forziere rinforzato in acciaio...

Billy-AR

Cowboy
APPUNTO: negli altri forzieri, cioè NON di acciaio rinforzato, troverai oggetti di valore INFERIORE, rarità INFERIORE e quindi "potenza" INFERIORE :D
I jeans verdi non sono rari quanto una buntline precisa o un pantalone di armonica :)
più chiaro ora? :P
 
Ultima modifica:

jo2002

Bandito
Sei sicuro Billy? Sarà che mi sbaglio ma una volta in un rinforzato ho trovato stracci neri: mi ricordo xkè il mio PG ci è rimasto malissimo o_O

Ah come ti capisco ieri sera in M4 primo attaccante per danni ... forziere rinforzato in ferro e ... stracci neri :O che delusione ma almeno un oggetto nel rande del valore nooo ? o è un bug??? mah l'importante è stato vincere la battaglia :)
 

Billy-AR

Cowboy
Di ferro può accadere degli stracci (con una buona dose di sfortuna comunque); con quello di ACCIAIO del quale stiamo parlando invece no ;)
 

DeletedUser

Guest
io in un forziere di legno ho trovato un paio di pantaloni da 14 mila dollari, il random influenza molto.
sicuramente credo che sia più semplice trovare oggetti migliori in forzieri migliori, spesso vengono fuori vestiti di bassa qualità ma i vestiti "speciali" sono di meno rispetto agli altri.
 

DeletedUser

Guest
posso confermare quello che ha detto billy, non sparate a caso ragazzi prrrrrrrr :P

per i forzieri sotto al rinforzato d'acciaio è randomissimo, tant'è che in un forziere di legno ho trovato pantaloni da 16K... invece nel rinzorzato d'acciaio si trovano SOLO oggetti unici o con la "luce" attorno...per intenderci quelli con i nomi

nel mio caso, pugnale di cody e i mitici e unici Pantaloni da soldato di George Crook (per chi voglia vedere sta bellezza di pantaloni mi scriva in m3 :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
Si sta facendo un po' di confusione con questi forzieri:D

personalmente in quelli da topic ho sempre trovato oggetti buoni, ma non sempre luccicanti (per fare quelche esempio: winch di precisione, retrocarica di precisione, fionda di huckleberry:censored:, stivali da cavallo eleganti, pant da indiano di sakajawea etc.)

dunque oggetti di un certo spessore, ma non sempre rari...però c'è gente che vi ha anche trovato cuscini, cinte con teschio o pistole eleganti (che si trovano benissimo anche negli altri).

per concludere, non so se è più difficile ottenerli per un "pg medio" (senza cioè avere 5000 HP o il fucile d'oro) o trovarvi qualcosa di davvero raro:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
io in una batt ho fatto 8 svenuti se volete vedere il report cè sul mio profilo del w3 e dentro se non ricordo male ci stavano i pantaloni da soldato eleganti , di forzieri nè ho ricevuti molti anche due insieme:) ma oggetti unici rari mai
 

jo2002

Bandito
io in una batt ho fatto 8 svenuti se volete vedere il report cè sul mio profilo del w3 e dentro se non ricordo male ci stavano i pantaloni da soldato eleganti , di forzieri nè ho ricevuti molti anche due insieme:) ma oggetti unici rari mai

Due forzieri nella stessa battaglia?? :O Ma si possono droppare ???
 

DeletedUser9714

Guest
anche 3, uno per tipo

raigod, se rimasto indietro...se ne droppano anche 3 per tipo:D:D

a parte gli scherzi, evidentemente lilien si riferiva a poco dopo l'introduzione dei forzieri...quando se ne potevano droppare 3-4 a battaglia...ma ormai se ne droppa al max uno per battaglia:OK:
 

DeletedUser

Guest
[report=360555594702cd49c]Rapporto battaglia: Wild Black[/report]
dentro c'erano le scarpe eleganti... a dimostrare che non si trovano solo oggetti rari/speciali
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato il fioretto di athos ieri su quello della missione del circo e in effetti come dice billy son sempre le robe (eleganti) con l aura attorno--- invece sempre ieri con la quest dell indiano un pantalone da 9.000 in quello di legno

mi chiedevo invece sempre in tema di forzieri sui successi per l uso di 50 pepite, nel beta da un forziere di legno nei livelli bassi o anche migliore salendo di livello confermate quindi che questi forzieri verranno dati domani con l aggiornamento per chi consegue questo successo come reward ?
e soprattutto sapete dirmi a quale livello danno il legno il ferro e l acciaio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Teoz93

Sindaco
io ho trovato il fioretto di athos ieri su quello della missione del circo e in effetti come dice billy son sempre le robe (eleganti) con l aura attorno--- invece sempre ieri con la quest dell indiano un pantalone da 9.000 in quello di legno

mi chiedevo invece sempre in tema di forzieri sui successi per l uso di 50 pepite, nel beta da un forziere di legno nei livelli bassi o anche migliore salendo di livello confermate quindi che questi forzieri verranno dati domani con l aggiornamento per chi consegue questo successo come reward ?
e soprattutto sapete dirmi a quale livello danno il legno il ferro e l acciaio ?

spendi 50 pepite box legno
acquisto 200 pepitq vi regala forziere ferro
acquisto 1000 pepite regala forziere acciaio

Fonte: http://forum.the-west.it/showpost.php?p=355206&postcount=13

PS: riporto quello scritto da maxmaxx e spero sia tutto giusto ;)
 

DeletedUser

Guest
Nei forzieri di acciaio infatti si possono trovare oggetti di elevato valore e/o rarità; oltre a quelli "con l'aura" ci sono anche quelli eleganti (se sono abiti) o di precisione (se sono armi). Comunque ci trovi il pezzo migliore/i pezzi migliori (per quanto riguarda rarità o valore, appunto) di ogni tipologia di collezione :)
 

DeletedUser

Guest
:) forziere rinforzato d'acciaio.. missione "La speranza è l'ultima..." apertura: winchester di precisione.
 

DeletedUser

Guest
caspita però..io non mi accontenterei di oggetti acquistabili nei negozi..io punto ad un arma rara..sono la mia passione!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Meglio non sputare su un winchester di precisione...tra le armi "rare" ci sono anche i rasoi u_u
 
In cima