Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
"Già"disse Clarsenal,"morto per la sua città"
Dopo pochi giorni,in una missione di ricognizione,Riccio junior e la sua squadra videro un gruppo di indiani che aveva scopero una nuova sostanza:la chiamarono la luce del sole perchè prendeva fuoco se accesa.
Riccio junior tornò in città e disse a Kurtz:"Kurtz gli indiani hanno trovato una strana sostanza che prende fuoco se accesa".
Kurtz disse"chiama Hernan Cortes".
Riccio junior disse "Cortes?Ha fatto una strage la prima volta e ora cosa farà!"
Kurtz disse"non preouccuparti,ci serve quella sostanza".
Allora quando si erano preparati per la battaglia,gli indiani vissero Riccio juniuor e Cortes,e lanciarono freccie infuocate.
Ma dopo alcuni minuti si sentii:"Follow the general!Can not escape!Kill him"
Riccio junior disse a Cortes"Britannici?che ci fanno qui?"
Cortes disse:"per la luce del sole!"
Riccio junior "Ok!Vogliono ciò che sarà nostro!Ammazziamo pure loro!"
Allora iniziò la guerra,Riccio junior prese un indiano,gli conficcò la sua lancia nel petto,e il sangue che schizzava andò sulla faccia a Riccio junior,Cortes che era ancora un conquistadores sterminò gli indiani.
Poi toccò agli inglesi,Riccio junior mentre ne ammazzava uno ad uno diceva:"Ora vi piace il gusto delle pistole americane?E il piombo?E' sostanzioso?"
Finita la guerra un indiano si alzò in piedi barcollante,accese uno straccio imbevuto di luce del sole e lo buttò su Cortes.
Riccio junior disse"Cortes attento!".
Cortes iniziò a dimenarsi per spegnere le fiamme,ma caddé dentro la vasca,piena di luce del sole e ci fu uno spettacolo atroce.
Riccio junior squartò quell'indiano e poi tornò in città con la sua squadra e i cittadini guardarono Riccio junior come se fosse un mostro,era ricoperto di sangue e Kurtz si fece avanti,disse "Cortes?"
Riccio junior"è morto bruciato"
Kurtz disse"capisco,ora tieni la piastrina militare di Snake,noi abbiamo sepolto il suo corpo nel cimitero dei caduti"
Riccio junior andò subito al cimitero,guardò la lapide di Snake e disse"Caro amico,dovevo darti ragione,quando eravamo lì in Italia,dovevo credere a te che dicevi che il nuovo mondo era pieno di pericoli,mi dispiace per tutto"
Gli scese una lacrima dall'occhio,e con l'altra indicò la benda che aveva sull'occhio e disse"vedi questa benda?Non ho più l'occhio a causa di quell'uomo che ti ha ucciso...Ma ti giuro che ti vendicherò!"
Poi passò una mano insanguinata sulla foto della lapide di Snake eater.
Sotto c'era scritto:"Morto in azione.Il tuo unico amico,Riccio junior ti ricorda"
Poi Riccio junior piangente in silenzio se ne andò.


CONTINUA

PS: oggi non ero in vena di scrivere,che ve ne è sembrato?
 

DeletedUser

Guest
stupenda continua!!!!!!!! eri in vena di scrivere... CONTINUA!!!!!!!! CONTINUA!!!!!!!!!!! CONTINUA!!!!!!!!!:D:D:D:D
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior andò in camera,si lavò e divenne una persona nuova:berrretto dell'esercito,medaglia al valore,mantella nera,winchester,revolver dell'esercito,stivali da soldato.
Prese la foto di Snake,si preparò,ma prima di dare l'ultimo addio ad East Point Capital,andò dov'era sepolto Snake.
Dal suo zaino tirò fuori la pistola fortunata di Snake e disse "Amico mio,che ti porti fortuna anche nell'aldilà".
Fatto questo legò alla sua piastrina militare quella di Snake.
Andò al municipio,quando entrò Kurtz rimanse stupito.
Riccio junior disse"devo vendicare la morte di Snake,tornerò anche nel vecchio mondo ma io devo distruggere quella federazione"
Kurtz disse"come fai a sapere che gli uomini che hanno ucciso Snake fanno parte di una federazione?"
Riccio junior mostrò a Kurtz i documenti che trovò quando stava bruciando la città e c'era scritto:
"Noi dobbiamo eliminare definitivamente East Point,uccidere Kurtz Waiser,Riccio junior (nome sconosciuto) e Snake eater (John Kyle)che abbiamo già eliminato.
Se eliminiamo queste persone e con loro l'esercito della città East Point cadrà.La nostra federazione no può reggere ancora un assalto,abbiamoperso la luce del sole e ora cosa perderemo?
F.P."
"Per fortuna non sanno delle accademie" disse Kurtz
Riccio junior disse"Io me ne vado"
E se ne andò da East Point.
"Lo lasciamo andare?" disse Menoido
"No,prepara tutto:le bandiere i cavalli l'esercito,noi lo seguiamo"
Allora spigate le bandiere,preparato l'equipaggiamento,partirono.


CONTINUA

PS:Come sono andato????commentate pure!!!

E' poca,perchè sono 2 parti!!!
 

DeletedUser

Guest
questa parte è fantastica,continua voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 

DeletedUser6203

Guest
:censored:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dovevi fare un appasionante duello tra pizzzaro e riccio ma bella cmq continua!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:p;):eek:
 

DeletedUser6203

Guest
Dopodichè,dovettero tornare in america:Riccio junior salutò per l'ultima volta l'Europa e si lasciò tutto alle spalle.
Due giorni dopo Riccio junior e Kurtz Waiser venero promossi Generali d'Armata.


FINE
 

DeletedUser6203

Guest
RICCIO JUNIOR CONTINUA LA SUA STORIA

Così dopo la cerimonia e il buffet Riccio junior e Kurtz Waiser tornarono ad East Point,esausti.
Ora che dovevano comandare un'intero esercito,dovevano riflettere sulla loro carriera militare.
Ma nella notte Riccio junior e Kurtz si incontrarono,volevano andare al saloon.
Riccio junior disse "sai che non ho mai notato che la notte fosse così silenziosa?Io sono abituato agli spari,esplosioni,questo silenzio non l'ho mai notato".
Kurtz disse "difatti!Fin troppo silenzio!" e prese Riccio junior e lo scaraventò a terra,dopo fece lo stesso.
Dopo un secondo gli spari,Riccio junior guardò gli aggressori,buntline,erano ancora i coloni.
Riccio junior disse "che facciamo!?"
Kurtz rispose "combattiamo da Generali d'Armata!"
Allora gli uccisero tutti,poi vennero i cittadini.
Kurtz si fece avanti e disse "vogliono East Point Capital"
Passarono mesi,poi dopo molte spedizioni,Riccio junior trovò la città dei coloni.
Fece rapporto e definì le coordinate.
Il giorno dopo piazzarono della dinamite attorno alla città,erano ombre,poi collegarono i fili e...fecero saltare la città.


CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Passarono due anni e Riccio junior,nella notte sognò quando Snake morì e si ricordò queste parole,le ultime parole di Snake:"Point Pleasent,Riccioz,sangue,vendetta!Tutto tra due anni".
Non riuscì a togliersi dalla testa quelle parole.
La mattina successiva andò da Kurtz e gli disse"Snake,prima di morire mi aveva detto queste parole:Point Pleasent,Riccioz,sangue,vendetta!Tutto tra due anni,e io ho paura che succeda qualcosa a mio fratello".
Kurtz rispose "si... me lo avevi accennato,comunque avvisa la Beta,Menoido accompagna Riccio junior".
Arrivarono ad Point Pleasent e presero Riccioz,e gli spiegarono il prechè viniva trasferito.
Dopo una settimana sul giornale di East Point,in prima pagina c'era questo titolo:
POINT PLEASENT E' STATA BRUCIATA ASSIEME AI SUOI ABITANTI!
Il sindaco aveva lasciato Point Pleasent una settimana prima dell'incendio,
saranno stati i coloni?
O semplicemente un incidente?
Attendiamo conferma.
Riccio junior disse "allora Snake aveva ragione..."


CONTINUA

PS:La federazione dei coloni non è neancora stata distrutta completamente...
 

DeletedUser6203

Guest
Qualcuno bussò alla porta,era Kurtz,Riccio junior lo fece accomodare e disse "Kurtz Snake..." "Lo so,aveva ragione" disse Kurtz.
"Ma ora non so perchè,mi sogno sempre quando l'ho visto morire..." disse Riccio junior.
Kurtz disse "allora vieni con me"
Attraversarono valli,contee,fino che giunsero allo sciamano,
"Salve straniero,cosa ti porta fin qui con il mio caro vecchio amico" disse lo sciamano,Kurtz rispose "continua a fare lo stesso sogno della morte di un nostro vecchio amico."
Riccio junior bevvè la sostanza che diede lo sciamano e poi lo sciamano disse queste parole "Una persona a te cara,verrà uccisa da delle persone che tu Kurtz odiate...Sono molto forti quanto intelligenti".
Allora dopo tornarono in città,appena tornati,era notte e andarono nel Saloon.
"Cosa prendiamo?"chiese Kurtz.
"Solo wisky,grazie"rispose Riccio junior.
A quel punto si sentii un botto,Riccio junior e Kurtz corsero direttamente dove si era sentito il botto e vedevano Riccioz venire fuori dalla sua casa con un cadavere sulle spalle.
"Fratello,perchè non mi offri protezione?"disse Riccioz
Riccio junior rispose "perchè sai già difenderti da solo...".
Tutti e tre scoppiarono a ridere,poi Kurtz guardando l'arma del cadavere disse "i coloni... lo sciamano aveva ragione,le persone che odiamo attaccheranno una tua cara persona"


CONTINUA

PS:Come sono andato???
 
In cima