Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
Partirono.Guardavano Innsbruck sotto attacco e i nemici avanzare.Poi Nik disse:"Javelin davanti a noi,saltate tutti!" Mark spinse il Generale d'Armata Aerea fuori dall'elicottero,nel fiume Mark e Max guardarono davanti a loro" videro solo il bagliore del razzo,poi tutto nero.
Vide Nik che trasportava suo fratello in groppa,poi vide Max che nuotava verso la riva,Mark si alzò e Max disse:"Ma--Com'è possibile,siamo vivi!" e Mark disse:"Ora muoviti!C'è una squadra a 500 metri da qui!Se ce la facciamo torniamo al comando!".
Sulla strada trovarono un vecchio amico di Mark,con una Jeep che li portò al comando


CONTINUA PROSSIMA PARTE: POST FLASHFORWARD - LA FUGA DAL CAMPO
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior si svegliò,il tetto della casa era squarciato,Jenny lo guardò e gli disse:"Alzati,dobbiamo andare all'Adamello!".
Fuggirono furtivamente dal campo,Riccio junior guidava il gruppo,arrivati all'Adamello iniziarono a scalarlo,arrivarono a 1200 metri e trovarono i soldati,che stavano combattendo contro i contadini ribelli,Riccio junior scrutò bene gli avversari e si accorse che erano i demoni di Sheely Creek.
"RITIRATA!" urlo Riccio junior,quando i ribeeli lo notarono,posizionarono delle Browing e iniziarono a sparare Riccio junior avanzava,ma poi sentì un urlo.
Rickett era stato colpito,sangiunava molto,Riccio junior gli avvicinò e gli disse:"Resisti Caporale!" e Rickett rispose:"No signore,sono arrivato al capolinea...andrò in Paradiso signore...sa,in tutta la mia vità non ho mai ucciso nessuno" tirò fuori il suo diario e scrisse:"
Diario,Lunedì 13 Dicembre 1856
L'ora è giunta,tra poco me ne andrò da questo mondo,accetto la mia morte come ho accettato la morte di tutti i miei amici,io sono l'ultimo di quella compagnia di amici che rideva al bar,che giocava a poker,che andava a fare passeggiate a cavallo,io sono l'ultimo,l'ultimo di quella compagnia di amici che ormai sono tutti morti,spero che San Pietro aprà il cancello dorato anche all'ultimo amico,ora di amici non ho pi nessuno,a parte Jenny Fox e Bill Black.
San Pietro,aspettami,sto arrivando
".
Rickett morì,Riccio junior gli mise una bandiera bianca sul corpo,si alzò e mormorò:"E quando sarà in Paradiso,dirà a San Pietro:Un altro soldato a rapporto signore,ho svolto il mio servizio all'Inferno".


CONTINUA PROSSIMA PARTE:L'INIZIO DELLA FINE
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior prese il diario di Rickett,e poi si impadronì di un cannone.
Sparò sulla montagna,provocando una valanga che travolse i nemici.
I cecchini eliminarono tutti i nemici e tutto tornò come prima,solo con molte morti in più.
Riccio junior andò a Milano,a prendere le munizioni.


FINE CAPITOLO 1

Da qui in poi scriverà anche CAP nella mia storia.:P
 

DeletedUser1668

Guest
e ora ci sono anche io:)


Ero arrivato a Milano. Io sono americano, ma avendo zii in Italia ho voluto andare a trovarli. Per fortuna che mia madre è maestra; mi insegnò l'italiano e un po' di dialetto, altrimenti come avrei fatto?
Milano era molti diversa dalla mia città. molto grande, mi sentivo molto strano. dovevo prendere un mezzo per arrivare in centro, ma con tutta questa gente mi sentivo molto piccolo e le lezioni di italiano cominciavano a sparire inesorabilmente. vidi un'armeria. la riconobbi immediatamente!
l'armeria di mio zio. credo si ricordi bene di me. spero. solo 2 anni fa era venuto a vedermi. all'epoca avevo 15 anni. sono cresciuto, ora sono un metro e 70 capelli neri, baffetti leggermente tagliati e sporco, prima ero 1 metro e 62, sempre sporco e senza baffi.
entrai, incontrai un soldato, non sapevo il grado. boh. chissà chi è.
 

DeletedUser6203

Guest
Un ragazzo entrò nell'armeria,mi guardò e gli dissi:"Bhè,che vuoi?" e l'armaiolo disse:"Riccio,questo è CAP,mio nipote,lo hai mai conosciuto?" Riccio junior lo guardò meglio e esclamò:"Tu sei Micheal Cappy,detto anche CAP hai una taglia di 4000 franchi in Italia e una di 10245 dollari in America!Sei un vero fuorilegge!" CAP,rispose:"mmm e tu sei Bill Black detto Riccio junior,durante lo scontro con lo sceriffo ho avuto a che fare con te,mi ricordo di tutti i miei avversari,ma con te voglio fare un accordo...

CONTINUA
 

DeletedUser1668

Guest
vorrei proporti di diventare un fuori legge. so che sei un soldato molto abile. ma ogni soldato che combatte per il suo stato prima o poi pensa di saltare fuori dalla sua linea di difesa e passare dall'altra parte. riccio mi guardò.
 

DeletedUser6203

Guest
Tu non sei un ragazzo stupido...comunque accetto questo patto,iniziamo una nuova vita
 

DeletedUser6203

Guest
E CAP disse:"Bene...quindi d'ora in poi chiamami CAP,ora servono soldi...dobbiamo rapinare una banca",ma Riccio junior disse:"Io ho molti soldi,possiamo usare quelli per finanziare tutto ciò che faremo".
CAP annuì sorridendo,poi Jenny disse:"Bill Black...io ti darò la caccia,anche se devo venire in capo al mondo per raggiungerti...guardati le spalle".
 

DeletedUser6203

Guest
Dato che CAP non può più scrivere per problemi personali,vado avanti io XD
Io e CAP arivammo fino a Roma,dove prendemmo una barca per arrivare fino in America,CAP stava leggendo qualcosa su un certo Marx,e io gli chiesi:" CAP,chi è questo Marx?" e lui mi rispose:"Non lo so,lo leggo solo per curiosità".
Io invece leggevo il diario di Ricketts,che diceva:
Diario,17 Marzo 1840,
Oggi Mark e Nigel sono morti,nessuno sa come,ma,come dice il dottore,era venuta la loro ora,il dottore si chiama Tobias Grant.
Voglio indagare perchè non mi ha detto nulla.
Diario,18 Marzo 1840,
Oggi Nate e Jimmy sono stati colpiti da un proiettile,ma nessuno dei due è in pericolo,ma sono all'ospedale del dottor Tobias.
So che non è grave,ma non voglio perdere anche loro.
Diario,20 Marzo 1840,
Oggi,anche Nate e Jimmy sono morti.Sono rimasto solo.Sono morti con del cianuro,che gli è stato messo nel cibo.


Questa cosa mi insospettì molto.Chiesi a CAP:"CAP,tu lo conosci un certo Tobias Grant?",lui mi rispose:"No,ma mio cugino è morto al suo ospedale,con un certo cianuro nel cibo".
Appena sbarcati in America,mi diressi con CAP a Monterey Valley,per trovare il dottor Grant.


Spero che vi sia piaciuta
 

DeletedUser6203

Guest
Eravamo a metà strada, quando una banda armata di fuorilegge ci fece segno di fermarci e CAP mi disse:"Complimenti per i vestiti da mercante, così ogni banda di fuorilegge ci fermerà", ma io gli dissi:"Non preoccuparti, siamo mercanti, ci ruberanno ciò che abbiamo nel carro".
CAP mi guardò e disse:"Davvero?, quindi loro ci ruberebbero le armi, che guarda caso, sono nel retro del carro!" e io dissi:"Non preoccuparti, ora mi fermo e scendo, mano alla fondina CAP".
CAP annuì e io scesi, e il capo della banda mi disse:"Vous êtes français?" , ovvero "Tu sei francese?".
Io sapevo poco il francese, e dissi:"Je américaine", "Io americano", a quel punto, due della banda mi presero, feci segno a CAP di aspettare, lui aveva già la pistola in mano, sotto la veste, e il capo si avvicinò a me e mi disse:"Ah,quindi sei americano...io so benissimo l'americano, ora dateci la merce che trasportate".
A quel punto lanciai un'occhiata a CAP, che, con la pistola, fece volare il cappello del capo in aria.
Gli altri mi lasciarono e si misero al riparo, io estrassi la mia Mauser C96 e sparai alla spalla di un tizio, che scappò a cavallo, gli altri invece, gettarono le pistole e io e CAP riprendemmo la strada verso Monterey Valley.
Arrivati là,entrammo al saloon, dove vidi Jenny, io subito mi girai, e lei mi scrutava, ma poi riprese con i suo da fare, chiesi al barista dove si trovava lo studio del Dottor Grant, e lui mi diede le indicazioni.
Uscito dal saloon dissi a CAP:"CAP, appena arrivati dal Dottor Grant, tu improvviserai un malore, e ti farai portare in ospedale, così, quando ti daranno da mangiare, guarderai se qualcuno verserà qualcosa di strano nel cibo, tutto chiaro?" , CAP mi disse:"Tutto ok,socio".
Arrivati allo studio, entrai e dissi:"Dottore, il mio amico sta male, venga!"
il Dottor Grant uscì e chiese:"E' lui?", io annuì, e il Dottor Grant lo portò all'ospedale e mi disse:"Non si preoccupi mister, aspetti due giorni e le saprò dire cos'ha il suo amico".
Io dovetti trovare una sistemazione, e scelsi la mia vecchia casa.
 

DeletedUser1668

Guest
BRAVOOOO! ricomincio a scrivere credo per l'estate quando avrò più tempo.
ma continua! sono curioso!
 

DeletedUser6203

Guest
Passò un giorno, decisi di andare a comprare qualcosa da mangiare, ma dato che so cucinare solo fagioli e serpenti, dovetti andare al ristorante.
Mi sedetti, il cameriere venne subito e mi disse:"Buongiorno mister, cosa desidera?" , io dissi:"Una bistecca, non mi importa di cosa, basta che sia buona, poi acqua diluita con wiskhy, perchè poi non voglio finire ubriaco".
Il cameriere scrisse tutto su un foglietto e se ne andò in cucina.
20 minuti dopo arrivò la mia bistecca e la mia acqua e wiskhy, e io mi misi subito a mangiare.
Erano le 13.50, tra dieci minuti apriva l'ospedale, chiamai il cameriere, pagai il conto e mi avviai da CAP.
Appena arrivato all'ospedale il Dottor Grant mi chiamò e mi condusse da CAP e il Dr. Grant mi disse:"Bene mister, ora mi dica nome, cognome, età e data di nascita del malato".
Io risposi:"Nome Micheal, cognome Cappy età 17 anni, data di nascita 13/5/1843".
Il Dottor Grant disse:"Grazie mister, torni domani alle 8.00 e le saprò dire cos'ha il signor Cappy".
Uscii dall'ospedale, e trovai Jenny, davanti al saloon che mi fissava, non avevo addosso la veste da mercante, ormai mi aveva riconosciuto, si avvicinò a me e mi disse:"John, spero che tu non abbia fatto qualcosa di male, altrimenti io ti ammazzo".
Io, sorpreso le risposi...


FINE PRIMA PARTE
 

DeletedUser6203

Guest
"Non preoccuparti, Jenny, non ho neancora fatto nulla di male, anzi, volgio aiutare il paese, in qualità di Generale D'Armata".
Jenny si mise a ridere e mi disse:"Ah si?E da quando sei passato di nuovo dal grado di bandito a quello di soldato?", io le risposi:"Chi ha mai detto che io sono un bandito?Tu no di certo, perchè sei di ben due gradi inferiore ai miei".
Jenny se ne andò in silenzio, io decisi di andare a dormire, perchè domani dovevo alzarmi presto, e non avevo dormito per ben due giorni, perchè quando ero in casa stavo trovando la mia vecchia mappa.
Mi alzai, guardai l'orologio, erano le 7.30, mi vestii, mangiai in piedi e andai subito all'ospedale.
Là trovai il dottor Grant con un piccolo coltello e mi disse:"Ah, eccola qui mister, il suo amico Cappy ha l'appendicite infiammata, e dobbiamo eliminarla, e lei mi deve dare una mano"
Giungemmo alla sala operatoria, CAP soffriva molto, e il Dr. Grant disse:"Strano...l'anestesia dovrebbe aver già fatto effetto...mister, ci pensi lei".
Io pensai e poi dissi a CAP:"Ehy CAP, cosa c'è fuori dalla finestra?" CAP guardò e io gli tirai un potente destro in faccia, CAP svenne, io uscii e aspettai.
Quando il dottore mi chiamò erano le dieci passate, e io gli chiesi:"Dottore, lei sa qualcosa riguardo quei quattro prigionieri che sono morti qui avvelenati dal cianuro?".
Il dottore iniziò a scappare, sparandomi, usciti dall'ospedale, CAP sfondò una finestra e mi disse:"Bill,io non posso correre, altrimenti si sfilano i punti! Vai avanti tu, io ti raggiungo, conducilo a Middle Of Nowhere!"


FINE SECONDA PARTE - PROSSIMA PARTE - LA VERITA'
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Mentre inseguivo Grant, gli cadde la borsa che aveva attaccato alla cintura, poi siamo giunti a un bivio: da una parte si andava verso il ranch della famiglia McCannis, l'altra portava a Middle Of Nowhere, io sparai verso la parte che portava al ranch, e Grant andò dall'altra parte, io gli dissi:"Grant!Ti prenderò, sappi che sei in trappola!", Grant non mi diede ascolto.Arrivati a Middle Of Nowhere, Grant non sapeva più dove andare, arrivò CAP a cavallo, secese e bloccò Grant.
Io gli chiesi:"Tu, hai amazzatto Rickett e i suoi quattro amici vero?", Grant non rispose, CAP strinse di più la presa e gli ripeté la domanda, e Grant rispose:"No, non sono morti mister, quelli erano i loro sosia.Quelli veri sono in una caverna sopra le Montana Falls".
CAP mi disse:"Che facciamo?Lo uccidiamo? "NO! - urlò Grant - Sentite,lo so che sono stato un idiota a fare ciò, ma datemi una sola possibilità, me ne andrò verso nord...ma lasciatemi vivo".
CAP lo lasciò andare e Grant scappò.Poi CAP mi diede una lettera e mi disse:"Era nella borsa di Grant"
C'era scritto:

Ufficio Telegrammi di Sheely Creek,
Caro Grant,
mi è giunta voce che una banda di soldati mi sta cercando, e questi soldati sono:Mark Trey, Nigel Cory, Nate Sanderson, Jimmy Montgometry e Landon Rickett.
Lei ha l'incarico di eliminarli, la ricompensa la potrà ricscuotere quando meglio crede, ma dev'essere passato prima un mese, poi potrà venire a prendere i soldi.
Il luogo dove sono i soldi è qui a Sheely Creek, sotto il grande sasso alla destra del municipio, la somma è di 30.000 dollari.
Tenga questa lettera al sicuro,

Jack

Gli occhi di CAP si erano illuminati nel vedere quelle cinque cifre, e mi disse:"Allora Bill, andiamo a prendere il malloppo?, io gli risposi:"uno - non mi chiamo Bill, Bill era un falso nome, quello vero e John, John Mauser, secondo - da qui la strada che ha imboccato Grant porta a Sheely Creek". CAP aveva più o meno questa faccia:.-.

CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Arivvammo a Sheely Creek, ma non credevamo ai nostri occhi:la città era molto fiorente e con molti abitanti, allora noi andammo al municipio, sollevammo il sasso alla destra del municipio...ma non c'era nulla.
Un soldato si avvicinò a noi, sulla sulla giacca aveva lo stemma della cavvaleria:"U.S. Cavalry".
CAP mi disse:"Lui è chicco rock,un famoso soldato, ed è anche Tenente Generale".
Chicco ci raggiunse e ci disse:"Voi cercate Tobias Grant?", "Si" dissi, allora Chicco ci fece segno di seguirlo, e intanto ci parlò:"Grant qui è conosciuto come un grande dottore che salva la vita alle persone...fanno male, Grant è un povero ********* che si crede un gentlemen, ha rubato 30.000 dollari alla banca, e lei, Signor General D'Armata - "Mi chiami John, John Mauser" lo interruppi - "ah, bene, e lei signor Mauser e il suo amico, mi aiuterà a riportare i soldi alla banca".
Andai dal giornalaio assieme a Chicco e a CAP, presi un giornale, lo aprìì e lo lessi:

BANCA RAPINATA!
Non si sa ancora niente sul ladro,
ma il commesso di turno afferma che assomigliava molto al Dr.Tobias Grant,
cosa che però, risulta impossibile.
La cifra è di 30.000 dollari in banconote da 100,
depositati dal Sig. Tom O'Neill 3 mesi fa.
Ma la cosa più sconcertante è che nessuno vuole dare una descrizione
del famigerato ladro, quindi il Tenente Generale del paese si è fatto avanti dicendo:
"Anche se non sappiamo chi sia, il colpevole torna sempre sul luogo del dellitto, infatti ha lasciato qui la pistola e una catenina d'oro"
.

CONTINUA
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Da qui in poi (oltre a CAP, che riprenderà a Giugno), scriverà anche chicco99.
Buona lettura.
 
In cima