Giorno dell'Indipendenza 2015!

DeletedUser13131

Guest
mi sono perso un dettaglio...
questo evento non è quello dei duelli... come si fa a tornare indietro a 0? o_O
in beta stamattina ero in dirittura d'arrivo per le scarpe.. stasera mi ritrovo all'inizio come si vede dallo screen...
TR1aHRp.png
 

DeletedUser

Guest
Capita anche a me, ho provato a fare il tiro e mi ha dato un secondo cappello del set free o_O

Credo si tratti di un Bug dan
 

DeletedUser13131

Guest
beh... mal comune.... mezza arrabbiatura :D

almeno non mi ha azzerato i fuochi, ahahaha stavo cercando di fare quello da 9k :D (come punizione domani li troverò a 0, hihi )
 

DeletedUser13131

Guest
bingo!!!
non li ho trovati a 0, ma ieri sera quando sono andato a dormire avevo 6800 fuochi, e 4 lavori impostati, stamattina 1300 fuochi.... quelli delle 4 ore di lavoro immagino....
 

DeletedUser14293

Guest
anche io ho perso tutto stavo per completare il set dello scout e mi ha azzerato tutto :/
 

DeletedUser12363

Guest
"Cavallo e tegame del cercatore d'oro (2 oggetti)" ;)
Credo che padella o piatto sarebbe meglio rispetto a tegame... sempre che questo sia davvero il nome dato all'oggetto
 

Billy-AR

Cowboy
"Cavallo e tegame del cercatore d'oro (2 oggetti)" ;)
Credo che padella o piatto sarebbe meglio rispetto a tegame... sempre che questo sia davvero il nome dato all'oggetto

Avevamo pensato a padella ma la grafica non rispecchia molto questa parola, piatto potrebbe andare, grazie per il suggerimento :OK:


Nel beta è stato fatto sicuramente un reset, là può accadere
 

DeletedUser11000

Guest
ma le avventure non dovevano dare fuochi? non ne ho presi finora... :unsure::unsure:
 

JerzNero

Esploratore
bug su due mondi (w1 e eldorado)..

non vedo i fuochi già accumulati , manca la casella con il contatore (cosa che in beta vedo).
 

JerzNero

Esploratore
bug su due mondi (w1 e eldorado)..

non vedo i fuochi già accumulati , manca la casella con il contatore (cosa che in beta vedo).

Con l'ultimo aggiornamento è stato fixato il problema!


EDITnew
Non si potrebbe inserire un pulsante / banner / avviso / lampadina che avvisa che è possibile ritrare il premio della fiera che è stato costruito? in questo modo si evita di dover sempre aprire la finestra a controllare!
 
Ultima modifica:

DeletedUser12204

Guest
altro bug
non mi fa fare i tiri coi fuochi
ho tentato il tiro da 9000 ma niente, mi dice che non ho abbastanza fuochi, ma suol contatore li ho
 

DeletedUser12204

Guest
ecco ora sistemato, f5 fa miracoli... i questo caso ho scoperto che non erano 9000 razzetti T.T
tristezzaaaaaaaaa
 

DeletedUser13701

Guest
Quoto Jerz .. invece della scritta "19g ecc" sarebbe possibile metterla come dice lui? oppure stile avviso della battaglia che ti dice che manca 1h o come volete voi se è possibile farlo
 

DeletedUser13505

Guest
ci sarebbe da modificare pure l'annuncio dell'evento e soprattutto nella sezione dei bonus delle armi come premio finale.

a quanto vedo i bonus attributo non sono +0.02 per livello ma bensì altri
 

Billy-AR

Cowboy
Quelli che vedi nel gioco sono i bonus dei singoli oggetti mentre nell'annuncio sono stati postati i bonus del set (2 oggetti).

La proposta di JerzNero sarebbe molto utile però non sarà facile che venga sviluppata entro la fine dell'evento
 
In cima