forziere rinforzato in acciaio...

DeletedUser1229

Guest
dopo aver terminato la missione "La speranza è l'ultima a morire" ho ricevuto come oggetto il forziere...
ora, dato che durante le battaglie per i forti i forzieri che ricevevo spesso si rivelavano contenere oggetti di poco conto, la mia domanda è questa...qualcuno di voi l'ha aperto e cosa ha trovato?
nonostante sia donna ed in quanto tale molto curiosa, ho un pò di timore nel volerlo aprire...mi sapete dare una risposta?

grazie :D :D :D
 

DeletedUser1624

Guest
Funziona come un comune forziere d'acciaio rinforzato: puoi trovare un calzino oppure una hernando, chi lo sà...
 

DeletedUser

Guest
oppure potresti trovare un bel pantalone da soldato elegante ;)
 

Billy-AR

Cowboy
Nei forzieri rinforzati in acciaio potete solo trovare oggetti "speciali"... quelli "brillanti per intenderci" che possono andare da "semplici" pantaloncini di Frank Buttefield al costosissimo quanto potente Buntline di Wyatt Earp (o Revolver di Allen o Ascia di Boone ecc).. non è "pre-scritto" quello che contiene il baule ma c'è il random al momento che ci cliccate :)

Gli altri forzieri (che hanno anche costo effettivo minore) contengono, sempre a random, oggetti di rarità, e quindi di costo e di "potenza", inferiore
 
Ultima modifica:

DeletedUser1624

Guest
Sei sicuro Billy? Sarà che mi sbaglio ma una volta in un rinforzato ho trovato stracci neri: mi ricordo xkè il mio PG ci è rimasto malissimo o_O
 

DeletedUser1229

Guest
vabbè...spinta dalla curiosità...l'ho aperto...una Pistola di Granmont...ma ne avevo già 3 :( :( :(
 

Billy-AR

Cowboy
Ne sono ragionevolmente sicuro lucolo; ti posso dire che in fase di test all'epoca funzionava così.. se tu sei certo di aver ricevuto degli stracci allora posso pensare che ci sia una minima percentuale di non trovare un oggetto speciale ma sinceramente lo credo improbabile
 

DeletedUser

Guest
Forse contengono oggetti che sono il massimo della loro categoria, quindi:
pistola -> pistola di Granmont
spada -> spada di Hernando
pantaloni -> pantaloni di X Y
stracci -> stracci neri (non esistono stracci di qualcuno)
 

DeletedUser

Guest
Ne sono ragionevolmente sicuro lucolo; ti posso dire che in fase di test all'epoca funzionava così.. se tu sei certo di aver ricevuto degli stracci allora posso pensare che ci sia una minima percentuale di non trovare un oggetto speciale ma sinceramente lo credo improbabile

Io ne ho aperti 3..e non penso di essere l unico a cui è stata applicata la percentuale + bassa..trovai: cappotto elegante,buntline e scofield...mha
 

Billy-AR

Cowboy
se buntline e schofield precisi è normale; hai ragione mauro, non ci avevo riflettuto che non esistono stracci "speciali" :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
per ricevere il forziere rinforzato in acciaio ai forti devi fare tante schivate o tanti danni?
 

DeletedUser1624

Guest
Peccato che non c'e un log sui "regali" dei forzieri se no su W3 potevate dare un occhio x vedere se quello che ricordavo fosse proprio con un forziere d'acciaio rinforzato.
 

DeletedUser

Guest
billy non ho preso tanti forzieri io, perché muoio subito di solito :D, ma in quei pochi 5-10 che ho preso non ho mai trovato nulla di speciale, la cosa più costosa trovata sono stati dei jeans verdi in un forziere DI LEGNO

Ah flash, giusto per informarti, numerouno ci ha trovato il peacemaker di billy dentro, mentre amimas ci ha trovato i pantaloni di harmonica. :D
in arizona
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima