Fiera itinerante

Billy-AR

Cowboy
Anche se non ho scritto ho letto tutti i post della discussione e credo che tutti voi stiate dicendo cose corrette. Si tratta solo di vedere la fiera da punti di vista diversi.

Se i mini giochi si vedono SOLO come mezzi per aggiudicarsi i premi rari e molto rari allora è vero che rispetto ad altri eventi in parte similari lo spendere pepite abbia un effetto meno incisivo.

Se invece si guardano col dire "ok, magari ogni tanto faccio qualche giocata extra e vediamo cosa ottengo" allora è un altro paio di maniche.

Ritengo che sia voluto il fatto di aver dato un peso minore alle pepite rispetto ad altri eventi (peso che comunque c'è visto che da free max 30 oggetti al mese, da premium infiniti... e lascio stare la statistica della quale è stato detto tutto non so quante volte). La fiera è stata pensata diversamente dagli eventi natalizi e pasquali.

Tuttavia la fiera non è ne un evento a tempo ne vuole essere solo un mezzo per guadagnare. Essa rappresenta in generale un nuovo contenuto originale nel gioco che permette una collaborazione mondiale dei giocatori, guadagnare dei bond e poi appunto fare i vari giochi (e magari altro nel futuro).

Sinceramente non so nemmeno io i dettagli del perchè e del per come sono state fatte determinate scelte ma penso che i ragionamenti da fare siano più o meno quelli che ho scritto sopra.

Poi certo, tutte le idee e i suggerimenti se accettabili e popolari possono essere riportati, anzi sono vitali direi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ho letto una decina di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo spero non siano in quelle poche che non ho letto le cose che ora vado a esporre

aprendo la fiera giorno per giorno ti si presentano vari giochi e fin qui tutto ok poi ogni gioco ha varie opzioni possiamo dire per esempio la cartomant ti presenta 5 carte oppure ci sono 5 cavalli in quello dei cavalli ecc... inoltre sotto c'è un tasto play quindi diciamo che puoi giocare in 6 zone diverse e quando poi hai giocato di solito le altre 4 possibilità si girano si alazano o altro (poi dipende dal gioco) e ti mostrano altri premi...
la mia domanda è a quale scopo?XD cioè volete mettere la fortuna al quadrato? se io con quel tiro potrei vincere un qualsiasi prodotto non comune anzichè i comuni dovrei pur esfidare un ulteriore sorte scegliendo bene o mi ritrovo magari a prendre un prodotto comune e in una delle altre possibilità un non comune o superiore? o è semplice scena? o ancora se la sorte ha detto che devi prendere un non comune o gli altri tutte le possibilità ti daranno ogetti in base a quella categoria?

per le prove che ho fatto(poche purtroppo non ho bond ne pepite li non giocandoci per niente se non loggarmi per vedere le novità) non sono riuscito a venirne a capo magari qualcuno ha qualche risposta da darmi per prove fatte o per supposizioni o se qualcuno dell ostaf ne sa qualcosa in + :D

inoltre ricollegandomi a maxmaxx ho provato pure io a fare quella missione la scimmia si piglia la roba ma non sgancia nulla XD non è che ci sarà na banana da qualche parte che se gliela diamo sgancia un qualcosa di interessante?XD
 

DeletedUser12452

Guest
qualcuno sa qualcosa della scimmia in...:censored:...fame? mi ha praticamente svuotato l'inventario e non gli è andato bene nulla e quindi niente ricompeensa
 

DeletedUser

Guest
qualcuno sa qualcosa della scimmia in...:censored:...fame? mi ha praticamente svuotato l'inventario e non gli è andato bene nulla e quindi niente ricompeensa

no l'ultima supposizione è questa

maybe the specifc item to show is the candied apple (?)- and then you receive something else - anything else the dear monkey just will use to build the fair in another sector

Question how to receive the candied apple

forse l'elemento specifc per mostrare è la mela candita (?)- e quindi è visualizzato qualcos'altro - qualsiasi altra cosa la cara scimmia la userà per costruire la fiera in un altro settore* Domanda come ricevere la mela candita
 

DeletedUser

Guest
no l'ultima supposizione è questa

maybe the specifc item to show is the candied apple (?)- and then you receive something else - anything else the dear monkey just will use to build the fair in another sector

Question how to receive the candied apple

forse l'elemento specifc per mostrare è la mela candita (?)- e quindi è visualizzato qualcos'altro - qualsiasi altra cosa la cara scimmia la userà per costruire la fiera in un altro settore* Domanda come ricevere la mela candita
la mela candita creso di averla vista nei premi o altro...
uhm ora vedo un pò e se la ritroo ti faccio sapere XD
sicuro c'è in tw-db e credo faccia parte del set da fiera mela candita infatti se vai nei set il set da fiera è rappresentato da questa mela e dal farfallino xò aprendolo la mela non c'è come prodotto il che è strano dato che al fianco dice che dovrebbero esserci 8 e non 7 oggetti per completare il vestito... quindi credo cmq sia si troverà con le giocate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se i mini giochi si vedono SOLO come mezzi per aggiudicarsi i premi rari e molto rari allora è vero che rispetto ad altri eventi in parte similari lo spendere pepite abbia un effetto meno incisivo.

Ovvio che punto ai rari che me frega del resto dei premi....i comuni per me puoi anche dargli fuoco non è che ci faccio molto....
Billy ora ti mostro un esempio:
Io free accumulo le mie belle e carine 150 pepite/bond mi faccio sei lanci trovo 6 oggetti comuni (tanto le probabilità sono quelle...) comincio a imprecare entro in forum comincio a dirti sei un ladro te è un ladro il tuo team è un ladro la inno e tutta la germania.........Tu mi rispondi mi spiace è questione di probabilità sei stato sfortunato e io continuo a imprecare e a non spenderci più manco una pepita.....Se invece magari mi si mettono davanti la possibilità di fare una limitazione delle classi con le pepite o i bond capisci che se io mi faccio le mie 6 giocate tu puoi dirmi bravo tonto hai scelto di rischiare non sono problemi miei... se invece mi faccio la mia limitazione e non mi esce quel prodotto che volevo comunque sto tranquillo in quanto ho pescato comunque un buon prodotto....Io senza una limitazione non ci vedo la convenienza di spenderci pepite, se lo devo fare tanto per un oggetto in più sinceramente aspetto un pò e me le butto allo shop più vantaggioso e sicuro! Mi dici le pepite hanno un effetto meno incisivo ,per me non hanno proprio effetto, ma sinceramente cosi mi invogli solo a non spendercele, magari con una limitazione logica anche il free con un accumulo maggiore può fare tiri decenti e magari ti dico magari anche il free dopo un tot di accumulo ci spende quei 3 euro per fare la giocata seria....Non mi pare una cosa cosi CATASTROFICA, cosi più spendo più non ho nullla solo oggetti forse inutili!
 

Blackhawk

Cowboy
Cale a questo punto, stando alla spiegazione di Billy, si deve vedere se le probabilità di prendere un oggetto raro non siano le stesse sia da free che da "premium". Ovviamente parliamo di probabilità relativamente alte in entrambi i casi. Questo basandosi sul fatto che non è stato fatto per guadagnare con le pepite spese. A questo punto non ha tanto senso spendere per prendere sicuro ma per prendere prima (credo), invece di 100 tiri ce ne vogliono 10.
 

DeletedUser

Guest
calevra è stato detto da subito che le pepite non incidevano e dobbiamo dire era ora una cosa a non favore dei premium ogni tanto ci sta, se vuoi spendere pepite ci sarà la prossima tombolata credo o cmq evnto simile per i prossimi 3-4 set dove potrai spendere le pepite che vuoi per bloccare le categorie, questa è una cosa per chi non ha avuto la possibiità di aggiudicarsi i premi a natale e a pascqua di avere la possibilità col tempo di reperirli non di certo è un evento nuovo dove la inno punta a guadagnare quei set so set ormai obsoleti ne ha sfornati di nuovi impegnando pure i grafici migliori sul proggetto vuoi mettere che punti su quelli? :D è proprio come al mercato oggi il venditore compra 20 pantaloni li vende al 20% in più poi quando ha uno o 2 pezzi difficilmente li vende a quel prezzo vuoi xkè passato di moda vuoi xkè la taglia non è quella che serve...oggi domani dopodoamni gli stanno sullo stomaco che non li vende, ribassa al costo o a poco + del costo guadagnandoci e non andando in perdita per lo meno, lo stesso ha fatto la inno, chi voleva i set pagando "per essere alla moda" ormai l'ha fatto a pasqua e natale è inutile rimettere le limitazioni nessuno guarderà più quei set soprattutto xkè ne usciranno di nuovi e sgargianti utili tanto quato quelli se non di più per dire l'allan viene sostituito da un altro set armi che da 100 di pl il natty puntava non poco sui pv che nelle battaglie si stanno rivalutando e si dice che diventeranno molto inutili se non quasi un malus quindi il set stesso sarà inutile... i nuovi sono invece conformi alle novità quindi più di "moda" e più utili... come tra 2 3 mesi o 4 che introdurrano nuovi set non di sicuro la inno punerà a rimettere in mezzo set del che ormai hanno fatto il loro punterà a crearne di nuovi magari modificando finalmente il duello e sforgiando degli abiti da duello puramente nuovi(è un idea non appigliatevi) se poi credi che la inno lavori per far divertire te stai fresco, ormai il suo l'ha fatto il gioco, ha richiamato persone s'è fatto un nome ora gli tocca guadagnare. questa legge non l'ho fatta io ma la vita all'inizio si investe di tasca propria si va in rosso anche se necesario ma dopo diamine si cerca di raccogliere i frutti. ora chiudiamo sto capitolo che è inutile parlare per 15 pagine solo di questo e passiamo a cercare altro su cui discutere :D
 

DeletedUser

Guest
Cale a questo punto, stando alla spiegazione di Billy, si deve vedere se le probabilità di prendere un oggetto raro non siano le stesse sia da free che da "premium". Ovviamente parliamo di probabilità relativamente alte in entrambi i casi. Questo basandosi sul fatto che non è stato fatto per guadagnare con le pepite spese. A questo punto non ha tanto senso spendere per prendere sicuro ma per prendere prima (credo), invece di 100 tiri ce ne vogliono 10.

Black è questo lo sa solo chi ha strutturato la fiera....e se non me lo spiegano io che ne posso sapere.....Però se uguale con tiro free o tiro premium io le 15 pepite che mi passa la inno ogni 5 giorni li non ce le spendo...è come riprendersele.....
Ralf io sono free come player il mio rompere su questo fatto è che la inno mi da la possibilità di accumulare pepite 15 ogni 5 giorni e mi regala 15 bond ogni 5 giorni....Se poi ci aggiungi i bond giornalieri e quelli dei forti e delle missioni ti posso dire sono un sacco di bond! Io Free se ho 1500 bond/pepite accumulate con fatica vorrei farmi un paio di tiri facendomi capitare solo la classe rarissimi invece che farmene 900 con tutte le classi.....Se poi tu come il resto è nabbo e vuole farsi i 900 tiri libero di farseli....Poi ti spiego che uno il premium quei premi li ha già due il premium spendendo forte stai tranquillo che quei premi li prende prima o poi il tonto che non li avrà se non ha fortuna sei tu free che brucerai le 15 pepite che ti passa la inno....se il ragionamento non è chiaro come ho detto a vincenzo io in italiano ero una capra! Chiedi se te lo spiega toro, black, scare. mattia o gli altri....te lo puoi far spiegare anche da billy visto che ha detto su per giù il mio pensiero cioè spendere li è inutile se non per un oggetto iun più...ralf se poi anche tu andavi male in italiano mi spiace siamo in due! Se la fiera la leggi in questo modo IO FREE FARO' 300 TIRI PER TROVARE I RARISSIMI E MI CI VOGLIONO 300 GIORNI MENTRE IL PREMIUM FARA' 300 TIRI IN 1 ORA PER TROVARE I RARISSIMI....il fatto che sto discutendo è la probabilità di ritrovamento con pepite....ralf sta sicuro che per me e per te free non ci regalano nulla come è giusto che sia e se ci sta una cosa nuova è giusto che i premium ne vadano a favorire quindi tranquillo che sta fiera non è per te free ma è per il premium se non capisci il perchè arileggi i 300 tiri....Anche tu la pensi preferisco non avere nessun vantaggio io free per non dare un vantaggio che il premium tanto ha....bhe anche tu entri nel famoso gruppo....
Io cerco di discutere su come ricevere il massimo dei vantaggi da quelle 15 pepite che mi passa la inno sfruttando la fiera tu se vuoi discuti su come buttare i bond a me non interessa e se apri una discussione del genere di certo non ci vengo a mettere bocca in quanto la trovo inutile

PS nei rarissimi ci sta il chinga che serve...il doc che serve....se ho quelli posso ritornare forse a duellare se no cosi lascio di continuo come ora il pg a morire.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
leggendo oltre la seconda frase dell'ultimo post di billy(come la maggioranza avrà sicuramente fatto) si evince che dovrebbe essere voluta la questione di non mettere i premi sicuri come classe di rarità con le pepite in quanto è un evento permanente e non a tempo come quello di pasqua o natale,
in effetti se un giocatore,free o premium che sia, potesse limitare le scelte in un paio di mesi l'evento fiera diventerebbe un orpello inutile che avrà fatto la sua storia ma con una moltitudine di premi rarissimi in giro al mercato perderebbe appetibilità potendo reperire gli stessi pagandoli con i soldi in game
restando così le cose,premium o free,la cosa potrebbe essere molto più longeva in quanto avrebbero tutti le stesse probabilità di droppare gli oggetti in questione,chi poi decide di fare tiri extra avrà maggiori possibilità di accorciare i tempi prima che gli capiti il rarissimo,la convenienza è soggettiva in questo caso,e nemmeno si può fare il discorso se conviene di più o di meno spendere allo shop perchè chi vuole il cinga o il doc gli unici modi per averli è tentare alla fiera oppure aspettare che passino di moda per i nuovi set e reperirli al mercato,di sicuro non si trovano allo shop o nei forzieri premium,se poi non si vuole tentare la sorte e si ritengono i premi minori non meritevoli di spesa(essendoci allo shop potenziamenti migliori) è pure una scelta personale
tutto questo senza per forza essere nabbi o fare come il gatto di alì babà o essere iscritti in maniera sprezzante a propria insaputa in qualche club fantomatico
 

DeletedUser

Guest
Gnu scusa ma io mi sono fermato alla prima frase dove in maniera implicita viene detto: è inutile spenderci pepite in quanto è solo un oggetto in più....Ok me l'avevano già detto scare e toro che era come buttarle ma aspettavo una voce ufficiale.....Gnu comunque non mi hai detto se anche tu non ci spenderai una pepita e se non ce la spendi il perchè....almeno scare e toro sono stati sinceri non ci spendo perchè lo shop è più conveniente per la fiera sti cavoli è gratis se esce bene se non esce le pepite/bond non ce li metto uguali perchè poco conveniente...Comunque la finisco qui mi bastava la voce ufficiale che mi faceva capire che era inutile (se billy me rispondevi prima non me toccava scrive 15 pagine per dire che era inutile hahahahah) in quanto io punto ai rari gli altri oggetti sti cavoli. Detto ciò non voglio inneggiare a non spenderci pepite ma solo che se meglio strutturata ci si poteva anche buttare qualche pepita....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Gnu scusa ma io mi sono fermato alla prima frase dove in maniera implicita viene detto: è inutile spenderci pepite in quanto è solo un oggetto in più....Ok me l'avevano già detto scare e toro che era come buttarle ma aspettavo una voce ufficiale.....Gnu comunque non mi hai detto se anche tu non ci spenderai una pepita e se non ce la spendi il perchè....almeno scare e toro sono stati sinceri non ci spendo perchè lo shop è più conveniente per la fiera sti cavoli è gratis se esce bene se non esce le pepite/bond non ce li metto uguali perchè poco conveniente...Comunque la finisco qui mi bastava la voce ufficiale che mi faceva capire che era inutile (se billy me rispondevi prima non me toccava scrive 15 pagine per dire che era inutile hahahahah) in quanto io punto ai rari gli altri oggetti sti cavoli. Detto ciò non voglio inneggiare a non spenderci pepite ma solo che se meglio strutturata ci si poteva anche buttare qualche pepita....

in quanto a me sono indeciso,quando arriverà nel mondo italiano qualche tiro extra lo butterò ma senza esagerare,questo perchè non ho fretta di prendere questo o quell'altro oggetto raro, per me la questione non si verte sulla convenienza o meno perchè se vuoi tipo il doc al momento esistono solo 2 strade:le droppi alla fiera o aspetti che qualcuno le droppi doppione e le venda
 

DeletedUser

Guest
gnu purtroppo senza quei set non sei competitivo......o meglio sei competitivo ma sempre un passo indietro a chi possiede quei set quindi ovvio che io come altri cerchiamo la convenienza nella fiera poi ti ripeto gente in beta ha speso 150 pepite e ha trovato 6 oggetti inutili della classe comune ovvio che quando uscirà qui non ci spenderà più manco na pepita....
 

DeletedUser

Guest
ho letto una decina di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo spero non siano in quelle poche che non ho letto le cose che ora vado a esporre

aprendo la fiera giorno per giorno ti si presentano vari giochi e fin qui tutto ok poi ogni gioco ha varie opzioni possiamo dire per esempio la cartomant ti presenta 5 carte oppure ci sono 5 cavalli in quello dei cavalli ecc... inoltre sotto c'è un tasto play quindi diciamo che puoi giocare in 6 zone diverse e quando poi hai giocato di solito le altre 4 possibilità si girano si alazano o altro (poi dipende dal gioco) e ti mostrano altri premi...
la mia domanda è a quale scopo?XD cioè volete mettere la fortuna al quadrato? se io con quel tiro potrei vincere un qualsiasi prodotto non comune anzichè i comuni dovrei pur esfidare un ulteriore sorte scegliendo bene o mi ritrovo magari a prendre un prodotto comune e in una delle altre possibilità un non comune o superiore? o è semplice scena? o ancora se la sorte ha detto che devi prendere un non comune o gli altri tutte le possibilità ti daranno ogetti in base a quella categoria?

per le prove che ho fatto(poche purtroppo non ho bond ne pepite li non giocandoci per niente se non loggarmi per vedere le novità) non sono riuscito a venirne a capo magari qualcuno ha qualche risposta da darmi per prove fatte o per supposizioni o se qualcuno dell ostaf ne sa qualcosa in + :D

inoltre ricollegandomi a maxmaxx ho provato pure io a fare quella missione la scimmia si piglia la roba ma non sgancia nulla XD non è che ci sarà na banana da qualche parte che se gliela diamo sgancia un qualcosa di interessante?XD
posso riportare la domanda? oltre al xkè non ho avuto una risposta è xkè oggi col gioco dei "bicchieri" ho notato una cosa ovvero oggi sotto un odi quei bicchieri si era svelato un abito del ste della fiera dopodichè si son riabassati i "bicchieri" e si son messi a girare tipo fosse un gioco di abilità... ora mi chiedo se io avevo bond-pepite e bravura nell'individuarlo potevo trovarlo? o sarebbero cmq cambiati tutti e 5 i prodotti? o magari se riuscivo ad individuarlo poi me ne spuntava fuori uno di un'altra categoria superiore? o magari dopo altri 2 3 tiri? sono film miei ma magari rispondono al vero anche solo in parte io che ne so :D se qualcuno sa qualcosa lo dica XD
 

DeletedUser

Guest
posso riportare la domanda? oltre al xkè non ho avuto una risposta è xkè oggi col gioco dei "bicchieri" ho notato una cosa ovvero oggi sotto un odi quei bicchieri si era svelato un abito del ste della fiera dopodichè si son riabassati i "bicchieri" e si son messi a girare tipo fosse un gioco di abilità... ora mi chiedo se io avevo bond-pepite e bravura nell'individuarlo potevo trovarlo? o sarebbero cmq cambiati tutti e 5 i prodotti? o magari se riuscivo ad individuarlo poi me ne spuntava fuori uno di un'altra categoria superiore? o magari dopo altri 2 3 tiri? sono film miei ma magari rispondono al vero anche solo in parte io che ne so :D se qualcuno sa qualcosa lo dica XD

Non ho capito bene la domanda....ma ti dico se ci spendevi bond non cambiava nulla o meglio scusa rigiocavi, se ci spendevi pepite indovina.....non cambiava nulla ma come per i bond ci rigiocavi punto....non è fortuna è un semplice calcolo probabilistico.....ovvio che una componente fondamentale la tiene il fato il lato B o come te pare chiamarlo...Ma se il destino o la probabilità vuole che tu prendi un oggetto comune......indovina TU PRENDI UN OGGETTO COMUNE! Se i prodotti poi li puoi vedere e rimangono fissi non lo so.....forse li mostrano e rimangono fissi ma poi incide la probabilità e la tua fortuna non puoi basarti sulla bravura di ritrovamento (tipo il giochino delle tre carte) in un sistema basato su algoritmi....perchè tu quello che ci sta all'interno di quei bicchieri non lo vedi ed è semplicemente un algoritmo che io posso cambiare a mio piacimento o in maniera random....quindi ti ripeto vai a lato B ecco perchè molti nabbi tipo me chiedevano se devo andarci a fortuna perchè devo spenderci 150 pepita o anche solo 25....ma come ha detto gnu hai un oggetto in più da dare al baffo per l'asino d'oro hahahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non ho capito bene la domanda....ma ti dico se ci spendevi bond non cambiava nulla o meglio scusa rigiocavi (ovviamente con i premi diversi), se ci spendevi pepite indovina.....non cambiava nulla ma come per i bond ci rigiocavi punto....non è fortuna è un semplice calcolo probabilistico.....ovvio che una componente fondamentale la tiene il fato il lato B o come te pare chiamarlo...Ma se il destino o la probabilità vuole che tu prendi un oggetto comune......indovina TU PRENDI UN OGGETTO COMUNE! Se i prodotti poi li puoi vedere e rimangono fissi non lo so.....forse li mostrano e rimangono fissi ma poi incide la probabilità e la tua fortuna non puoi basarti sulla bravura di ritrovamento (tipo il giochino delle tre carte) in un sistema basato su algoritmi....perchè tu quello che ci sta all'interno di quei bicchieri non lo vedi ed è semplicemente un algoritmo che io posso cambiare a mio piacimento o in maniera random....quindi ti ripeto vai a lato B ecco perchè molti nabbi tipo me chiedevano se devo andarci a fortuna perchè devo spenderci 150 pepita o anche solo 25....ma come ha detto gnu hai un oggetto in più da dare al baffo per l'asino d'oro hahahahahah
evidentemente non mi son espresso come dovevoXD il gioco di oggi fa vedere 5 "bicchieri" io ne ho alzato uno mi ha dato un peremio poi me ne ha mostrati altri 4 tra cui il pezzo di sopra del set della fiera poi li ha abassati e li ha mossi abbastanza velocemente ma non tanto da non essere possibile seguirlo e la mia domanda era questa se io avevo bond o pepite e riuscivo a seguire ritrovavo il pezzo di sopra? se si non vedo xkè non possano averlo trasformato in un gioco di abilità sarebbe anche più divertente

più chiaro di così devo fa solo il video tra 3 4 giorni... spero di essermi espresso bene XD
 

DeletedUser

Guest
evidentemente non mi son espresso come dovevoXD il gioco di oggi fa vedere 5 "bicchieri" io ne ho alzato uno mi ha dato un peremio poi me ne ha mostrati altri 4 tra cui il pezzo di sopra del set della fiera poi li ha abassati e li ha mossi abbastanza velocemente ma non tanto da non essere possibile seguirlo e la mia domanda era questa se io avevo bond o pepite e riuscivo a seguire ritrovavo il pezzo di sopra? se si non vedo xkè non possano averlo trasformato in un gioco di abilità sarebbe anche più divertente

più chiaro di così devo fa solo il video tra 3 4 giorni... spero di essermi espresso bene XD

mmmm....non so....... penso che una volta scelto il premio poi bah quando attivi le pepite o i bond i premi cambiano.....se no se ci vedo dentro il set di doc e gli altri premi vanno a scartare ovvio che li spenderei e vedrei i ritrovamenti.....boh chiedi a chi sa come è strutturata!
 

DeletedUser

Guest
evidentemente non mi son espresso come dovevoXD il gioco di oggi fa vedere 5 "bicchieri" io ne ho alzato uno mi ha dato un peremio poi me ne ha mostrati altri 4 tra cui il pezzo di sopra del set della fiera poi li ha abassati e li ha mossi abbastanza velocemente ma non tanto da non essere possibile seguirlo e la mia domanda era questa se io avevo bond o pepite e riuscivo a seguire ritrovavo il pezzo di sopra? se si non vedo xkè non possano averlo trasformato in un gioco di abilità sarebbe anche più divertente

più chiaro di così devo fa solo il video tra 3 4 giorni... spero di essermi espresso bene XD

capito ho provato sul beta (li ho 2 tiri gratis per un bonus avuto) seguito attentamente lo spostamento del pezzo di vestito, alzato e nulla da fare , ti dirò di più , gli oggetti erano cambiati tutti e il vestitoi nn c'era più in nessun bicchiere, domani riprovo metti pure che nn ho seguito bene.
N.B: a titolo di curiosità l'ultima volta che c'era la ruota della fortuna avevo notato che i calzoni del set fair erano sotto il n.2 oggi ho cliccato il 2 e sono usciti, ma penso sia un caso se no sarebbe troppo semplice memorizzare i numeri buoni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
capito ho provato sul beta (li ho 2 tiri gratis per un bonus avuto) seguito attentamente lo spostamento del pezzo di vestito, alzato e nulla da fare , ti dirò di più , gli oggetti erano cambiati tutti e il vestitoi nn c'era più in nessun bicchiere, domani riprovo metti pure che nn ho seguito bene.
N.B: a titolo di curiosità l'ultima volta che c'era la ruota della fortuna avevo notato che i calzoni del set fair erano sotto il n.2 oggi ho cliccato il 2 e sono usciti, ma penso sia un caso se no sarebbe troppo semplice memorizzare i numeri buoni.
ok grazie :D io ricordo la posizione iniziale del set in quelo dei "bicchieri" appena riesce lo riprovo e vediam ose è totalemente random XD
 
In cima