forziere rinforzato in acciaio...

DeletedUser5235

Guest
da quando gioco a the west avro aperto 20 forzieri d'acciaio su svariati mondi, il massimo di rarità e stata la cintura di buffalo bill -.- sarà sfortuna?? tutti quelli intorno a me trovano qualcosa... tranne me -.-
 

DeletedUser

Guest
per sicurezza per non avere rimorsi se droppassi un forziere d'acciaio mi farei una bella preghiera! :D
 

DeletedUser12552

Guest
io ho trovato stamattina dei chaps morbidi eleganti :) sono soddisfatto
 

DeletedUser9348

Guest
Ieri ho finito il circo itinerante, ho aperto il forziere e ho trovato... I pantaloni stracciati di Jim! :mad:
Ho capito che sono rari, ma ne avevo già un paio in inventario, e se li vendo al mercato penso che farò fatica a prendere più dei 420$ del valore di acquisto.
Proprio bello, se si pensa che nell'ultimo forziere di legno ho trovato la cintura con pistole marrone (12375$:O). Ma non si può fare proprio niente per questi forzieri? Almeno avessi trovato qualcosa che mi mancava, o che valesse un po' di più...
 

DeletedUser

Guest
Terminato "La speranza è l'ultima a morire"
Dal forziere di acciaio è uscita : cintura con teschio di Billy the Kid
 

DeletedUser10743

Guest
Oggi ho deciso di buttare 350 pepite e dal nuovo negozio ho comprato 2 forzieri rinforzati in acciaio.

Primo forziere : ricetta sellaio - costruire la sella del pony express
Secondo forziere : cintura con teschio di Billy the Kid

Non male anche se della ricetta non saprei che farmene visto che sono Lavoratore.
Se il livello è questo diciamo che si può anche decidere di buttare qualche pepita ogni tanto.
 

DeletedUser

Guest
io invece quando lo aperto dopo una battaglia del forte ci ho trovato una cintura con pistole marrone del valore di 12300$ ma pero che posso utilizzare dal livello 100 e io sono solo livello 61
 

DeletedUser9185

Guest
ne ho preso uno stasera rinforzato in acciaio e ci ho trovato i pantaloni di pelle eleganti.
quindi non è vero che si trovano solo oggetti rari o solo "quelli con i nomi" per dirla come qualcuno.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo la fregatura è questa...se noti bene dalla nuova versione anche gli abiti eleganti hanno la lucetta attorno...quindi altra fregatura....:censored:
 

blackgrog

Esploratore
addirittura ora anche fucili e pistole "precise"...
aumenta anche su questi forzieri la possibilità di un bel drop "RARO"
 

DeletedUser

Guest
si sono SEMPRE droppati abiti eleganti sopra un certo range di valore così come fucili precisi, non solo oggetti con i nomi (per dirla come me :D )

pantaloni di pelle eleganti valore $ 20400 ...lamentiamoci :D

@blackgrog per fucili precisi credo non si scenda sotto al winchester o al percussione preciso, almeno non mi è mai capitato di sentirlo
pistole non saprei, mai trovate invece :)
 

DeletedUser

Guest
fucili mi e capitato un'inutilissimo fucile a pallini preciso a me xD
 

jo2002

Bandito
A me peggio :( la doppietta di precisione, ma ormai alle delusioni con i forzieri ci sono abituato, subito dopo nel ho aperti 2 in BH ed ho trovato 2 stetson eleganti :censored:
 

DeletedUser9185

Guest
non è questione di lamentarsi o meno per quello che si trova, ma per quello che ci viene detto:
"Tipologie di Forziere, spiegazione dettagliata
........

Forziere Rinforzato in Acciaio
Contiene vari oggetti rari - costosi ed economici. Si tratta dello stesso identico Forziere che si poteva trovare prima dell'aggiornamento tramite le Battaglie ai Forti.

......."

mi sembra invece che non sia così.
piuttosto non diteci niente che è meglio, altrimenti sembra che ci prendiate in giro e non è bello tutto qui.
oltretutto passandoci sopra e leggendo attentamente dice che si possono trovare oggetti precisi, eleganti, rari, ma anche ricette di qualsiasi valore.
quindi secondo me lamentele nascono dal momento che ci viene detta una cosa ma poi non è quella e invece ora sappiamo che ci possiamo trovare pure i pantaloni stracciati eleganti o la cintura di lana elegante ecc....
ora lo sappiamo. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Allora ragazzi... io sono un po' lento :D
e mi chiedo, ma che differenza c'è tra il forziere in questione e quelo premium?
Non fatemi copia e incolla delle descrizioni...
Voglio sapere che cosa posso trovare solo in quello premium
 

DeletedUser

Guest
la spiegazione del forziere rinforzato d'acciaio è chiara

"Questo forziere contiene oggetti precisi, eleganti o rari ma anche ricette.
Sia oggetti costosi che economici"

il discorso è che i forzieri ci sono da un tot... non da sempre quindi a meno che tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno mai aperto uno di essi non posta quello che ha trovato si discute dati alla mano :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Trovato Peacemaker di Billy oggi (ops, ormai ieri) in mondo 1. :cool:

Non so se ha rilievo ma non era un forziere comprato, ma l'ho preso da Maria finendo la serie di missioni del Circo.

Ah, prima di aprirlo ho pregato e poi mi sono vestito da fortuna, non so se serve, ma a me a portato bene... :)
 

DeletedUser

Guest
dopo una battaglia per il forte prima della 1.35 lo aperto e ho trovato una cintura con pistole marroni da 12375$
2 FORZA
2 AGILITA
2 DESTREZZA
2 CARISMA
15 PRECISIONE
15 RIPARAZIONE

PECCATO CHE E LIVELLO 100
 

DeletedUser7864

Guest
io ho terminato ieri quella missione è ho trovato il rasoio di ****ro
 

DeletedUser

Guest
Nel forziere d'acciaio de 'La speranza è ultima a morire' ho trovato uno splendido revolver dell'esercito di Ike ... ho fatto i salti di gioia ahahah :cool:
 
In cima