Il Generale d' Armata

DeletedUser11396

Guest
mi fa piacere sapere che cap è ancora vivo :D...un cowboy come lui non muore mai



per curiosità,,...a quanti ban siamo arrivati ?
 

DeletedUser

Guest
devo ammettere che quel chicco rock ha davvero un grande carattere :D:D
 

DeletedUser6203

Guest
Sono tornato XDXD

Io e CAP andammo all'ufficio di Chicco, per farci mostrare la catenina, e c'era scritto:"Your only home is the Alabama", e Chicco, leggendo ciò che vi era scritto, disse:"Perbacco!Ora che ci penso Grant ha una villa nell'Alabama!Presto, montiamo a cavallo!".
CAP disse a Chicco:"Ehm... Non credo che tu lo sappia...ma sai che arrivare in Alabama da qui ci vogliono ben cinque giorni di viaggio?!", Chicco annuì, e partimmo.
Il terzo giorno, tre carovane di banditi ci affiancarono, io dissi:"E' un imboscata!" e tirammo fuori i fucili, CAP aveva uno Springfield da 10 colpi, io un Garand e Chicco un Colt.
Dei banditi, dopo che avevamo finito il lavoro, ne rimase poco o nulla.
Arrivamo in Alabama, andammo dalla madre di CAP, che abitava in quello stato.
La madre di CAP era una signora semplice, ma aveva una richezza enorme che spendeva solo per CAP.
Appena arrivati la madre di CAP uscii dicendo:"Figlio mio! Grazie al cielo sei tornato!In questi ultimi due anni ho pregato il Signore affinché tu tornassi sano e salvo"
Entrammo in casa, e sua madre ci fece il caffé all'Irlandese, e CAP disse a sua madre:"Ma', papà è ancora a cacciare i grizzly?", sua madre gli rispose:"Tuo padre...è andato in Europa...a combattere gli austriaci" e CAP, sbalordito rispose:"Cosa?Papà è andato in Europa per combattere gli austriaci?!?".
Intanto sua madre riconobbe me e Chicco e disse:"Voi siete amici di CAP?", io le risposi:"Si signora, suo figlio ci aiuta a catturare i banditi, a proposito lei sa dove abita Tobias Grant?" la sig.ra Cappy ci fornì le indicazioni, e io la ringraziai, bevvi il mio caffé all'Irlandese, ma svenni.
Mi svegliai la sera, e CAP mi spiegò che in quel caffé c'erano alcolici (perché l'avrebbero chiamato all'Irlandese sennò?), e io dissi a Chicco e CAP di montare in sella, ma CAP mi disse:"John...Io devo andare ad aiutare mio padre, in Europa...ho sentito che si trova a Bassano Del Grappa, a decimare i nemici con gli obici...Mi dispiace non aiutarvi nell'ennesima impresa..."
Il giorno dopo CAP partii su una nave per l'Italia e io e Chicco andammo verso Grant.


CONTINUA

Che ve ne pare???
 

DeletedUser1668

Guest
bella.

l'idea del combattere gli austriaci ti è venuta quando ti ho raccontato del mio Hobby?
100° di fanteria francese
 

DeletedUser6203

Guest
No, ma mi è venuto in mente dopo, e mi son detto:"Sembra quasi che lo faccia apposta"
 

DeletedUser6203

Guest
Grazie chicco =)

Io e Chicco continuammo da soli il nostro viaggio verso Grant, quando a un certo punto arrivammo ad una villa in rovina, e Chicco mi disse:"Quindi è questa la villa dov'é rintanato Grant?E' bella grossa", "E bella sorvegliata" risposi io.
Uno degli uomini di guardia ci avvistò e suonò la campanella, e tutta la villa era in allerta.Io dissi a Chicco:"Ci siamo, non possiamo farcelo scappare ora, facciamo così: dividiamoci, io vado da Grant e tu - E io vado da O'Neill- mi disse Chicco, e io gli domandai:"O'Neill?" e lui rispose:"Tom O'Neill, il mandate che ha pagato Grant".
Annuii e ci dividemmo, io, dopo aver ucciso qualche bandito, riuscii a entrare nella villa e a catturare Grant, intanto avevo sentito qualche sparo di Gatling, e pensavo che Chicco aveva già preso O'Neill.
Uscii con Grant incaprettato, e Chicco era a terra, con due proiettili piazzati nello sterno, intanto vedevo un uomo che scappava a cavallo, era O'Neill, chiusi Grant in un armadio della villa e portai Chicco dallo Sciamano.
Appena entrato nella tenda dello sciamano, io gli chiesi:"Sciamano, puoi rendere il mio amico immortale?", lo sciamano mi rispose:"No, io non posso rendere il tuo amico immortale, perchè su tutti i tuoi amici tu hai lanciato una maledizione rendendoti immortale, e potrai salvarli solo se rinuncerai alla tua immortalità", "Bene, io rinuncio alla mia immortalità", dissi.
Lo sciamano chiuse gli occhi mormorando delle parole, e sul petto mi comparve la cicatrice del proiettile che Kurtz mi aveva sparato.
Chicco si risveglio sano e salvo,e tornammo alla villa per prendere Grant e portarlo in prigione.


FINE PRIMA PARTE - PROSSIMA PARTE "INTERROGATORIO"
 

DeletedUser6203

Guest
Portammo Grant a casa di Chicco, lo legammo a una sedia e io iniziai:"Allora, Grant, dimmi dove sono i soldi e dov'è O'Neill" e lui mi rispose:"Mai!!" e allora Chicco gli diede un pugno e disse:"Risposta sbagliata!" e io dissi:"Allora, Grant, dov'è O'Neill e dove sono i soldi?" e lui mi disse:"Va-ffa-n", non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che io dissi:"Ancora!" e Chicco gli mollò un altro pugno.
Grant tossì e mi disse:"Se sei uomo, combatti da uomo!".
Io mi tolsi lo spolverino nero, mi feci il risvolto alla camicia, slegai Grant e lui mi tirò destro in faccia, io reagì subito tirandogli un gancio sul naso, Grant finìm a terra, Chicco lo prese e gli disse:"Questo è l'ultimo avvertimento, dov'è O'Neill e dove sono i soldi!", Grant non parlò, io estrassi dalla fondina la mia C96, poi la cambiai con una Walther P38, la puntaim verso Grant e lui disse:"Ok ok...O'Neill è andato in Messico, e i soldi sono con lui..." e io gli dissi:"Bene, ora ti dichiaro in arresto per offesa a pubblico ufficiale e omicidio".


FINE SECONDA PARTE
 

DeletedUser6203

Guest
Passò una settimana, nessune notizie su O'Neill, ma CAP mi inviò una lettera:
Ciao John,
scusa se non metto né data né ubicazione, le comunicazioni sono sotto stretto controllo.
Mi sono arruolato nella fanteria francese, sempre a Bassano, gli austriaci saltano fuori da ogni buco, ne uccidi uno, ne salta fuori un altro.
Ci vediamo quando la guerra finisce,
Micheal

Ero a East Point, senza Chicco, che era stato chiamato dal Bureau.
All'improvviso il saloon saltò in aria, e vidi un uomo scappare con una borsa, era O'Neill, Grant mentiva sulla sua ubicazione.
Kurtz, uscendo da alcune macerie, mi disse:"John!E' un obbiettivo nazionale!Catturalo o uccidilo!", io presi tutto alla lettera, inseguii O'Neill, e lo catturai, poi Kurtz mi raggiunse e mi disse:"Ora l'hai catturato, e adesso lo interroghiamo".
Io dissi a O'Neill:"O'Neill, perchè sei complice di Grant?", O'Neill mi disse:"Beh, perchè ho ammazzato i militari che doveva uccidere Grant", io gli chiesi:"Qual'è il tuo nome?" e lui non rispose e mi sputò sulle scarpe, e Kurtz gli diede un pugno e gli disse:"Se non parli, scoprirai quant'è lungo il braccio della legge e il braccio dei mercenari, e John, te li farà conoscere gratuitamente".
O'Neill cedette e mi disse:"Io sono Jack O'Neill, e ho ammazzato i quattro militari che volevano uccidermi".
Io pensai:"Se uccido O'Neill, la mia taglia aumenterà, perchè non sono più un uomo di legge, e dato che sono un mercenario, mi accuserebbero di ciò".
Poi dissi a O'Neill:"Bene Jack, l'ultimo desiderio?" e lui mi disse:"Va all'inferno!" e io gli risposi:"Sicuramente ci andrò...ma dopo di te".
Presi la mia Mauser e sparai ad O'Neill.
Il giorno dopo vidi la mia taglia:23.000 $


Continua
 

DeletedUser6203

Guest
No no XD XD sono un appassionato della fabbrica di Whilem e Paul Mauser già da quando ero bambino
 

DeletedUser

Guest
ah ok.....cmq ci sono molti nomi e armi di molti videogioki famosi :)
 

DeletedUser1668

Guest
ma hai un odio sfrenato per i crucchi... o_O
bella storia.
tornerò dalle campagne francesi il prima possibile.
 
In cima