[Gioco, modifica]Moderatori&Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
massi77belli, il commento era rivolto a tutti, onde evitare che da commenti ironici possano scaturire situazioni sgradevoli.


=666=Devil a questo punto posso solo dirti che non sempre le voci e le situazioni riportate corrispondono alla verità..
sinceramente non saprei che altro dire e in che modo spiegare che non abbiamo nessun tipo di vantaggio facendo quello che facciamo (anzi, come ti è già stato detto non possiamo partecipare ai vari eventi in game o sul forum), quindi lascio spazio agli altri player, se qualcuno ha qualcosa da dire o la pensa come te..
in ogni caso ribadisco che se pensi di aver vissuto situazioni ingiuste devi parlarne con billy.
 

DeletedUser

Guest
Secondo te è un modo decente di entrare in una discussione ? Io sono calmo stavo suggerendo alcune modifiche, mi rendo conto che chiedere moderatori esterni sia troppo, ma rendere conoscibili le decisioni che hanno portato ad una sanzione meno che un'altra e quale metro di giudizio adottano i moderatori non sia chiedere troppo e capisco anche che conoscere anticipatamente come si rischia il ban per multiaccount, porterebbe alla logica conseguenza di un aumento di quest'ultimi.
 

DeletedUser

Guest
massi77belli, il commento era rivolto a tutti, onde evitare che da commenti ironici possano scaturire situazioni sgradevoli.


=666=Devil a questo punto posso solo dirti che non sempre le voci e le situazioni riportate corrispondono alla verità..
sinceramente non saprei che altro dire e in che modo spiegare che non abbiamo nessun tipo di vantaggio facendo quello che facciamo (anzi, come ti è già stato detto non possiamo partecipare ai vari eventi in game o sul forum), quindi lascio spazio agli altri player, se qualcuno ha qualcosa da dire o la pensa come te..
in ogni caso ribadisco che se pensi di aver vissuto situazioni ingiuste devi parlarne con billy.

Ma porca miseria si può sapere come penalizzate noi poveri player di 5 o 10 punti ? :) Rimaniamo solo su questo punto.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, ve l'ho già detto, cerchiamo di mantenere i toni calmi


=666=Devil a questo punto penso che ci sia solo da aspettare e vedere se verrà fatta una lista pubblica come chiedi tu, cosa che comunque ritengo difficile da fare.
 

DeletedUser

Guest
Per me possiamo chiudere il post tanto interessa solo a chi vuol scrivere tanto per sgranchirsi le dita invece di dire la propria opinione magari accompagnato da un ragionamento e dai moderatori che si sentono parti in causa.
 

DeletedUser8477

Guest
Ho letto la discussione...
Non vedo questa grande necessità di una lista,in genere,quando si viene puniti si possono chiedere chiarimenti ai GO con il ticket sistem,per capire l'errore...
Credo che una lista pubblica,creerebbe solo flame tra utenti e staff
 

DeletedUser

Guest
Ho letto la discussione...
Non vedo questa grande necessità di una lista,in genere,quando si viene puniti si possono chiedere chiarimenti ai GO con il ticket sistem,per capire l'errore...
Credo che una lista pubblica,creerebbe solo flame tra utenti e staff

Certo concordo, comunque non parlavo di rendere pubblica una lista di volgarità ma di conoscere il metodo utilizzato dai moderatori per stabilire l'eventuale sanzione o sapere se è rimessa alla discrezione del moderatore o se si consulta con altri moderatori.
 

Billy-AR

Cowboy
Abbiamo precise linee guida esistenti da quandothe west esiste e sostanzialmente sono le stesse cin ogni nazione. farti una lista precisa è molto ma molto difficile; generalmente posso dirti che 5 è per una piccola offesa e poi a salire fino a 15 per una grave ma ci possono essere casi molto gravi dove è possibile che scatti un perma (raramente per fortuna). le punizioni in punti sono date per offese o comunque per frasi non consone. In merito a casi singoli,come hai detto, devi far riferimento al nostro regolamento di gioco ma anche alle nostre condizioni generali di vendita; ricordati comunque che noi costituiamo i giudici ultimi in caso di controversie. Va comunque detto che tutti voi avete la garanzia del rispetto della privacy e del fatto,mi auguro, di avere un servizio di assistenza di qualità il quale non agiace liberamente ma sotto precise lineee guida,regolamenti interni e controlli effettuati regolarmente da InnoGames proprio per una garanzia di qualità ed omogeneità.
 

DeletedUser

Guest
ad esempio? mi sembra un regolamento piuttosto esauriente e non mi è mai capitata una situazione non prevista dal regolamento, te ne viene in mente qualcuna?

"Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro e\o oggetti tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli, le taglie, le aste al mercato, le partite di poker o altre caratteristiche del gioco per ottenere\concedere enormi quantità di denaro, punti esperienza o oggetti; in generale è vietato avvantaggiare intenzionalmente un altro giocatore per mezzo di duelli\taglie\aste\partite al poker truccati o sistemi analoghi.

Esempi:

Non è consentito togliere abiti o armi con l'intento di perdere un duello a proposito
Non è permesso di partecipare a proposito ad un duello per perdere denaro
Non è consentito impostare aste al mercato o comprare oggetti al mercato con lo scopo di trasferire denaro tra utenti."

Allora io ti chiedo,solo l'intenzione di violare il regolamento è punibile con permaban? Perche non c'e scrito da nesuna parte?
Se io ed un mio compagnio di gioco stiamo discutendo su questa cosa sull chat ingame,ed un mod sta in "ascolto" sarebe normale banarci solo perche abiamo discuso di violare il regolamento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
"CUT

altre caratteristiche del gioco per ottenere\concedere enormi quantità di denaro, punti esperienza o oggetti; in generale è vietato avvantaggiare intenzionalmente un altro giocatore per mezzo di duelli\taglie\aste\partite al poker truccati o sistemi analoghi.

CUT

è vietato concedere enormi quantità di denaro e la inno mette il trasferimento, scusatemi ma questa cosa non è che mi convince molto, ovviamente non è una critica ma vorrei capire, se il regolamento dice una cosa si mette una funzione destinata per farla infrangere?

le cose sono due, o si rivede il regolamento o si toglie il trasferimento di denaro, perche cosi non è molto chiaro secondo me
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Allora io ti chiedo,solo l'intenzione di violare il regolamento è punibile con permaban? Perche non c'e scrito da nesuna parte?
Se io ed un mio compagnio di gioco stiamo discutendo su questa cosa sull chat ingame,ed un mod sta in "ascolto" sarebe normale banarci solo perche abiamo discuso di violare il regolamento?

Mai vista una cosa del genere.
Non è che se tu per strada parlicon un tuo amico di un furto, che in realtà non avete mai commesso, venite messi in galera, tanto per farti un esempio.
 

DeletedUser

Guest
Allora io ti chiedo,solo l'intenzione di violare il regolamento è punibile con permaban? Perche non c'e scrito da nesuna parte?
Se io ed un mio compagnio di gioco stiamo discutendo su questa cosa sull chat ingame,ed un mod sta in "ascolto" sarebe normale banarci solo perche abiamo discuso di violare il regolamento?

a parte che i go hanno altro da fare che star a controllare quello che si dice in chat, mi sembra normale che non si punisce "l'intenzione" di fare una cosa, ma il fatto stesso, quando viene compiuto, cerchiamo di essere realisti.
 

DeletedUser

Guest
Mai vista una cosa del genere.
Non è che se tu per strada parlicon un tuo amico di un furto, che in realtà non avete mai commesso, venite messi in galera, tanto per farti un esempio.

Purtroppo e succeso questo.per quelo e che ho i mie dubi quando sento i admin qui che parlano di fare le cose per bene e che seguono il regolamento. senza offesa.
 

DeletedUser

Guest
a parte che i go hanno altro da fare che star a controllare quello che si dice in chat, mi sembra normale che non si punisce "l'intenzione" di fare una cosa, ma il fatto stesso, quando viene compiuto, cerchiamo di essere realisti.

"quando viene compiuto" AMEN . spiegami questo alora.




[Intervento di moderazione]
è vietato riportare sul forum conversazioni private, sei pregato di risolvere in mp con l'interessato, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E dove e finnita la transparenza? :D Aparte scherzi,ti ho risposto con quelo che il tuo colega mi ha detto a me. Non mi e sembrato giusto,e vedo che neanche a te non non ti sembra giusto,allora il regolamento dobiamo rispetarlo solo noi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non riportare messaggi privati è una questione di rispetto della privacy, inoltre non credo sia il caso di portare esempi di cose vecchie di due anni, tra l'altro solo in modo parziale, senza conoscere la storia non si può giudicare e poi ricordo che nel frattempo lo staff è cambiato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima