Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior si svegliò la mattina,era presto allora decise di andare al Saloon.
Lì incontro Kurtz,che continuava a far girare un bicchiere di wisky.
"Che ci fai qui?" disse Riccio junior, e Kurtz rispose:"tuo figlio mi ha chiesto se domani possiamo accamparci sul fiume di Sheely Creek".
"Sheely Creek!I demoni di Sheely Creek!" urlò Riccio junior.
"Sì,tuo figlio dice di averli visti dentro la caverna dietro la cascata,quando era lì con tua moglie" disse Kurtz.
"Ma ha detto che dobbiamo andarci solo io,tu,Clarsenal e Snake".
La sera partirono,il piccolo John si era portato la sua fionda,Riccio junior e Kurtz guidavano il carro,Snake era alla postazione di difesa con la gatling e Clarsenal studiava la cartina del posto.
Appena arrivati al fiume di Sheely Creek Riccio junior disse:"Il cimitero dei soldati caduti nella guerra civile...",prepararono il necessario e l'accampamento e Kurtz chiese a John:"Ehi,John,dove hai visto i dem-- le persone che vivono qui?",John indicò la caverna dietro la cascata e Clarsenal,Riccio junior,Snake e Kurtz si guardarono ed misero una mano sulle pistole.


CONTINUA

PS:Come sono andato???Commentate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
La notte,Riccio junior e Kurtz si svegliarono,svegliarono pure Snake,Clarsenal e John.
Kurtz disse a John "Ehi John,hai voglia di fare una visita agli abitanti del posto?".
John fu molto contento,appena arrivati alla caverna si sentirono strani versi e voci,John terrorizzato chiese "Z-zio...chi c'è qua dentro?" Kurtz mentre caricava un fucile diceva "Bhè è ora di sapere la verità John,Sheely Creek non è molto famosa per la sua amicizia".
Poi vennero degli uomini con dei coltelli e Clarsenal disse"ora!" da lì iniziarono a fare fuoco,sui demoni.
Appena uccisi tutti trovarono un documento nella tasca di un demone che diceva:
La nuova banda dei demoni sorgerà...Sheely Creeck cadrà e noi prenderemo finalmente ciò che è nostro!".
Ritornarono in città e appena arrivati videro che c'erano molte sparatorie ma non erano duelli,la città era sotto attacco.
I membri dell'East Army se la cavavano bene,ma poi arrivarono altre carovane con banditi e Kurtz disse a Riccio junior "Guida tu il carro!Io mi metto alla gatling e Snake porta in salvo John!".
Riccio junior stava facendo il giro della città,Snake intanto aspettava il momento giusto per saltare fuori dal carro con John e Snake disse a John:"John,forse oggi non so se rivedrai me,tua madre,tuo padre,Kurtz o Clarsenal,
ma se noi verremo a mancare tu dovrai prendere il posto di tuo padre, poi Riccio junior urlò:"Snake!Ora!Porta in salvo John! Snake finì in una abitazione,uscirono dal retro e prese un cavallo e si diressero verso New Monterey Valley.


CONTINUA

PS:Commentate pure!!!
 

DeletedUser6203

Guest
Appena arrivati,andarono subito nell'ufficio di Riccioz e Snake disse:"Riccioz,ascoltami,East Point Capital è sotto attacco!Tuo fratello e Kurtz non potranno resistere a lungo!".
Riccioz,disse:"Mio fratello...cosa ha fatto per me mio fratello..." Snake rispose:"se tuo fratello non ti avrebbe aiutato tu ora non saresti il sindaco e il fondatore di questa città!Guarda questo bambino...è terrorizzato e non sa se potrà rivedere sua madre... o suo padre o il suo unico amico!".
"E...chi sarebbe questo unico amico?"chiese Riccioz,Snake rispose subito:"Kurtz Waiser,questo bambino è mio e tuo nipote...è il figlio di tuo fratello!".
"Capisco...Johnny!Prepara l'esercito,i cavalli...le armi!New Monterey Valley sta andando in guerra!" disse Riccioz,poi aggiunse:"John...io sono tuo zio".
Appena giunti a East Point Capital trovarono delle persone...tutte morte.
"Questi banditi fanno parte di qualche associazione,ora troviamo Menoido e Kurtz" disse Riccio junior sporco di sangue.
Intanto,ripararono gli edifici e East Point Capital era fiorente,ma l'East Army e il New Monterey Valley team doveva andare nella foresta.
Arrivati,erano su venti carri,quando all'improvviso un uomo urlo"ci sono dei candelotti accesi sotto ai carri,via,via,via!".
E lì tutti si dispersero,ma la dinamite era tanta e quando scoppio,dei candelotti ancora accesi volarono per aria,Riccio junior ci passò a qualche metro di distanza e senti solo questo "Generale d'Armata!" poi tutto si offuscò.


CONTINUA

PS:come sono andato,commentate pure!!!
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior si svegliò,e sentì degli spari provenire da lontano,prese le armi e si diresse verso la direzione degli spari,e c'era una cruenta battaglia,Riccio junior si lanciò nella mischia,e si trovò davanti Kurtz che disse:"Oh ecco il bello addormentato,ti stavamo aspettando".
Riccio junior subito rispose:è successo tutto così in fretta che non mi rendevo conto nemmeno che ero stato lanciato come uno straccio",Kurtz rispose:"Non preoccuparti,è tutto passato ormai,ma questi che vogliono da noi".
Molti morirono,altri rimasero feriti.
Kurtz perse di vista Riccio junior ma poi lo trovò e gli disse:"Kurtz,mi hanno tagliato la benda che porto sull'occhio,come posso rimediare?".
Kurtz gli diede del filo nero e un ago e disse"ricucila,si è solo staccato il filo".
Ritornarono in città,e vennero a sapere che c'è molto oro in una caverna,era sul giornale,ma solo di East Point Capital,e girava voce di un vecchio che sapeva dov'era l'oro.
Snake fu incaricato di trovare quell'oro.


FINE PRIMA PARTE

PS:come sono andato?commenate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
Snake chiese al vecchio:"Ehi,ho sentito che in città gira voce che c'è dell'oro in una caverna non molto lontano da qui,sai qualcosa",il vecchio rispose:"Ragazzo mio,dove scorrono molte lacrime demoniache troverai quell'oro,in un posto dove il sole dalla paura non osa posare occhio,là dove è posto di riposo di molti combattenti,là dove nessuno osa andarci".
Snake rifletté a lungo sulle parole del vecchio,poi gli venne in mente:"Ma certo!"disse Snake:"Le lacrime demoniache è la cascata,dove il sole non osa posare occhio è il bosco,il posto di riposo dei combattenti è il cimitero,la città dove nessuno osa andarci è Sheely Creek".
Queste parole riferì a Kurtz che disse:"Sheely Creek,sei sicuro,dovremo riaffrontare i demoni".
Snake andò a Sheely Creek,alla cascata.
Là non trovò ne demoni ne persone.
Rimase via molti giorni,ma quando tornò,la gente era tutta radunata nella piazza della città,Snake scostò della gente e venne di fronte a un dramma:Riccio junior e Kurtz si stavano puntando una pistola alla testa,Snake chiese:"perchè fate questo?",Riccio junior rispose:"Lui sapeva di mio padre!",Snake rispose:"J-Jo--John è storia ormai!","John NON E' STORIA!"rispose Riccio junior,che non riusciva a trattenere la rabbia,Kurtz disse:Riccio junior vuole sferrare un raid da solo!Non ci riuscirà mai!".
A quel punto Snake estrasse due pistole e le puntò a Kurtz e Riccio junior e disse:"Se voi non la smettete,vi faccio saltare il cervello!".
A quel punto Riccio junior e Kurtz abbassarono le armi pensarono un po' e alla fine si diedero la mano.
Snake e i cittadini tirarono un sospiro di sollievo.


CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Snake,Kurtz e Riccio junior dovettero imbarcarsi sull' Orient-Express,per raggiungere il Belgio,e poi imbarcarsi per raggiungere Londra.
Kurtz bussò alla camera di Riccio junior che disse:"Avanti!",Kurtz entrò,dicendo:"Allora,sei pronto?Il treno è poco fuori città,ho prenotato tre camere di prima classe".
Riccio junior annuì,mentre prese tre pistole,degli anelli per tirapugni e si tolse la Fede di matrimonio.
Arrivati sul treno,andarono subito nelle loro camere,c'era il conduttore del vagone,che disse a Riccio junior:"Scusi,il suo nome?".
Riccio junior stava per dire il proprio nome,ma quando..:"Io sono il Generale d'Armata Riccio junior".
Il conduttore lo fece entrare e il treno partì.
Dovettero imbarcarsi subito dopo in Russia dove salirono sul vero Orient-Express.


FINE PRIMA PARTE
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior andò nel proprio vagone,che era vicino a quello di Kurtz,quello di Snake era poco più avanti.Erano tutti in prima classe.
Riccio junior fece subito amicizia con il conduttore del vagone,dopo un po' Kurtz entrò nella porta di Riccio junior,che era intento a lucidare tre pistole decorate con caratteri cinesi,Kurtz disse:"allora,andiamo a mangiare,il vagone-ristorante è qui,subito dopo lo scompartimento si Snake,che ci sta aspettando là".
Finito di cenare,andarono tutti nello scompartimento di Riccio junior,a parlare di affari di guerra,poi andarono a dormire.
La mattina appena Riccio junior si svegliò erano arrivati a San Pietroburgo,il treno era fermo alla stazione,nel vagone-ristorante Snake gli disse:"vedi quelle nuvole...arriva neve",a quel punto arrivò una ragazza,che più o meno aveva l'età di Riccio junior,che subito dopo disse:"Jenny!Ma"mentre parlava sottovoce "ti ho visto morire!A Firenze!" Jenny rispose:"Morire?Io non sono mai morta,anzi sto più bene da quando abbiamo rotto il fidanzamento"-Jenny era una ragazza alta,con capelli corti e argentati,sempre pronta all'azione-.
Kurtz chiese a Riccio junior,:"ma perchè hai tolto la Fede di matrimonio?",Riccio junior rispose:"Perchè io e Rose non siamo sposati,John è il figlio di Snake e non mio,John era mio padre,e non mio figlio,il figlio di Snake non si chiama John,ma Jimmy".
Finito di fare colazione,andarono nei propri scompartimenti,il treno partì e iniziò a nevicare".


CONTINUA

PS:Come sono andato?Commentate pure!!!
 

DeletedUser6203

Guest
Kurtz bussò allo scompartimento di Riccio junior ed entrò,e stava montando delle lenti su un fucile.
"Perche monti due lenti?" disse Kurtz,"per sparare da distanza" rispose Riccio junior,e in quel momento il treno si schiantò,Riccio junior e Kurtz si precipitarono nel vagone ristorante,per poi passare alla sala-comandi.
Ma vennero fermati da due indiani,che dissero "ehi,l'America è nostro territorio,andatevene!" poi,l' indiano li colpì in piena faccia e svennero.
Riccio junior si alzo dal letto dicendo "oh,è stato solo un sogno"
Scese la sera,Riccio junior e Kurtz erano al saloon, pioveva Riccio junior discuteva con Kurtz su una rapina che dovevano fare a una banca,e Kurtz diceva "certo,poi veniamo beccati e messi in gatta buia".
"Ma no!Jesse e Snake ci copriranno!" rispose Riccio junior,"comunque è troppo rischioso, è tutto annullato" disse Kurtz.
"Per te tutto è rischioso" disse Riccio junior e diede un pugno a Kurtz,buttandolo a terra,la gente che era lì a scaldarsi guardava,Kurtz si alzò, e corse verso Riccio junior,e Kurtz finì fuori assieme a Riccio junior,sfondando una finestra, ripresero a picchiarsi là anche sotto la pioggia,poi finirono lontani,estrassero le pistole,i loro sguardi si incrociarono e... spararono.
Finirono tutti e due a terra,come se fossero morti,la gente guardava dalle finestre del saloon,specialmente Jimmy McCannis.
Snake uscì controllò se erano ancora vivi e disse"Jimmy,chiamami Jesse,Jesse James!" Jesse accorse,e disse"che diavolo è successo!",Snake rispose:"si sono sparati, sono pazzi,aiutami a caricarli sul carro!".
Li portarono dallo sciamano,che estrasse i proiettili e mormorava strane parole,poi disse a Snake,"tu,non dovrai mai digli che costoro sono divenuti immortali,per mano mia!",Snake annuì e li lasciò con lo sciamano.


CONTINUA

PS:commentate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior si svegliò, e vide Kurtz che stava bevendo qualcosa con lo sciamano,e disse:"ma che--,non sono morto?" lo sciamano rispose:"no,vi siete solo presi di striscio",poi entrò una donna,in pantaloncini e Riccio junior disse:"capelli argentati,tre pistole,machete,stivali neri... Jenny,quindi non sei morta aspet--" Riccio junior si interruppe.
"Continua" disse Jenny, Riccio junior riprese:"quindi non sei morta a Firenze,due anni fa?" Jenny non sembrava stupita e disse:"no,quindi è capitato anche a te,c'è una banda,composta tutta di banditi che ruba l'identità delle persone".
Tutti zittirono e lo sciamano disse che potevano pure tornare in città.
Passarono due settimane e al municipio ci fu un litigio: Snake,Kurtz e Riccio junior,che riprese:"Non puoi comandare,sei solo un Colonnello!,io e Kurtz abbiamo il comando!",poi Kurtz disse:"allora Snake,se la metti così,oggi,alle tre duelliamo!" Snake rispose:"impossibile!siete immortali come posso duellare contro di voi!" tutti taquero.
"Puoi ripetere?" chiese Kurtz,"Si,nel duello non vi siete beccati di striscio,ma in pieno petto,quindi lo sciamano vi ha resi immortali".
Riccio junior pensò un attimo,poi disse:"ah,io devo sbrigare una faccenda,Kurtz hai detto che Jenny è una cittadina di East Point Capital,giusto?" Kurtz accennò e Riccio junior corse via.


FINE PRIMA PARTE
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior bussò alla porta di Jenny,che appena aperta disse:"si? che c'è" Riccio junior rispose "ti devo parlare" Jenny rispose:"va bene,accomodati".
Andarono in sala da pranzo,e Jenny disse:"ok,parla pure" Riccio junior disse:"allora eri presente pure tu al duello?Tra me e Kurtz?" Jenny annuì.
Riccio junior riprese:"Bene,Snake e Jesse ci hanno portato dallo sciamano,che ci ha resi immortali,e io vorrei portarti da lui,andiamo in camera tua che prepariamo tutto per il viaggio".Andarono in camera di Jenny,Riccio junior aprì un cassetto e vide solo pantaloncini."Pantaloncini?Jenny da quanto tempo non indossi una gonna?" Jenny rispose:"non ho mai indossato gonne,non mi piacciono".
Preparato tutto partirono,quando erano sulla strada incontrarono Kurtz che disse:"dove andate?" Riccio junior rispose:"dallo sciamano,Jenny vai avanti che ti raggiungo" poi Riccio junior si rivolse a Kurtz dicendo:"la porto dallo sciamano,la rendo immortale e poi mi ri-fidanzo con lei" Kurtz sorrise e disse:"Bhè buona fortuna!"
Dopo due giorni di viaggio giunsero nella città di The Devil 95,Skull City.
Rimasero lì poco,poi andarono dritti verso lo sciamano,Riccio junior teneva Jenny per mano,entrati dallo sciamano disse:"Salve grande sciamano,rendi questa donna,Jenny immortale" lo sciamano disse:"Se è per odio deve rimanere viva,se per amore deve essere morta, andiamo fuori" uscirono e lo sciamano disse:"voi state in piedi io ora parlo agli spiriti" Riccio junior aveva capito,estrasse la pistola facendola roteare e la puntò in testa a Jenny e disse:"Scusami Jenny" ci fu uno sparo.


CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Jenny cadde a terra.Lo sciamano disse:"Bene,ora lasciami da solo con lei".
Riccio junior tornò in città,davanti al municipio c'era Menoido che disse:"Riccio junior,ti stanno aspettando di sopra,nell'ufficio di Kurtz".
Riccio junior salì,e vi trovò Kurtz e Napoleone.Kurtz disse:"Oh,sei arrivato,conosci già Napoleone,tra due mesi ci sarà un attacco all'Inghilterra,a Trafalgar,sei pregato di parteciparvi".
Passarono due mesi,tutti erano sulla nave,l'esercito tutto radunato uniformemente,più avanti Kurtz,e più avanti ancora Jimmy,il parroco.
Jimmy gli stava dando la benedizione,stava finendo,e disse:"allora io vi benedico nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirit--" Jimmy si interruppe,poi cadde in avanti,sanguinante.
Kurtz disse:"cecchini!",poi Riccio junior disse:"Jimmy!Non puoi morire!" e si fece avanti,rubò la sciabola a Kurtz e urlò:"Soldati!Ai vostri posti",Kurtz disse:"come Generale D'Armata ti proibisco di farlo",Riccio junior lo interrupe dicendogli:"sono anch'io Generale d'Armata".
In quel momento alzò la sciabola di Kurtz e urlò:"Nave nemica!Ore 12!Nave nemica!ore 2!".
Lo scontro non durò a lungo,poi Riccio junior colpì in testa l'Ammiraglio Horace Nelson.
Solo dopo,venne a sapere il vero scopo di Napoleone: opprimere l'intera Europa,andò in Russia,e discusse con l'esercito russo,dato che aveva il grado più alto.
Decisero di bruciare tutto,finchè i francesi non si indebolirono,perchè erano troppi,in 600000,bruciarono case,villaggi,e Napoleone pensò che qualcun'altro li avesse attaccati,prosegui.
Solo a Mosca,nel 1812 si rese conto che erano stati i Russi,ed era già iniziato il temibile inverno russo.
Appena entrato nel cuore della capitale,trovandola bruciata,Napoleone urlo:"Argh!Bill Black!


CONTINUA

PS:Come sono andato?Commentate!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Napoleone,ormai senza più provviste,diede la ritirata,ma morì poco dopo.
Riccio junior rimase in un bar vicino alla spiaggia,quando ad un tavolo si sedette una persona,Riccio junior la scrutò molto attentamente,poi sorridendo disse:"Garibaldi!Come te la passi?",Garibaldi rispose:"Riccio junior,sei cambiato,da quando sei sbarcato in America".
Seguì una lunga chiacchierata,poi Riccio junior dovette ritornare in America,dove venne chiamato da Franklin D. Roosvelt.
Appena entrato nella Casa Bianca il presidente lo accolse.
"RJ!" disse Roosvelt,e Riccio junior disse:"Frank!" disse Riccio junior,"cosa posso fare per te?".Il Presidente Roosvelt chinò il capo,disse:"Vai nei boschi...dovrebbe esserci . . ."


FINE PARTE PRIMA

PS:Commentate pure!!!!!
 
In cima