Giorno dell'Indipendenza 2015!

Blackhawk

Cowboy
Scritto nell'annuncio di Billy (https://forum.the-west.it/showthread.php?t=26231) dove descrive i set ed i bonus che danno.
Nota: gli oggetti dei 6 set ottenibili tramite le urne dell'evento saranno migliorabili, gli altri no.
Inizialmente nessun set sarà reso vendibile all'asta, così come avvenuto anche nel precedente evento di Pasqua. Probabilmente saranno poi resi vendibili i 6 set sopracitati ma, in questo momento, non disponiamo di informazioni in merito.
 

DeletedUser13505

Guest
si si, infatti facevo proprio riferimento a questo scritto da billy, per sapere se ci fossero buone nuove.
 

DeletedUser13573

Guest
ma quanti forzieri devo ancora trovare prima di avere qualche pezzo decente?? :(
 

Blackhawk

Cowboy
Io con i tiri da 150 ho solo trovato la stessa cintura 4 volte...sara un bug..o magari se nn spendi pepite nn ottieni nulla

Vorrei ricordare che le percentuali di ritrovamento sono diverse, quindi statisticamente è più facile trovare quelli con percentuali più alte e direi che le cinture rientrano tra questi. Non c'entrano niente bug o più o meno volute prese in giro per fare spendere. Ogni tiro è una cosa a sè non tiene conto del tiro precedente, quindi valgono le stesse percentuali del tiro precedente e dei successivi. Se le cinture si possono trovare al 50% ed i pantaloni al 10% sarà più facile trovare le cinture ad ogni tiro.
 

DeletedUser

Guest
Black hai ragione però è innegabile che è un po' una "furbata".

Perché visivamente cinte forzieri e panta sono nella stessa categoria separati dal resto, per cui uno si aspetterebbe facendo tiri da 9000 fuochi/150 pepite che le probabilità di trovare un forziere nobile siano le stesse di trovare una giacca o un panta invece è palese che non sia così.

Per noi che siamo navigati è storia vecchia, lo sappiamo e possiamo regolarci di conseguenza, inutile lamentarsi, ma magari uno che non sa bene com'è il meccanismo viene tratto in inganno e non posso dargli torto, perché finché non ho provato io stesso a fare tiri da 150 coi bond al primo oktoberfest (quando per la prima volta diedero l'opportunità di fare tiri "grossi" anche senza spendere pepite) ne ho fatti parecchi trovando solo cinte e scarpe e devo dire, la delusione è stata cocente (ho dilapidato qualcosa come 2000 bond ai tempi).
 

DeletedUser13505

Guest
però magari dopo che uno ha speso un tot in pepite/bond il sistema potrebbe anche agevolarlo in qualche modo... sarebbe da mettere come richiesta ma evito di formularla per bene perchè sò già la risposta in questo caso.
 

Blackhawk

Cowboy
Come idea non sarebbe male, la risposta da parte nostra è che la riportiamo. Quella della casa madre non so dirti, però non penso che non l'abbiano presa in considerazione come idea. Se non ricordo male se ne è parlato anche in passato (sempre in occasione di eventi).
 

DeletedUser13505

Guest
se fosse possibile riportarla non sarebbe male.
Capirete che via via che uno fa i tiri e trova gli oggetti cerca di chiudere i set e chiaramente le possibilità di trovare un singolo oggetto si affievoliscono sempre di piu', penso che uno potrebbe continuare all'infinito e non trovare mai l'ultimo pezzo di un determinato set soprattutto se si parla di un pantalone o di una giacca (che tutti sappiamo essere piu' rari di eventuali cavallo e sella)

Magari dopo una soglia massima di spesa in pepite il sistema automaticamente per una determinata categoria fa uscire uno degli oggetti che gli mancano.
Poi chiaramente sta al giocatore spenderci ulteriormente per avere ulteriori copie oppure per vincere il premio dell'evento, ma questo è un altro discorso.

Se lo potete riportare, vi ringrazio.
 

Billy-AR

Cowboy
È una scelta dei game designer fatta dalla primavera col precedente evento. Comunque dovrebbero essere resi vendibili poco dopo la fine dell'evento per quello che ne sappiamo
 

DeletedUser11410

Guest
"poco dopo" potresti essere più chiaro please ?

Si avvicinano le ferie e non vorrei perdermi il grande scambio dei vestiti tra i vari mondi :P

Grazie
Emme
 
In cima