[Gioco, modifica]Moderatori&Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non mi sembra che il regolamento almeno per quanto riguarda il pushing e cambiato da 2 ani fa. Chiedo scusa per il fato dell mesagio privato,sinceramente non l'ho sapevo.E certo che non vale la pena non tirare in balo cose vechie da anni ,ma visto la tema dell post,non ho potuto stare zito.credo che non sono l'unico che ha subito (secondo me) un ingiustizia. Speriamo solo che i Mod... sono veramente cambiati... Chiudo qui,tanto questi post sono inutili.
 

DeletedUser

Guest
personalmente credo che in caso di presunta ingiustizia la cosa migliore da fare sia chiedere informazioni e dare le proprie spiegazioni, purtroppo nel tuo caso è passato molto tempo e sinceramente è una situazione di cui non so nulla, ma ti assicuro che i controlli sono sempre molto accurati.

in ogni caso spero che siate soddisfatti di come vanno le cose e del rapporto che c'è tra utenti e staff, chi è sul forum da tempo ricorderà che non è sempre stato così, anche se, ovviamente, si può sempre migliorare :)
 

DeletedUser

Guest
non riportare messaggi privati è una questione di rispetto della privacy, inoltre non credo sia il caso di portare esempi di cose vecchie di due anni, tra l'altro solo in modo parziale, senza conoscere la storia non si può giudicare e poi ricordo che nel frattempo lo staff è cambiato.

questa è trasparenza colt... fare presente a tutti che la parte di discussione che avevi incollato è vecchia di anni, è appunto solo parziale ed estrapolata da un contesto solo per supportare le tue "ragioni"

tra l'altro parlando di trasparenza...la trasparenza c'è e arriva dove iniziano le regole e dove uno decide di non rispettarle :)
 

DeletedUser

Guest
Hai fatto di nuovo confusione tra moderatori e GO :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
questa è trasparenza colt... fare presente a tutti che la parte di discussione che avevi incollato è vecchia di anni, è appunto solo parziale ed estrapolata da un contesto solo per supportare le tue "ragioni"

tra l'altro parlando di trasparenza...la trasparenza c'è e arriva dove iniziano le regole e dove uno decide di non rispettarle :)

Riportate di nuovo parti della discussione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima