Giorno dell'Indipendenza 2015!

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Billy ogni volta che si costruisce il timer sale partendo da 4 ore, ma c'è un limite di questo timer? o aumenterà sempre fino al raggiungimento dell'ultimo pezzo del set "free"?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quindi matematicamente solo con i free non bastano e devo usare una marea di fuochi d'artificio. Facendo il calcolo devo fare 6 livelli di costruzione al giorno per 20 giorni per fare 120. 6 livelli di costruzione sono massimo 4 ore pensando che io dormo.... però ho seri dubbi di farlo. oppure consumare fuochi e costruire altri livelli che però a loro volta aumentano :D
Ho capito tutto
 

DeletedUser13954

Guest
Non ho ben capito un particolare, nelle urne delle ricompense ci sono solo i pezzi dei nuovi set , o ci sono anche altri prodotti (come la fiera per intederci)?
 

thedarkhero

Esploratore
Si sa già a che livelli si otterranno i vari pezzi del set da parata?
In particolare, a che livello si otterrà l'ultimo pezzo?
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo, l'unica cosa non prendete ancora per definitivi i valori dei bonus dei nuovi set in quanto sono stati fatti nuovi bilanciamenti appena 48h fa quindi può darsi che quanto vedete in beta non sia finale.
Nemmeno noi abbiamo ancora i valori definitivi, ve li forniremo il prima possibile, domani sicuramente :OK:
 

lunarossa

Esploratore
su beta sono a quasi 9 ore e penso sale ancora ..ma sto per arrivare al cavallo poi rimane solo la sella..lavorare notte et giorno e sperare che gli amici mandano fuochi e non ce bisogno di usare pepite il set si arrivaa farlo.. trovare gli altri set ..quello è un altro discorso ...tiri free e 25(480 fuochi) e essere fortunati .. coraggio
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
luna ma riduci anche il tempo altrimenti non è possibile... cmq sto testando un'altra tattica vediamo se mi conviene :D
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
i duelli daranno circa 70 fuochi o finalmente i 300?
per le battle nell'ultimo evento abbiamo notato il cambiamento in meglio con i 350 fuochi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi toccherà fare pure i forti. Se devo fare i duelli e prendere 70 fuochi preferisco fare un'ora di lavoro e prenderne anche 400. stessi pr consumo
 
In cima