Il Generale d' Armata

DeletedUser6203

Guest
Così la mattina successiva in città era venuto Tom,Riccio junior disse appena lo vide "Tom!Che ci fai qui?E' una bella cavalcata da Fort Alamo fino a East Point Capital"
Tom con aria triste disse "Hanno riparato il forte,quando qualcuno lo ha fatto saltare con della dinamite,ieri sera dei banditi con dei buntline hanno attaccato il forte...Ed io sono stato congedato.Dov'è Snake?"
Riccio junior disse "Snake è morto in azione,mentre stavamo bruciando una città".
"Comunque,seguimi" disse Riccio junior.
Appena arrivati al municipio,videro Kurtz,Menoido e Clarsenal che studiavano una mappa.
Riccio junior disse "Kurtz,Tom è stato congedato,ma ha detto che il suo forte è stato distrutto da dei banditi con dei buntline,sono i coloni".
"Ancora i coloni,ora mi sono stancato" disse Kurtz.
Menoido prendi i cavalli ora prendiamo e mettiamo fine all'esistenza dei coloni".Così trovarono la città,e la fecero saltare,e tornarono in città.


CONTINUA

PS:Mi sono stancato pure io dei coloni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Il giorno dopo Riccio junior si svegliò in municipio, aveva dormito lì.
Vide Riccioz che stava firmando un documento,c'era scritto:
Io,Riccioz lascio questa città per fondarne un altra.
Data di residenza 2 anni.
Riccioz
.
Così Riccio junior accompagnò Riccioz e fondarono la città.
Una volta fondata Riccio junior disse "come la vuoi chiamare?".
"New Monterey Valley" disse Riccioz.
"Bene!Incido il nome!"disse Riccio junior.
Ci fu questa insegna:
Venite a visitare New Montertey Valley!Venite,sono tutti ben accetti.


FINE PRIMA PARTE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Dopo Riccio junior tornò in città e andò a dormire.
La mattina erano venuti degli stranieri per parlare con Kurtz,Riccio junior era in strada,ma dopo,dalla finestra del municipio saltò Kurtz,che urlò a Riccio junior:"E' una trappola!" e da lì gli attacanti spararono.
Riccio junior senza esitazioni prese la Gatling e mitragliò il municipio,dopo dai tetti della città ne sbucarono altri.
Uccisi tutti dal saloon sbucò fuori il capo della banda e disse:"Ehi razza di idioti,qui qualcuno oggi andrà in un cappotto di legno e quello sarai tu Riccio junior!".
Allora Kurtz disse"fatti valere,siamo Generali d'Armata no?".
Allora Riccio junior alzò la mantella per prendere meglio la pistola.
La campana suonò ci fu uno sparo:Riccio junior aveva vinto,poi guardarono l'uomo che aveva ucciso Riccio junior che disse"bhé la prima impressione è quella che conta".
E tutti e due scoppiarono a ridere,poi vennero i cittadini a festeggiarli.


CONTINUA
 

DeletedUser6203

Guest
Poi Kurtz disse:"ora andiamo a prendere molte munizioni e altre cose che possono esserci utili,ne siamo a corto".
Poi andarono a comprare le munizioni dai mercanti,e poi sbucò la banda dei Jeffery,tutti pure i capi".
"Kurtz Waiser e Riccio junior,i due grandi Generali d'Armata".
Riccio junior disse "Bill Jeffery e suo fratello Jhon".
Ora voi dovrete venire con noi o..." tutta la banda puntò i fucili su di loro.
A quel punto ci fu uno solo sparo.E tutta la banda dei Jeffery morì.
A quel punto Jhon Jeffery disse"torneremo!e cadrà l'inferno!"
Riccio junior disse a Kurtz"dici?vedremo" e tutti e due spararono a Jhon e A Bill


FINE PRIMA PARTE
 

DeletedUser6203

Guest
SECONDA PARTE

Poi Kurtz trovò dei fucili nelle casse che trasportavano i Jeffery e trovarono molti fucili.
"Delle carabine e doppiette... e gatling!" disse Kurtz.
Poi aggiunse "si stavano preparando per la guerra!"
Riccio junior disse "speriamo che Big Jeffery non lo venga a sapere"
Kurtz:"Big Jeffery?!?Il leggendario Big Jeffery!E' ancora vivo?"
A quelle parole i mercanti si nascosero e venne una carovana di indiani.
Kurtz scrutò bene gli indiani poi Riccio junior gli disse "non sono semplici indiani,andiamo a nasconderci assieme ai fucili".
Imbracciati i fucili scrutarono di nuovo gli indiani Kurtz era davanti e Riccio junior dietro di lui.
Riccio junior diede un piccolo colpo sulla spalla a Kurtz.Era il segnale e si mossero verso il nuovo riparo.
Dopo gli indiani uccisero i mercanti e Riccio junior diede un altro colpo sulla spalla a Kurtz e poi indicò gli indiani e Kurtz annuì.
Allora saltarono fuori allo scoperto e spararono raffiche di gatling.
Alla fine perquisirono gli indiani,e trovarono una lettera e c'era scritto:
Fratelli,spero che abbiate preso le armi,dopo i coloni noi attacheremo East Point Capital.
Vi aspetterò domani,ai confini di East Point Capital Sud-Est con il carico.

Big Jeffery.


Kurtz e Riccio junior si guardarono un attimo,poi sellarono i cavalli con munizioni e fucili e cavalcarono esausti fino ad East Point Capital.


CONTINUA

PS:commentate pure!!!
 

DeletedUser6203

Guest
Appena arrivati ad East Point Capital,si riposarono,la mattina succesiva attesero a lungo al confine della città e videro arrivare Big Jeffery e disse "Fratelli sono qui!".
Kurtz sparò in alto e Riccio junior puntò contro Big Jeffery.
Riccio junior disse "perchè vuoi attaccare East Point Capital?"
Big Jeffery rispose "perchè voi mi avete rubato del denaro".
Kurtz disse "oh si!Il tuo denaro,vado a prenderlo".
Arrivato con il denaro Big Jeffery lo sfiorò perchè Kurtz glielo aveva sottratto dalle mani,Riccio junior disse"Ora via,via via!" e i cittadini scagliarono addosso a Big Jeffery dinamite.
Alla fine era morente,Kurtz lo guardò sorridendo e disse:il tuo denaro lo hai perso quando sei caduto dalla cascata e Riccio junior gli diede un calcio in piena faccia.


CONTINUA

PS:farò una parte speciale de Il Generale d'Armata per capodanno!
Commentate
 

DeletedUser

Guest
ma se è stato ucciso con la dinamite il suo cadvere non dovrebbe essere ridotto a brandelli ?
 

DeletedUser6203

Guest
no è stato spazzato via dall' onda d' urto,ma non è stato colpito in pieno!
 

DeletedUser6203

Guest
Il 24 Dicembre arrivò un telegramma a Riccio junior e diceva:"Salve Generale d'Armata Riccio junior,dato che domani sarà il Santo Natale la vorrei invitare alla Santa Messa di mezzanotte per ricordar la nascita del Bambin Gesù.
Aspetterò lei e l'altro Generale d'Armata Kurtz Waiser,in sacrestia alle ore 8.00 pm per preparare l'atto di fedeltà a East Point Capital.
Cordiali saluti,
il Parroco Jimmy McCannis".
Allora alle otto di sera Riccio junior e Kurtz si trovarono in sacrestia ed erano vestiti completamente eleganti:incontrarono il sacrestano che disse:"se avete delle armi lasciatele qui".
Ma loro non avevano armi,e si diressero all'ufficio del Parroco.
Jimmy,il parroco fu contento di vederli e disse"Oh ciao Kurtz,ciao Riccio junior come va?Prepariamo subito l'atto".
Finito l'atto il Parroco disse"allora,dovrete confessarvi,non si può andare alla Messa di Natale con il demonio nel cuore".
Allora Kurtz disse"se vuoi Riccio junior,mi confesso prima io".
Riccio junior aspettò un'ora prima che Kurtz finì di confessarsi,appena uscito Riccio junior andò e il Parroco disse"bene,dimmi i tuoi peccati".
Riccio junior disse"allora,ho ucciso,ho ucciso,ho ucciso,ho ucciso e ho ucciso molte volte,ho squartato un uomo perchè mi ha ucciso la fidanzata.E' tutto".
Il Parroco stupito disse"allora per punizione devi dire cinque Pater nostro e dieci Ave Maria".
Finito disse a Kurtz"come mai ci hai messo tanto?"
rispose "ho detto anche il modo in cui gli ho uccisi".
Finita la messa fecero una foto con tutti i membri dell'East Army e le loro famiglie.
.
CONTINUA CON LA STORIA DI CAPODANNO
 

DeletedUser

Guest
nn l' o letto tt xk nn e la mia passione leggere cmq l' inizio mi sembra gia interessante....continua così
 

DeletedUser6203

Guest
Allora dato che mi è venuta la grande idea della storia di capodanno la scrivo subito,perchè così non la scordo...

IL GENERALE D'ARMATA:LA STORIA DI CAPODANNO

Il 30 Dicembre il Parroco mandò un telegramma a tutti gli abitanti,dicendo
"Carissimi concittadini,voglio ricordarvi che domani alle 7.45 pm si terrà la festa di capodanno.
E volevo dirvi che la festa si terrà al saloon,messo a disposizione dal nostro barista Davis,e quindi,questo solo per l'esercito,di venire un'ora prima per preparare il banchetto,decorazioni ecc...
Cordiali saluti,
Jimmy McCannis"
Allora si trovarono nel saloon all'ora stabilita.
Davis,il barista disse: oh eccovi,allora voi preparate il banchetto,io e Jimmy pensiamo alle decorazioni.
Finito,corsero subito a lavarsi,poi finirono pure Davis e Jmmy.
Quando tutti arrivarono, furono affascinati dalle decorazionie e dal cibo...Allora,Kurtz su un palco che avevano allestito disse:"cittadini!dopo,a mezzanotte ci sarà una sorpresa per voi".
Seguì musica balli,e alla fine il banchetto e appena finito di mangiare Kurtz salì sul palco e disse scherzando "ci sono ancora quattro portate dopo lo spumante importato".
E i cittadini risero e poi Kurtz susseguì:"OK!Via con il conto alla rovescia!"
E tutti insieme:dieci!Nove!Otto!Sette!Sei!Cinque!Quattro!Tre!Due!Uno..."Si sentii uno sparo ma che nessuno notò e poi stapparono lo spumante.
E gli altri fuori,con la dinamite e delle lanterne attaccate le lanciarono in aria e quando esplosero fecero delle belle forme lucenti,tutti i cittadini erano contenti,ma Kurtz chiamò Riccio junior e Menoido e gli disse:"andate a vedere cos'è accaduto".
Allora Menoido disse:"bene io vado nella parte Nord-Ovest della città,tu a Sud-Est.
Riccio junior camminò lentamente sotto i "fuochi d'artificio" mentre vide delle ombre che saltavano tra un tetto e l'altro della città.
Riccio junior mise mano al fucile ma pensò:"se inizio a sparare tutti i citrtadini e Menoido si preocuperanno e ci sarà il caos,meglio lasciare alle mani il lavoro".
Poi sentii un passo svelto ma molto silenzioso alle sue spalle,si girò e diede un pugno in pieno addome a un uomo che era interamente coperto di nero,gli tolse le bende che aveva addosso e disse"Tom?"
Tom rispose "si sono io,ti ho riconosciuto dalla tua benda sull'occhio,sono qui ad aiutarti,vogliono attaccare la città!".
Poi vennero accerchiati,Tom era schiena a schiena con Riccio junior,che gli disse: ok allora corpo a corpo!".
E da lì ci fu un caos,con i "fuochi d'artificio" sopra di loro la visibilità andava e veniva,ma Riccio junior non ebbe problemi,nemmeno Menoido,che era sbucato fuori da poco,ma Tom che era un pò arrugginito,le prese abbondantemente.
Finito lo scontro,tornarono nel saloon e Riccio junior dissero a Kurtz:"tutto a posto,era una compagnia militare presuppongo" Kurtz annuì.
Poi si susseguirono i festeggiamenti e tutti gli abitanti di East Point Capital erano felici,ma Riccio junior consegnò a Kurtz un regalo,e disse"è la spada di Hernan,non ho trovato la sua,ma questa volevs che andasse nelle tue mani".
Kurtz andò nel cimitero della città e disse"grazie per la spada,mio vecchio amico arrostito".Poi venne Riccio junior e disse sulla tomba di Snake:"Auguri mio vecchio amico,ooooooh si,vendetta è stata fatta amico,vendetta è stata fatta". Poi si alzarono e fecero il saluto militare a Snake e Hernan.


CONTINUA

PS:Ho messo fuochi d'artificio tra parentesi perche non so se a quei tempi esistevano...
PPS:Commentate,commenate!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6203

Guest
Nella notte Riccio junior si sognò Snake,gli ultimi momenti prima di morire,e poi svanì tutto e restò solo Snake che disse:"devi andare al nostro vecchio ritrovo,e là incontrarai Tom...vai...vai...il tempo corre!".
A quel punto Riccio junior si svegliò e si rese conto che stava sognando.
Scrisse una lettera a Kurtz,e dopo si vestì con i suoi soliti abiti,prese tutto l'equipaggiamento necessario,il suo cavallo e partì.
La mattina,si sentì il suonare la tromba,segno che i soldati dovevano fare rapporto.
Kurtz si mise davanti alle tre squadre e disse:"Squadra d'Assalto!" e il Tenente della squadra si fece avanti e fece il saluto militare,dopo ripetè lo stesso con l'altra,giunto a quella di Riccio junior disse"Squadra Beta!" nessuno di fece avanti.
Kurtz notò che mancava Riccio junior,e allora corse alla sua abitazione,non trovò nessuno,ma trovò la lettera di Riccio junior e c'era scritto:"Kurtz,per motivi personali sono andato al mio vecchio rifugio,quando ero solo una recluta e tu mi presi da parte e mi addestrasti per farmi diventare il soldato che sono adesso.
Non so per quanto starò via,ma ho preso il mio equipaggiamento e alcuni vestiti,niente denaro,quindi non starò via per divertirmi.
A presto."
Kurtz capì e riferì la notizia.
Intanto Riccio junior arrivò in America settentrionale,alla ricerca del suo rifugio.


CONTINUA

PS:commentate pure!!!
PPS:Snake ha eliminato il contatto e ha ricominciato -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
troppo monotona!!! devi mettere uno spannug (colpo di scena:tradimento,morte di qualche compagno,la fidanzata che in realtà non era morta ecc) io so già so come finirà vai al rifugio raggiungi l'obbiettivo ritorni e ti riappare Snake in sogno pronto per un nuovo obbiettivo
 
In cima