forziere rinforzato in acciaio...

DeletedUser9714

Guest
Meglio non sputare su un winchester di precisione...tra le armi "rare" ci sono anche i rasoi u_u


eheheheeh droppato rasoio di fi***o nel forziere del circo sul 2 e fionda di huck sul 4 con il forziere della stesa missione...però sono sempre oggetti con "l'aura"...mi sa che sono uno dei cowboy più fortunati" del west:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Noooooooo io mi darei una coltellata se droppassi un rasoio..io vorrei un arma..un Revolver di Younger oppure pantaloni Harmonica..
 

DeletedUser

Guest
Lungi da me sputare sul winchester!... se non per lubrificarlo! :) Tutto grasso che cola!

Era mera testimonianza degli oggetti che possono essere ritrovati... e ne son assolutamente lieta poichè è sempre meglio averne due piuttosto che uno! XD!
 

DeletedUser

Guest
Vi dirò..io ho sempre sentito ben parlare di sti forzieri di acciaio..pensa che uno a liv 40 ci ha droppato l'ascia di boone chi il revolver di ikie chi gli armonica ed il younger..boh..voglio essere fiducioso..ma mi preparo al peggio..:)
 

DeletedUser3316

Guest
Che schifo.. apro il FORZIERE D'ACCIAIO per trovare delle patetiche scarpe chiodate! sono premium con fortuna +6% e becco quello? oltre 45 ore che non droppo nulla! direi che il random non esiste..

Credo che farò come hanno già fatto in tanti non rinnoverò più il premium tanto non serve a nulla.. :)

Buona fortuna... vendeteli forse ci fate più soldi
 

DeletedUser8675

Guest
Questione di punti di vista. Io direi che esiste.
Negli ultimi giorni 4 droppati con lavori ,soltanto nel m3:
tacchi alti, fucile a pallini, 2 sacchi del bottino, tomahawk, tomahawk affilato, 2 cinture con bufalo eleganti, camicia da lavoro rossa, ascia da boscaiolo, sciabola arruginita. Sono disponibile a postare tutti i report.
Sicuramente non dei pezzi unici ma non mi posso di certo lamentare.


PS scusate l'OT..so che qui l'argomento sono i forzieri e non i lavori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Che schifo.. apro il FORZIERE D'ACCIAIO per trovare delle patetiche scarpe chiodate! sono premium con fortuna +6% e becco quello? oltre 45 ore che non droppo nulla! direi che il random non esiste..

Credo che farò come hanno già fatto in tanti non rinnoverò più il premium tanto non serve a nulla.. :)

Buona fortuna... vendeteli forse ci fate più soldi

Il premium dovrebbe influenzare il valore dei drop dai forzieri?

Comunque
 

DeletedUser3316

Guest
No il premium non da bonus fortuna tranne agli avventurieri.. solo che è insensato che uno che ha premium sia identico ad uno privo di premium.

Qui si scatenano le ire di chi dice devono essere uguali.. Ma tenete presente che se questo gioco esiste e continua ad esistere deve rendere grazie a chi supporta il gioco con denaro vero.

Possibile che su 4 forzieri di acciaio non ho trovato nulla non dico di raro ma almeno di buono? Boo va bhè s****ta io :)
 

DeletedUser

Guest
Ma.. se ci riferiamo ai forzieri delle missioni... credo che chi gioca free impieghi molto più tempo ad arrivare alla conclusione delle missioni stesse, quindi è equo che il contenuto sia random ed uguale per tutti... (in un forziere d'acciaio ho trovato un cappello elegante... ma mi son rotolata dal ridere.. perchè in quello di legno mi era andata mooolto meglio.. XD!)

Comunque.. per statistica.. forziere del circo (rinforzato acciaio): Cintura con aquila di Al Swearengen :)

(p.s. Per quanto riguarda i drop... da avventuriero premium... con le ultime 10 ore di caccia al tesoro... ho droppato 1 salopette elegante e stop con quasi 300 di pl... :))
 

DeletedUser

Guest
No il premium non da bonus fortuna tranne agli avventurieri.. solo che è insensato che uno che ha premium sia identico ad uno privo di premium.

Qui si scatenano le ire di chi dice devono essere uguali.. Ma tenete presente che se questo gioco esiste e continua ad esistere deve rendere grazie a chi supporta il gioco con denaro vero.

Possibile che su 4 forzieri di acciaio non ho trovato nulla non dico di raro ma almeno di buono? Boo va bhè s****ta io :)

Ehmmm, attualmente chi è premium HA dei vantaggi.
 

DeletedUser

Guest
Forse contengono oggetti che sono il massimo della loro categoria, quindi:
pistola -> pistola di Granmont
spada -> spada di Hernando
pantaloni -> pantaloni di X Y
stracci -> stracci neri (non esistono stracci di qualcuno)

Stasera forziere rinforzato in acciaio (successo "bersaglio") con chaps morbidi eleganti (eleganti normali, non di Buffalo Bill). Molto meglio di rasoi, fionde o stracci, pero` smonta la teoria. E` capitato a qualcun altro di trovare oggetti "normali"? E` cambiato qualcosa e adesso conta anche il valore?
 

jo2002

Bandito
Stasera forziere rinforzato in acciaio (successo "bersaglio") con chaps morbidi eleganti (eleganti normali, non di Buffalo Bill). Molto meglio di rasoi, fionde o stracci, pero` smonta la teoria. E` capitato a qualcun altro di trovare oggetti "normali"? E` cambiato qualcosa e adesso conta anche il valore?

E ti è andata di lusso, io qualche sera fa sempre aprendo il forziere in acciaio del successo bersaglio, ci ho trovato una schifosissima doppietta di precisione ... ma non è che ho un bug???:O ma è possibile??? 1000 schivate per una doppietta ... mah
 

DeletedUser

Guest
Io ho trovato la cintura con pistole elegante.
UN bellissimo premio , per carità, in specie rispetto a tanti che ho letto.
Non mi lamento, però non è un premio "speciale" Noi l'abbiamo in vendita in città.:)
 

DeletedUser9714

Guest
Stasera forziere rinforzato in acciaio (successo "bersaglio") con chaps morbidi eleganti (eleganti normali, non di Buffalo Bill). Molto meglio di rasoi, fionde o stracci, pero` smonta la teoria. E` capitato a qualcun altro di trovare oggetti "normali"? E` cambiato qualcosa e adesso conta anche il valore?

forse tale teoria andrebbe modificata dicendo che: se è vero che con i forzieri di acciaio puoi trovare abiti, sparpe, cappelli (in teoria anche collane) "eleganti"; non è altrettanto vero che se c'è da droppare un'arma, una cintura o un pantalone...non è detto che debba essere per forza rara, ma anche, più semplicemente elegante :OK:

..anche a me è capitato di trovare i pant a soldato eleganti invece di quelli col nome...ma sono pur sempre meglio di una fionda di huckleberry o di una rasoio di fi***o, anche se questi ultimi sono da considerarsi "rarità":D
 

DeletedUser12168

Guest
Qualche sera fa, 8400 danni, forziere rinforzato in acciaio...apro e trovo i pantaloni di lino eleganti!!! La stessa sera, alla stessa battaglia, un pg di basso livello che ha fatto pochi danni e schivate becca il peacemaker raro in un forziere :mad:
 

Teoz93

Sindaco
Io ieri pomeriggio ho aperto il mio primo forziere in acciaio (non ottenuto dai pacchi) ed ho trovato la cintura di Al Swearengen.

Sinceramente non ho ancora capito se si trovano solo cose "luccicanti" o anche roba normale di prezzo di acquisto alto..
 

DeletedUser

Guest
random .... assolutamente casuale... dovrebbe dipendere anche dal risultato nella battaglia ma anche la pareri contrastanti :OK:
 

DeletedUser10266

Guest
Random forzieri. Conta pregare o indossare set vacanze?

non è "pre-scritto" quello che contiene il baule ma c'è il random al momento che ci cliccate :)

Ma il random può essere influenzato da qualche fattore? Ad esempio preghiera o set vacanze? Lo chiedo perché ho sentito spesso riferire questa voce ma ne dubito fortemente.
 
In cima