Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
troppo monotona!!! devi mettere uno spannug (colpo di scena:tradimento,morte di qualche compagno,la fidanzata che in realtà non era morta ecc) io so già so come finirà vai al rifugio raggiungi l'obbiettivo ritorni e ti riappare Snake in sogno pronto per un nuovo obbiettivo

no,non posso dire cosa succederà,ma Snake non riapparirà in sogno,e una cosa che hai detto accadrà
 

DeletedUser6203

Guest
Appena arrivato,Riccio junior trovò un boschetto rigoglioso,e si ricordò i vecchi tempi,quando era ragazzino:il rifugio lo costruì assieme a Snake e Tom.
Appena scostò un cespuglio,trovò il vecchio rifugio,ancora stranamente intatto,Riccio junior aprì la porta,che gli rimase in mano entrò,non rimase niente di quello che c'era una volta,ma trovò una botola che stranamente non aveva visto prima.
La aprì e scese i pioli delle scale,e trovò una caverna,la percorse e arrivò in una stanza e trovò Tom.
Appena entrato Riccio junior disse:"Ciao Tom,tutto bene?" e Tom,pieno di rabbia rispose:"Quanto ci hai messo!?!Io ti aspetto qui da tre giorni!".
"Io invece ti aspettavo da prima"disse scherzando Riccio junior.
A quel punto si sentirono delle voci provenire da sopra.
Tom disse "Oh no,mi han-ci hanno trovato,vogliono i miei progetti!".
A quel punto Tom consegnò dei progetti a Riccio junior e disse:"Portali nella tua cittàe non mostrarli a nessuno,là saranno al sicuro".
Riccio junior annuì e uscì,appena uscito vide Kurtz che disse:"Oh ciao Riccio junior,hai preso Tom?" Riccio junior rispose:"no,ma è qua sotto,è nella stanza".
Allora Kurtz prese dei candelotti di dinamite e andò con Riccio junior a piazzarli.
Quando Tom si accorse che Riccio junior aveva capito che era un traditore,corse subito verso la scala.
Appena arrivato Tom disse:"NO!Aspetta posso spiegarti,sono stato io a cavarti l'occhio,per soldi!".
Riccio junior accese la miccia e disse"tu hai tradito un amico per soldi,io ne uccido uno perchè mi ha ingannato".
A quel punto chiusero la botola e aspettarono lo scoppio,poi tornarono a East Point Capital,e Kurtz disse:"complimenti,hai sconfitto il capo dei coloni,si chi me l'ha detto?" a quel punto si vide un uomo a cavallo che veniva diretto verso di loro,e Riccio junior guardò,era Snake.
Riccio junior disse "Snake!Ti ho visto morire!" e Snake disse "Oh era solo un dei coloni,scusa se ti ho fatto perdere quell occhio,non pensavo che Tom te lo cavasse".
"E il cadavere?" rispose Riccio junior.
"Nessun cadavere la bara è vuota,aproposito,mi dai i progetti per le costruzioni?" replicò Kurtz
Riccio junior diede i progetti e assieme si incamminarono verso la città


CONTINUA

PS:commentate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
No, Snake non tradisce,lo spiegherò quando scriverò,è Tom che ha tradito
 

DeletedUser6203

Guest
Erano a metà strada e Riccio junior chiese a Kurtz:"ma perchè Tom ha rubato i progetti delle costruzioni cittadine?" Kurtz rispose:"Bhè non lo so,magari voleva farsi una città tutta sua".
Poi Riccio junior chiese a Snake:"ma dove sei stato per due anni?" "In giro per il mondo" rispose Snake.
Appena giunti in città,i cittadini si chiesero chi era l'uomo che era entrato assieme a Kurtz e Riccio junior,Snake si levò il cappello e la gente applaudì il suo trionfale ritorno.
Ci fu un periodo di pace,ma Riccio junior fu mandato a ispezionare la merce al porto,che era a tre giorni di cavalcata da East Point Capital.
Gli fu dato un travestimento,e si mise in viaggio.
Appena arrivato al porto vide le navi che venivano dal vecchio mondo,e scaricavano merci per varie città,ma Riccio junior vide che la merce la pagavo sì,ma non i mercanti che l'aquistavano,ben sì quelli che la importavano.
Riccio junior ispezionò altre merci,tutte lo stesso risultato.
Tornato in città riferì tutto a Kurtz,ma non lo ascoltò e chiese a Menoido "perchè Kurtz non mi risponde e continua ad andare avanti e indietro per la stanza?" Menoido rispose "c'è una battaglia per il forte, Domenica,ma va su e giu perchè McCannis è stato catturato assieme ad altri abitanti,non di questa città e ci è stato chiesto di aiutarli!".
"Ho deciso,uccidiamoli tutti" disse Kurtz


CONTINUA

PS:Commentate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
Arrivarono,era Fort Alamo e Riccio junior disse "si!Riccioz mi aveva detto che i Texani (coloni inglesi) volgiono abbatere questo forte per vincere la guerra d'indipendenza!".
"Allora è iniziata..." disse Kurtz.
Aspettarono l'arrivo degli inglesi e Riccio junior e Kurtz conobbero Davy Crockett,William Barrett Travis e James Bowie.
Riccio junior disse a Davy "Davy Crockett,celebre soldato" e Davy Crockett disse:"il Generale d'Armata Riccio junior,celebre mercenario,comunque assicurati di essere dalla parte della ragione,poi va avanti,stanno arrivando".
Susseguì una lunga battaglia,poi Riccio junior salì su una torre e Kurtz,stava correndo verso gli inglesi,ma non poteva farcela da solo allora si girò verso la torre dov'era Riccio junior e urlò:"Riccio junior!".
Allora Riccio junior si girò,vide Kurtz e prese la gatling e gli diede copertura,Kurtz accese una cintura di dinamite e la gettò verso gli ingelsi
poi Riccio junior scese dalla torre e ci fu un colpo di cannone.
Davy Crockett morì,trafitto da un palo.
Subito dopo un altro colpo e Riccio junior svenì.
Si rialzò dopo mezz'ora,e iniziò di nuovo a sparare,poi venne ucciso anche William che disse:"Comunque vada, il Texas si ricorderà di William Barret Travis".
Poi ancora pochi attimi di battaglia,e Fort Alamo ne uscì sano e salvo e Riccio junior e tutti gli altri avevano vinto la guerra d'indipendenza.


CONTINUA

PS:Commentate pure!
 

DeletedUser6203

Guest
Riccio junior,mentre tornava alla sua città gli furono dati degli indumenti da mercante e mandato con DERRINGER,COTTIMO,Anto1011 e Alexia93 in Europa.
"Ti manderò una lettera,con le istruzioni e tutto il resto,per ora starete a Firenze,in un piccolo appartamento e lì troverete l'equipaggiamento,cibo,munizioni,abiti tant'altro" disse Kurtz.
Arrivati in Europa andarono verso Firenze e videro molte fabbriche dove si tesseva con i nuovi macchinari a vapore e a energia idraulica.
Dopo due giorni venne recapitata una lettera,che diceva:
"Ufficio telegrammi di East Point Capital 30 Gennaio 1797 ore 20.00 pm
Riccio junior,ora questa sarà una missione solitaria,tu starai qui,in Italia,DERRINGER andra sulle coste della Normanidia,COTTIMO in Inghilterra,Anto1011 in Russia e Alexia93 in Turchia.
Tu dovrai sorvegliare i porti,controllare chi parte e chi viene,chi esce e chi entra,e poi,su mio ordineinfiltrarti in una nave e farti portare in America da essa.
Ruba documenti e usa le armi se necessario.
Agli altri verrà recapitata una lettera su cosa fare,intanto informali su dove devono dirigersi.

Buona fortuna

Kurtz Waiser".
Riccio junior informo gli altri,che si diressero subito secondo gli ordini e Riccio junior prese:Revolver dell'esercito,Winchester,e si mise alcuni anelli sulle dita che fungevano da tirapugni e poi si mise la veste da mercante.
Andò al primo porto e si mise su una panchina,ad osservare e ad ascoltare,la gente non notava nemmeno il Generale d'Armata ma erano come disgustati dalla benda sull'occhio che portava e non potevano immaginare che c'erano delle armi sotto quella veste.
Alle 11.30 am i mercanti andarono a casa e i marinai avevano la pausa e Riccio junior ne aprofittò per rubare dei documenti sul salario,la merce in entrata e quella in uscita e le navi arrivate.
Due giorni dopo,dopo aver preso l'equipaggiamento il giorno prima Riccio junior pagò il proprietario della stanza in affitto e il proprietario disse:"Scusi signore,nella sua stanza c'è una persona che l'aspetta".
Riccio junior capì subito che era un nemico,perchè nessuno sapeva che era qui,a parte East Point Capital.
Salì le scale e stava per estrarre la pistola,ma pensò che se avessero sentito uno sparo,i soldati della zona sarebbero venuti a controllare allora fece affidamento solo sui pugni.
Entrò in stanza e vide una donna seduta su una sedia a scrivre,poi di scattò si girò e lanciò un coltello,Riccio junior aveva un arnese silenzioso e indossabile che lanciava coltelli,bastava solo chiudere la mano a mò di pugno e schiaccaiare un piccolo bottone all'altezza dell'indice,Riccio junior iniziò a sparare coltelli, riusci a ferire la donna,che cadde perchè il coltello lanciato con tanta forza le fece perdere l'equilibrio.
Quella donna era Jenny,ex compagna d'avventura di Riccio junior.
Jenny disse:"avanti Riccio junior,uccidimi,non hai il coraggio,come dieci anni fa!" Riccio junior disse"quell'uomo era un mio amico,non potevo ucciderlo,ma ora ho molto coraggio e sono pure Generale d'Armata,e ho nuovi amici".
E a quel punto buttò Jenny fuori dalla finestra e tutta la gente guardò Riccio junior e dissero:lui ha ucciso l'assesore all'ordine!Vendetta deve essere compiuta!".
Riccio junior in quella folla riconobbe Rose,un'amica che ha conosciuto l'ultima volta che sono venuti in Europa,per inseguire i coloni.
Riccio junior e Rose si incontrarono di nascosto e chiese se poteva venire con lui,Riccio junior accettò e si misero in viaggio verso il prossimo porto e Riccio junior si ricordò che Snake aveva dato come dispersa sua sorella Rose mentre combatteva a Firenze...


CONTINUA

PS:Commentate pure!
PPS:Wow oggi ho scritto davvero una bella puntata!E pensare che la storia non la volevo scrivere oggi...comunque io non posso giudicare una cosa fatta da me,commentate voi!
 

DeletedUser6203

Guest
E ricevettero una lettera con scritto:"non c'è più bisogno di ispezionare i porti,va a Roma e ispeziona il suo porto più grande".
Finito di ispezionare il porto,Riccio junior si ricordò che doveva andarsene infiltrandosi in una nave mercantile,Riccio junior entrò per primo nella nave e mentre stava entrando Rose si sentì:"chiudete il portone anteriore della nave!" e Riccio junior con un gesto svelto prese Rose e l'aiutò a entrare nella nave.
Subito dopo si sentirono dei colpi di cannone colpire la nave,e dopo si aprì un varco dove erano nascosti Riccio junior e Rose,Riccio junior disse:"vieni Rose,usciamo da qui!".
Riccio junior comprò una nave propria e si imbarcò verso l'America.
Scese la notte e Riccio junior accese una piccola lanterna e era sempre in guardia e pronto a prendere la pistola mentre dirigeva la nave.
Uscì Rose e disse:"scusa ma ora siamo in mare aperto,togli la veste da mercante",Riccio junior accese un sigaro e disse:"sai,io fumo solo quando sono nervoso,quindi questa nave ora è mercantile,ma ben presto sarà una nave d'assalto,appena arriveremo in America.
Passarono due giorni,e finalmente arrivarono in America.
East Point Capital era vicino a un corso d'acqua quindi riuscirono benissimo ad arrivare in città con la nave.
Le guardie arrivarono e puntarono i fucili,ma riconobbero Riccio junior e quindi darono la notizia del ritorno e Snake arrivò,e salì sulla nave.
Appena salito si fermò,era come di ghiaccio vedendo Rose.
Snake subito disse:"Rose...io non ti ho più trovata dalla guerra civile di Firenze... sei molto cambiata,sei un soldato?".
"No,ma questi muscoli si sono sviluppati grazie all'allenamtno e battaglie,se Riccio junior non avesse ucciso Jenny io non sarei qui" disse Rose.
Subito dopo arrivò di corsa Kurtz,con ben sì l'equipaggiamento,ma la divisa militare e Riccio junior gli disse:"Kurtz,come mai porti la divisa?",Kurtz rispose:"sono un soldato,no?Comunque dopo di voi abbiamo inviato altre due squadre in Italia,tutti morti e su di loro c'era un cartello con scritto:"questa è la lunga vendetta per l'assessore Jenny,era importante in tutta Italia".
"Gli attacchi ricominciano,consideriamoli come i vecchi coloni e finiamoli tutti!".


CONTINUA

PS:Commentate pure!!Ho scritto ancora una lunga storia,evvai!Come sono andato?
 

DeletedUser6203

Guest
certo,certo,se un giorno la finirò la storia,pensa che prima di scriverla qui,la scrivo a mano!
 

DeletedUser6203

Guest
Passarono due anni,e le accademie furono attaccate,intanto Riccio junior e Rose si sposarono ed ebbero un figlio.
Snake stava aiutando a coastruire alcune case,quando venne informato che doveva fornire supporto alla squadra di Riccio junior perchè era stato inviato in Alaska,per un addestramento,ma Riccio junior sapeva bene di cosa si trattava.
Arrivarono in Alaska con la nave di Riccio junior,che poi ritornò in città.
"Ok,siamo finiti" disse Riccio junior "No,dai non ci riconoscerà nessuno con questi abiti" disse Kurtz.
Così s'incamminarono,e poi,giunti a una piccola casetta c'era una guardia che li fece entrare,giunti dentro i membri si alzarono e Kurtz e Riccio junior si sedettero e Kurtz disse:"bene,ora sapete che l'Età del Piombo si è sciolta da anni,ma,ora che gli attacchi subiti a tutti noi,tra coloni e normali cittadini,dobbiamo rinforzarci tra noi,e così nascera la nuova Età del Piombo".
Così decisero,la nuova Età del Piombo era nata.
Uscirono e tornarono in città e,appena giunto Rose andò incontro a Riccio junior dicendogli:"sai,il nostro bambino è stato molto in ansia".
La sera,da David,il barista c'erano tutti, e Kurtz su un palco disse:"cittadini!Ora non dovete più temere di uscire di casa,la nuova Età del Piombo è nata!".
I cittadini esplosero in un applauso,e poi Riccio junior andò dall'armaiolo,Marcus e disse::"Marcus!Tutto bene?Perchè non vieni al Saloon?" Marcus disse:"sto mostrando a tuo figlio John le armi che ho in commercio,è come te,ma in miniatura,ha solo due anni ma ne sa molti di armi!".
Riccio junior prese suo figlio che disse:"ciao,a domani Marcus".
Poi,mentre stavano tornando a casa Marcus chiese": papà,perchè hai quella benda sull'occhio?" Riccio junior rispose:"bhè è una lunga storia,chiedi allo zio o a Kurtz o Clarsenal.


CONTINUA

PS:Come sono andato?Commentate pure!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima