero il suo migliore amico..." e Tom puntò una pistola alla testa di Chicco, e Tom gli disse:"Ottimo, fuori uno..." tirò il cane della pistola e passò la pistola sul braccio facendo ruotare il tamburo e la puntò di nuovo a Chicco.
Intanto io stavo viaggiando verso Fort Alamo con mio fratello. All'improvviso ci trovammo davanti a un crinale e io vidi una sagoma sopra di esso, ci avvicinammo, era CAP, era tornato dall'Europa, ed era vestito con una camicia rossa con il risvolto, jeans e stivali, e indossava il suo solito cappello Stetson. Ci rimettemmo in viaggio, e appena arrivati a Fort Alamo sentimmo uno sparo, e pensavamo che i demoni avevano già raggiunto Chicco e Tom, ma non fu così. Entrammo nel forte e vidi Chicco che sparava ai miei uomini, e mio fratello disse a me e a CAP:"Quei b*******i dei demoni hanno ingannato Chicco".
Ci lanciammo all'attacco, e io, Chicco, CAP e Thomas (Vero nome di Max) abbiamo fatto saltare il forte, e mentre chiedevamo cos'era successo a Chicco dalle macerie della caserma si alzò qualcuno...


FINE SECONDA PARTE
 

DeletedUser1668

Guest
"era tornato dall'Europa, ed era vestito con una camicia rossa con il risvolto, jeans e stivali, e indossava il suo solito cappello Stetson".

ti ho detto che sono andato a fare il francese non il garibaldino XD
anche se ho fatto anche quello.:D
 

DeletedUser

Guest
o_O lo sai che se arricchiresti la tua storia potrebbe venirci fuori un libricino:D

lo voglio vedere pubblicato:OK:
 

DeletedUser6203

Guest
"era tornato dall'Europa, ed era vestito con una camicia rossa con il risvolto, jeans e stivali, e indossava il suo solito cappello Stetson".

ti ho detto che sono andato a fare il francese non il garibaldino XD
anche se ho fatto anche quello.:D

Quello è il tuo solito tocco di classe XD
 

DeletedUser6203

Guest
Chicco guardò bene chi era. All'improvviso spalancò gli occhi e disse:"TOM!Quel figlio di -- dobbiamo prenderlo", non ci pensai sopra, corsi e lo buttai a terra.
Lo guardai in faccia, era Tom, quel Tom che morì nell'esplosione del rifugio sotterraneo nella primavera del 1875, lo alzai e dissi a Chicco di tenerlo fermo, e mi disse:"Mauser, il mio vecchio amico Mauser... chi ti ha mandato, i Federali? I Buerau? I Teaxas Ranger?", io a quella domanda risposi:"Nessuno... piuttosto, che documenti erano quelli che ti ho sottratto al rifugio sotterraneo" Tom mi rispose prontamente:"Dovresti saperlo, i documenti che mi hai sottratto erano tre: uno riguardava Sheely Creek, uno riguardava un nuovo modello di Gatling, e uno riguardava Kurtz Waiser".
Kurtz Waiser... pensai un attimo cosa centrasse tutto questo con Kurtz, ma a parte la lettera non mi veniva in mente nulla, allora lo chiesi a Tom, e lui non mi rispose, io gli tirai un pugno, ma niente, allora Thomas gli tirò un calcio sulla caviglia e CAP un pugno nello stomaco.
Tom iniziava a sanguinare e mi disse:"Kurtz centra eccome... lui ha tirato in ballo tutto questo... sposandosi", e io dissi:"Bene ora non ci servi più" e Tom mi disse:"No! Ti prego, lasciami vivere, come ai vecchi tempi!".
Io gli dissi:"Quando eravamo piccoli ti potevo perdonare tutto, eravamo bambini e tutto passava, ma ora ci sono cose che vanno fatte, Thomas, Chicco, CAP, andate ai cavalli, io devo rimanere solo con lui", fecero come avevo detto, e intanto caricavo la mia Ranger, feci ruotare il tamburo come lui mi aveva insegnato, intanto il sole stava calando, Thomas, Chicco e CAP, camminavano verso i cavalli, regnava un silenzio tombale, il vento caldo del deserto si era placato, poi alzavo la pistola, la puntavo in faccia a Tom, caricai il cane, il tamburo ruotò di 1/6, si senti lo scatto della molla, tirai il grilletto...uno sparo si dilagò nel deserto.
Montai a cavallo e cavalcammo verso il tramonto, per andare in California, a trovare Kurtz. Fort Alamo era stato distrutto. Ci eravamo lasciati tutto alle spalle.


Fine capitolo 1
 

DeletedUser

Guest
dai ti prego mi inserisci nel wtuo racconto??:D:D:D



_______________

il nemico che ti fugge oggi ti combatterà domani
 

DeletedUser

Guest
Ti prego trovami un ruolo in questa magnifica ed appassionante storia:lol:



DVI FARE UN LIBRO POTREBBE VENIRCI UNa Saga sei propio brv:eek:o_O
 

DeletedUser

Guest
riccio sei su PSN???

il mio nome su PSN è jo_italianstyle
aggiungimi se hai psn;);)
 
In cima