Giorno dell'Indipendenza 2015!

DeletedUser13701

Guest
Ancora set uppabili (=ammazza mercato)? Ma alla Inno non hanno imparato nulla dalle esperienze passate :censored: ?

vincè ormai è deciso devi fartene una ragione.. come i set per livello

e cmq probabile che in germania inghilterra piacciono ste cose e a noi no.. ne dubito però vabbè...

per il resto ancora 1 cappello su 8 mondi..
 

DeletedUser9605

Guest
Circolano un po' troppe giacche col tiro free xD

Okay ora dovrei stare zitto: Giacca del cercatore d'oro col tiro free in Big Horn :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mah, possibile che i nostri colleghi all'estero siano tutti soddisfatti di sta situazione?

Secondo me sarà davvero impossibile trovare roba a prezzi decenti, soprattutto nei mondi più spopolati...
 

DeletedUser

Guest
E' qui che ci si lamenta? XD

Ho fatto 2 tiri da 9000 fuochi, trovando in entrambe le occasioni lo stesso premio (un forziere da 5000$): Ora.. io capisco che ci sia il "random", ma dopo N eventi dove si verificano sempre queste cose, il fatto che esista il fattore fortuna mi pare evidentissimo..
 

DeletedUser14293

Guest
Tiro free: giacca di scout, tiro da 1500 giacca del cercatore d'oro :P

tutto sullo stesso mondo, senza contare scarpe e cinte con i free :D
 

DeletedUser13359

Guest
Una domanda: Ma i pantaloni li hanno messi? Fino ad adesso con qualunque tipo di tiro (e ne ho fatti tanti) su due mondi, mai uscito un pantalone di nessun genere, comincio a pensare si tratti di un bug.
 

DeletedUser

Guest
W1 tiro da 1500 panta dello scout

W7 tiro da 1500 panta da costruttore

Metterli li hanno messi :P
 

DeletedUser

Guest
I tiri da 9000 fuochi sono una delusione :unsure:

Escono solo forzieri cinture e scarpe :dry:

Trovo di meglio coi tiri da 1500 :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
io sono indeciso se provarne 1 da 48k oppure no... l'anno scorso in W1 ho fatto il botto (consegna dei cavalli) ma confesso che temo qualche pozza reskill :dry:
 

DeletedUser13505

Guest
Avete ricevuto notizie se un giorno questi set saranno resi vendibili?
 
In cima